Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Savona, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Savona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Savona, Liguria 05/02/2025 02:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Savona, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySavona Telefonia
ItalySavona Internet
ItalyVarazze Internet
ItalySpotorno Internet
ItalyVarazze Internet
ItalySavona Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Savona, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Savona e nelle vicinanze:

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Cairo Montenotte, Liguria

    @VodafoneIT Buongiorno vi mando numero corrispondente al l’abbonamento 3498399157 da chiudere....mio numero cell 3409239072 Grazie

  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT Ma cosa significa ! Io non ho firmato niente !! Ho annullato tutto dopo circa 3 minuti ho anche i messaggi. Cosa significa sta cosa

  • elenamartinello Elena Martinello (@elenamartinello) segnalati dall' Cosseria, Liguria

    @VodafoneIT Val Bormida senza segnale.

  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • winter27fell PaSQUALo (@winter27fell) segnalati

    @VodafoneIT ho un numero di telefono business. Ma se provo ad accedere all’app My Vodafone (con rete dati) dovrebbe entrare automaticamente. O perché sono business serve comunque login?

  • ale_vannetiello Alessandro Vannetiello (@ale_vannetiello) segnalati

    @Filippo__Rossi @corrini @VodafoneIT Non ho fatto nulla, me l'hanno risolto loro il problema, perché prima non funzionava e poi sì. Mi avevano detto che sarei stato ricontattato, ma non mi ha ricontattato nessuno.

  • ilariocakmak Ilario. (@ilariocakmak) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno dì assistenza in privato

  • Phil56157300 Phil (@Phil56157300) segnalati

    @VodafoneIT Avete i miei dati io voglio sapere quando verrà il tecnico

  • rrache_ Rachele 🌙 (@rrache_) segnalati

    @VodafoneIT Ne ho già fatte 40 di segnalazioni, non servono a niente se poi non vengo ricontattata

  • theTach Marco Scole' (@theTach) segnalati

    @VodafoneIT sono cliente fibra, a febbraio abbiamo ricevuto una mail con la proposta di passare a Vodafone sul mobile, godendo di uno sconto sulla bolletta del fisso pari al costo dell'abbonamento mobile. Dopo più di un mese e diversi contatti, la SIM non è mai arrivata. Quindi?

  • MezzaniPaola Paola Mezzani (@MezzaniPaola) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT #teletu mail . Ad oggi ancora nessun contatto da @VodafoneIT a parte i vari messaggi in cui promettete assistenza entro 72 ore (e che puntualmente non arriva).

  • lucastweet73 Lucas (@lucastweet73) segnalati

    @VodafoneIT impossibile aggiornare la carta di credito per pagarvi, voi aggiungete ben 12 € a fattura per storno ma rendete impossibile pagare o aggiornare la carta. Siete da denuncia! Sul sito ancora i miei dati di 20 anni fa che ho chiesto di aggiornare mille volte.. vergogna

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @VodafoneIT Inoltre come vi ho già detto, e vi ho anche mandato uno screenshot, anche se premo uno dei tasti rossi in basso, quello con scritto "Red Max" il vostro sito mi dice errore. Se è questo il modo in cui trattate i clienti... A questo punto vorrei sapere come sospedere i pagamenti

  • Gianni1962IT Gianni Turri (@Gianni1962IT) segnalati

    @VodafoneIT sono un utente #teletu e cercando di accedere al mio profilo ricevo il messaggio che l'account è sospeso. Non mi è possibile scrivervi in DM. Per favore sbloccateci tutti fino a fine mese!