1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Santa Margherita Ligure
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Santa Margherita Ligure, Liguria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Santa Margherita Ligure, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Margherita Ligure, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Margherita Ligure, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Margherita Ligure, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Colombano.

CityProblem TypeReport Time
San Colombano Totale Blackout un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Margherita Ligure, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Margherita Ligure e nelle vicinanze:

  • B93Marta
    MartaB (@B93Marta) segnalati dall' Chiavari, Liguria

    @VodafoneIT Ho bisogno di parlare con un operatore perché la linea fissa di casa non funziona.

  • AleInZac
    Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Recco, Liguria

    @VodafoneIT Prima dovrete riportarmi a Vodafone perché, mio malgrado, mi tocca cambiare operatore... buona fortuna con i nuovi clienti a voi tanto cari!

  • paolocamalich
    Paolino (@paolocamalich) segnalati dall' Sestri Levante, Liguria

    @VodafoneIT Rete fissa boce e dati out qui a Sestri Levante, da almeno tre ore. Nessun problema di maltempo in città

  • AsmoEdit
    Asmo | Notorious Legion (@AsmoEdit) segnalati dall' Chiavari, Liguria

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per problemi al modem

  • AsmoEdit
    AsmoWRLD (@AsmoEdit) segnalati dall' Chiavari, Liguria

    @VodafoneIT magari ve esplodono i server

  • maxcasu
    Massimo Casu (@maxcasu) segnalati dall' Santa Margherita Ligure, Liguria

    @bianc_arianna @VodafoneIT Allora procedo senza dubbi ora è la migliore Più che copertura verifica connessione dati

  • AleInZac
    Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @VodafoneIT È un mese che aspetto e... niente. Un operatore gentile del 190 ha anche fatto una richiesta speciale per me e... niente! È ora di cambiare, con un bel po’ di #delusione come dicevo ieri. Ma se preferite prendere nuovi clienti a conservare quelli vecchi, bisogna prenderne atto!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT Questa è la vostra disponibilità di risolvere i problemi. Molto deluso della vostra serietà. Ho scritto in privato e nessuno che riesca a risolvere il problema causato a mia mamma. Molto deluso.😞😞

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT il segnale continua a non essere presente nella #metroB a Colosseo, uno dei posti più visitati al mondo; continuo a segnalare ma non mi sembra che a voi importi più di tanto, continuate ad avere una rete colabrodo

  • Lucia05149332
    Lucia (@Lucia05149332) segnalati

    @VodafoneIT È ora che la gente si svegi e si ribelli. 100 euro per disattivare una linea telefonica!!!

  • zibri
    Zibri (@zibri) segnalati

    @VodafoneIT Il mio numero di telefono, attivo da 20 anni, è scaduto perché ho dimenticato di ricaricarlo. Al 190 non risponde nessuno e, se qualcuno risponde, fissa un appuntamento e poi chiede di premere 1, che però non funziona. Per favore, aiutatemi.

  • sborbottino
    sborbottino (@sborbottino) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim

  • ladykeit
    lady kate (@ladykeit) segnalati

    @VodafoneIT il 190 ti chiede se vuoi appuntamento per parlare con un operatore. Ti chiamano e poi la selezione dei tasti non funziona e annullano la chiamata. Da denuncia. #vodafone

  • federicaflo
    lions 🇪🇺 (@federicaflo) segnalati

    Avevo un contratto fisso internet @WindTreOfficial da oltre 8 anni… La migrazione a @VodafoneIT mi è costata la bellezza di 42€ altro che mercato libero

  • I_AM_IM_
    IⓂ〽🅰gainstTyranny (@I_AM_IM_) segnalati

    @FASTWEB segnalo assenza rete mobile in correlazione a @VodafoneIT

  • Mickyce83
    Michele (@Mickyce83) segnalati

    @VodafoneIT vi ho mandato un messaggio privato per risolvere un problema. Grazie

  • GianlucaP72
    GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati

    @VodafoneIT Dispiace dirlo ma Vodafone ha dipendenti / call center IGNORANTI e Incompetenti, invio PEC per disdire una SIM dati avuta in offerta al fisso, uno mi dice che bisogna disdire anche il fisso visto che e abbinata. Ho fatto disdetta della linea, che succede, addebito della SIM dati