Vodafone sta avendo un'interruzione in Sestri Levante, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sestri Levante, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sestri Levante e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sestri Levante, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sestri Levante.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sestri Levante, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sestri Levante e nelle vicinanze:
-
Paolino
(@paolocamalich) segnalati
dall'
Sestri Levante, Liguria
@VodafoneIT Rete fissa boce e dati out qui a Sestri Levante, da almeno tre ore. Nessun problema di maltempo in città
-
MartaB
(@B93Marta) segnalati
dall'
Chiavari, Liguria
@VodafoneIT Ho bisogno di parlare con un operatore perché la linea fissa di casa non funziona.
-
Alessandra
(@AleInZac) segnalati
dall'
Rapallo, Liguria
@VodafoneIT È un mese che aspetto e... niente. Un operatore gentile del 190 ha anche fatto una richiesta speciale per me e... niente! È ora di cambiare, con un bel po’ di #delusione come dicevo ieri. Ma se preferite prendere nuovi clienti a conservare quelli vecchi, bisogna prenderne atto!
-
Asmo | Notorious Legion
(@AsmoEdit) segnalati
dall'
Chiavari, Liguria
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per problemi al modem
-
Massimo Casu
(@maxcasu) segnalati
dall'
Santa Margherita Ligure, Liguria
@bianc_arianna @VodafoneIT Allora procedo senza dubbi ora è la migliore Più che copertura verifica connessione dati
-
AsmoWRLD
(@AsmoEdit) segnalati
dall'
Chiavari, Liguria
@VodafoneIT magari ve esplodono i server
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
**Martina**
(@_Margot1997_) segnalati
@VodafoneIT ho sottoscritto il passaggio a Vodafone in data 2/02. Dopo aver ricevuto ieri la sim ricevo un messaggio che mi dice che il passaggio avverrà solo il 14. Come è possibile? Non esiste modo che avvenga entro domani (dato che il contratto parlava di 3 gg dalla ricezione)
-
Ggggianc
(@ggggianc) segnalati
@VodafoneIT Salve. Sono attualmente all'estero (Francia), vorrei sapere come verificare dall'app quanti gb ho ancora disponibili. So che in tutto ne ho 3.9, ma come faccio a verificare i consumi? Ho provato a contattare l'assistenza tramite l'app ma Toby non mi passa un'operatore
-
XoceXoce
(@XoceXoce1) segnalati
@VodafoneIT una settimana fa ho cominciato ad avere dei problemi con la conessione wifi. Ho provato a chiamare il servizio ai clienti e non c'è risposta. Come devo fare?
-
Attilio A. Romita
(@AARomita) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT de tutte queste storie Vodafone la e fa per non sostituire la Power station con una più adatta alla fibra ...forse Vodafone preferisce perdere un cliente?
-
Yuri Tegas
(@yuritegas) segnalati
@VodafoneIT peggior servizio clienti della storia. Aspetto vostre notizie da 10 giorni, vi chiamo e mi rimbalzate da un numero all’altro per poi far cadere la linea. Sono un vostro nuovo cliente, di questo passo non sarò vostro cliente per molto. Terribili.
-
Andrea Vergnaghi
(@vergnaz_andrea) segnalati
@VodafoneIT da ieri non riesco più ad accedere alle mie caselle di posta elettronica Teletu. Sareste dirmi per cortesia chi contattare per risolvere il problema?
-
Attilio A. Romita
(@AARomita) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT @VodafoneIT A proposito io sto ancora aspettando fa 6 mesi l'accredito di quanto previsto da sentenza AGCOM a mio favore per carenze di servizio Vodafone.
-
greielli
(@gia_co_mo) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Peccato che valga solo per i nuovi clienti
-
Pacman XII
(@pacmanpot) segnalati
@VodafoneIT FWA a segnale minimo o assente da stamattina, zona Anagni-Ferentino. Avete levato un’antenna o cosa?
-
Aspia
(@MarcoAspia) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di assistenza in merito alle offerte della mia linea mobile. Potete aiutarmi? Grazie,