Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sestri Levante, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sestri Levante, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sestri Levante e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sestri Levante, Provincia di Genova, Liguria 12/08/2025 07:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sestri Levante, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sestri Levante.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySestri Levante Internet
ItalyCavi di Lavagna Internet
ItalyRapallo Internet
ItalyRapallo Telefonia
ItalyChiavari Internet
ItalyVarese Ligure Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sestri Levante, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sestri Levante e nelle vicinanze:

  • AsmoEdit Asmo | Notorious Legion (@AsmoEdit) segnalati dall' Chiavari, Liguria

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per problemi al modem

  • B93Marta MartaB (@B93Marta) segnalati dall' Chiavari, Liguria

    @VodafoneIT Ho bisogno di parlare con un operatore perché la linea fissa di casa non funziona.

  • paolocamalich Paolino (@paolocamalich) segnalati dall' Sestri Levante, Liguria

    @VodafoneIT Rete fissa boce e dati out qui a Sestri Levante, da almeno tre ore. Nessun problema di maltempo in città

  • AleInZac Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @VodafoneIT È un mese che aspetto e... niente. Un operatore gentile del 190 ha anche fatto una richiesta speciale per me e... niente! È ora di cambiare, con un bel po’ di #delusione come dicevo ieri. Ma se preferite prendere nuovi clienti a conservare quelli vecchi, bisogna prenderne atto!

  • AsmoEdit AsmoWRLD (@AsmoEdit) segnalati dall' Chiavari, Liguria

    @VodafoneIT magari ve esplodono i server

  • maxcasu Massimo Casu (@maxcasu) segnalati dall' Santa Margherita Ligure, Liguria

    @bianc_arianna @VodafoneIT Allora procedo senza dubbi ora è la migliore Più che copertura verifica connessione dati

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Kiarup Chiara 🌵 (@Kiarup) segnalati

    L’altro giorno mi ha chiamato una tipa da parte di @VodafoneIT “la sua tariffa è vecchia e costosa, può cambiarla con quest’altra e le consiglio anche di disattivare queste tre cose”. La farabutta mica mi ha detto che mi sarebbero partiti 21€ così 🤬

  • claudio_bonacci Claudio Bonacci (@claudio_bonacci) segnalati

    @VodafoneIT Il mio tono è molto pacato rispetto all'odissea che sto passando con voi e la vostra incapacità di dare delle risposte precise e risolvere il problema. La Kasko è un diritto in quanto consumatore ma per voi forse non è così!!!

  • giuseppediemme Giuseppe senza cognome (@giuseppediemme) segnalati

    Hey @VodafoneIT, ma le operatrici che ti inviano dei codici perché, cito testuale "me li ridici e ti togliamo i servizi che ti fanno pagare troppo" e poi, invece, attivano servizi non richiesti le hai scelte personalmente per i clienti che tendono a fidarsi? Quelli tipo me, ecco.

  • radiodustmusic radiodustmusic (@radiodustmusic) segnalati

    @VodafoneIT A beh certo! Due giorni di conversazioni surreali con Tobi prima di parlare con un tecnico che ha delegato ad un altro tecnico che verrà dopo 3 giorni. Il tutto causato da un errore amministrativo nei vostri sistemi. Siete da denuncia. Meno twitter più fatti grazie!

  • RobertoVogli Roberto Vogli (@RobertoVogli) segnalati

    @VodafoneIT chiedo assistenza su power station. Non ho numero fisso perché ho solo internet. Posso fornire cf. Grazie

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    @VodafoneIT posso provare ed eventualmente essere rimborsato? Devo fare una scelta che dura nel tempo sono stufo di cambiare operatore per problemi alla rete! 😰 Vorrei certezze per favore

  • claudio_bonacci Claudio Bonacci (@claudio_bonacci) segnalati

    @VodafoneIT Non vi deve dispiacere dovete semplicemente essere meno burocratici e abituarvi a risolvere i problemi e non a crearli. Siano nel 2021!!!

  • AleNekPattzStew Alessandra 🇮🇹 (@AleNekPattzStew) segnalati

    @VodafoneIT Per adesso si. Ma la connessione del modem salta spesso, in realtà...

  • taniacips Patéd'animo🍕🍍 (@taniacips) segnalati

    @Patry_P_ @VodafoneIT Mamma mia la Vodafone, fino al pre pandemia avevo Vodafone, ma la bolletta saliva sempre piu', e allora abbiamo chiuso il contratto, facendo tutto secondo quello che ci hanno detto loro. Poi dopo qualche mese arrivano belli freschi a dire che dovevamo pagare una penale

  • ilSimoSala Simone Sala (@ilSimoSala) segnalati

    @VodafoneIT Nuovo cliente fibra. Come è possibile parlare con un operatore se non si è clienti mobili, e il "geniale" TOBI per poter parlare con qualcuno richiede dati non disponibili? Vediamo se almeno qui qualcuno risponde.