Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Chiavari, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Chiavari, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiavari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Chiavari, Provincia di Genova, Liguria 12/18/2025 09:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chiavari, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sestri Levante.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySestri Levante Internet
ItalyCavi di Lavagna Internet
ItalyRapallo Internet
ItalyRapallo Telefonia
ItalyChiavari Internet
ItalyMoconesi Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Chiavari, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chiavari e nelle vicinanze:

  • paolocamalich Paolino (@paolocamalich) segnalati dall' Sestri Levante, Liguria

    @VodafoneIT Rete fissa boce e dati out qui a Sestri Levante, da almeno tre ore. Nessun problema di maltempo in città

  • AleInZac Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Recco, Liguria

    @VodafoneIT Prima dovrete riportarmi a Vodafone perché, mio malgrado, mi tocca cambiare operatore... buona fortuna con i nuovi clienti a voi tanto cari!

  • AsmoEdit AsmoWRLD (@AsmoEdit) segnalati dall' Chiavari, Liguria

    @VodafoneIT magari ve esplodono i server

  • AleInZac Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @VodafoneIT È un mese che aspetto e... niente. Un operatore gentile del 190 ha anche fatto una richiesta speciale per me e... niente! È ora di cambiare, con un bel po’ di #delusione come dicevo ieri. Ma se preferite prendere nuovi clienti a conservare quelli vecchi, bisogna prenderne atto!

  • B93Marta MartaB (@B93Marta) segnalati dall' Chiavari, Liguria

    @VodafoneIT Ho bisogno di parlare con un operatore perché la linea fissa di casa non funziona.

  • maxcasu Massimo Casu (@maxcasu) segnalati dall' Santa Margherita Ligure, Liguria

    @bianc_arianna @VodafoneIT Allora procedo senza dubbi ora è la migliore Più che copertura verifica connessione dati

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • flyingsory sory (@flyingsory) segnalati

    @VodafoneIT avete problemi con la linea mobile? È da ieri che va e viene.

  • gegenapoli58 gege58 Quota💯 (@gegenapoli58) segnalati

    @VodafoneIT continuo: se io perdo una telefonata, perché non la posso prendere mentre sono al telefono, con altri, e succede qualcosa che mi procura un danno. Io aspetto chiamata per vaccino. Se perdo telefonata e mi ammalo! Chi paga? Ma che piani avete?

  • porchettasauro porchettasauro, the Ruvenge. (@porchettasauro) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT No, grazie, da come potete evincere dal messaggio la mia esigenza si è poi risolta, senza il vostro aiuto. Essere disponibili via risposte ai tweet per poi sparire in DM non risolve le esigenze.

  • porchettasauro porchettasauro, the Ruvenge. (@porchettasauro) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    Comunque kudos al Servizio Clienti di @WindTreOfficial che anche di domenica ci hanno saputo aiutare prontamente e senza attendere ore al telefono, al contrario di quelle merde di @VodafoneIT dalle quali aspetto ancora risposta dopo due settimane.

  • marcomas_95 Marco Mas (@marcomas_95) segnalati

    @elyylee @VodafoneIT Sto avendo lo stesso problema, se ti fanno sapere qualcosa potresti farmi sapere? Grazie 😪😪

  • elyylee Ysobell Lee (@elyylee) segnalati

    @marcomas_95 @VodafoneIT Mi fa ridere poi il fatto che loro non rilevino problemi, usano lo speedtest dell'app praticamente che sono più le volte che non funziona e non ha neanche il ping come valore misurato. Su alcuni forum non sai quante segnalazioni ci sono con questo problema.

  • ablardenada ablardenada/ZiaLella (@ablardenada) segnalati

    @VodafoneIT Emilia Romagna, zona CREVALCORE(BO) NO WIFI!!! Ieri per 4 ore mentre ero in videoconferenza, ora di nuovo NIENTE CONNESSIONE- Avete problemi in qsta zona?? perché in isolata campagna è grosso problema Grazie

  • bjebslife HE FOLLOWED ME. (@bjebslife) segnalati

    @VodafoneIT salve, avrei bisogno di assistenza su linea mobile

  • alessandraelle elle (@alessandraelle) segnalati

    @VodafoneIT Sono cliente Vodafone da quando era Omnitel, anno domini 1997. Sono stata una ricaricabile e poi, da ormai otto anni, un fedele contratto. Ultimamente però il servizio clienti mi sta deludendo tantissimo. Sembra che anziché andare avanti, in questo senso, stiate andando indietro!

  • marcomas_95 Marco Mas (@marcomas_95) segnalati

    @elyylee @VodafoneIT Stessa cosa anche per me, linea attiva da un mese e ho già chiamato 4 volte per lamentare questo problema. Dicono sempre che loro non vedono problemi ma è davvero palese!