Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ne, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ne, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ne e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ne, Provincia di Genova, Liguria 11/13/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ne, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ne e nelle vicinanze:

  • B93Marta MartaB (@B93Marta) segnalati dall' Chiavari, Liguria

    @VodafoneIT Ho bisogno di parlare con un operatore perché la linea fissa di casa non funziona.

  • AleInZac Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @VodafoneIT È un mese che aspetto e... niente. Un operatore gentile del 190 ha anche fatto una richiesta speciale per me e... niente! È ora di cambiare, con un bel po’ di #delusione come dicevo ieri. Ma se preferite prendere nuovi clienti a conservare quelli vecchi, bisogna prenderne atto!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • wannaseeyourcat Sottona per Yoongi (@wannaseeyourcat) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Perciò io ho deciso di abbandonare la Vodafone. Hanno ancora il coraggio di chiamarmi e mi dicono "eh, ma non vogliamo commettere gli errori del passato" ma kitemmuort

  • maggiemar94 Maggie 🍿 (@maggiemar94) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT forse quando trufferanno le vostre di nonne... ma siete veramente incommentabili. Visto che non potete fare niente vorrà dire che scriverò sui social. Magari così risolvete.

  • Marfisamon The Marvelous Ma K. (@Marfisamon) segnalati

    @Tiberismo @BarbascuraX @VodafoneIT Per carità,la TIM è anche peggio

  • stefanonline84 Stefano Scognamillo (@stefanonline84) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Dopo l'ennesima modifica unilaterale del contratto con relativo aumento del costo passerò ad Iliad. Vodafone infame per te ci son le lame!

  • informapirata Informa Pirata #WeAreAllAssange #PiratesForAssange (@informapirata) segnalati

    @blacksoulgem95 @VodafoneIT Contatta immediatamente il servizio clienti telefonico

  • lucamax68 luca (@lucamax68) segnalati

    @VodafoneIT down qui in provincia di Como da ieri sera

  • zambonalberto77 alberto (@zambonalberto77) segnalati

    @VodafoneIT Funziona regolarmente adesso

  • HSkelsen Han Skelsen (@HSkelsen) segnalati

    @VodafoneIT La mia richiesta è smettete di mandare email di rinnovo piano a chi non è vostro cliente. Rivedete le vostre liste.

  • EdoardoNava Edoardo Nava (@EdoardoNava) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Oltre al piano, mi è stato attivato un servizio da 3 euro in più al mese. Chiamo per info e la signora del call center mi dice che non risulta nulla. Richiamo e mi dicono che non è possibile tornare indietro. Grazie @VodafoneIT, vostro cliente da sempre inculato come uno scemo

  • RChibbaro Roberto Chibbaro (@RChibbaro) segnalati

    @VodafoneIT internet caduto e non riesco a parlare con nessuno al 190. Perché pago premium se servizio non lo è?