Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Chiavari, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Chiavari, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiavari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Chiavari, Provincia di Genova, Liguria 11/05/2025 02:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Chiavari, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chiavari e nelle vicinanze:

  • AleInZac Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @VodafoneIT È un mese che aspetto e... niente. Un operatore gentile del 190 ha anche fatto una richiesta speciale per me e... niente! È ora di cambiare, con un bel po’ di #delusione come dicevo ieri. Ma se preferite prendere nuovi clienti a conservare quelli vecchi, bisogna prenderne atto!

  • AleInZac Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Recco, Liguria

    @VodafoneIT Prima dovrete riportarmi a Vodafone perché, mio malgrado, mi tocca cambiare operatore... buona fortuna con i nuovi clienti a voi tanto cari!

  • B93Marta MartaB (@B93Marta) segnalati dall' Chiavari, Liguria

    @VodafoneIT Ho bisogno di parlare con un operatore perché la linea fissa di casa non funziona.

  • maxcasu Massimo Casu (@maxcasu) segnalati dall' Santa Margherita Ligure, Liguria

    @bianc_arianna @VodafoneIT Allora procedo senza dubbi ora è la migliore Più che copertura verifica connessione dati

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ippocampo_ Salvatore Teresi (@Ippocampo_) segnalati

    @VodafoneIT da giorni ho gravi problemi di connessione e provo a contattarvi con TOBi o al 190 ma senza risposta (anche un’ora di attesa). Questo lo chiamate servizio clienti?

  • Fusofn Fusofn (@Fusofn) segnalati

    @VodafoneIT grande rispetto per la vostra clientela, state commettendo una vera e propria truffa, ci avete limitato la connessione e bloccato le risposte a noi numeri con tanti giga, infatti chiamando da altri numeri rispondete subito, in piu mi evitate in dm , grande assistenza.

  • Stargirlsem Stargirl @@ (@Stargirlsem) segnalati

    @VodafoneIT non mi funziona la vodafone station revolution, la spia “internet” continua a lampeggiare in rosso. Vi ho scritto nei messaggi, potete aiutarmi?

  • Davide44971547 Davide (@Davide44971547) segnalati

    @VodafoneIT ho Internet lento Ho provato a contattare il servizio clienti ma non risponde nessuno sono stato in linea 40 minuti.

  • paoletta1958 Gabriele (@paoletta1958) segnalati

    @VodafoneIT sono 10 giorni che tento di avere un intervento di un tecnico per rete non funzionante . Dopo svariate chiamate al 190 e appuntamenti fissati e sistematicamente spostati da un giorno all’altro (ultimo stasera spostato al 5/1/2021) mi rimane la disdetta. Vergogna

  • xh_andrea AndreaXH (@xh_andrea) segnalati

    @giusdb @UserQuidam @VodafoneIT Il loro problema qui è evitare le sanzioni GDPR, queste parole sono pesate col bilancino dagli avvocati.

  • CPLorenzo a.. (@CPLorenzo) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con gli acquisti in App! Ho chiamato il servizio clienti ma non mi risponde nessuno per favore potreste aiutarmi? Grazie

  • UserQuidam User Quidam (@UserQuidam) segnalati

    @giusdb @xh_andrea @VodafoneIT "Milano 4 gennaio 2021 - ho. Mobile, come dichiarato ufficialmente lo scorso 28 dicembre, ha avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative su presunte sottrazioni di dati dei suoi clienti di telefonia mobile" Dicono che il 28 hanno dichiarato l'avvio indagini.

  • forevergio forevergiovanni ❤ (@forevergio) segnalati

    @VodafoneIT Sono ormai due settimane che la mia connessione internet non funziona. Ho provato a chiamare il 190, ma non risponde nessuno. Potete risolvere? Ho cercato di mandarvi un DM, ma è impossibile.

  • giuseppeian Giuseppe Iannelli (@giuseppeian) segnalati

    @VodafoneIT Si, adesso funziona. Grazie