Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cairo Montenotte, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cairo Montenotte, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cairo Montenotte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cairo Montenotte, Provincia di Savona, Liguria 11/20/2025 15:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cairo Montenotte, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cairo Montenotte e nelle vicinanze:

  • elenamartinello Elena Martinello (@elenamartinello) segnalati dall' Cosseria, Liguria

    @VodafoneIT Val Bormida senza segnale.

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Cairo Montenotte, Liguria

    @VodafoneIT Buongiorno vi mando numero corrispondente al l’abbonamento 3498399157 da chiudere....mio numero cell 3409239072 Grazie

  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • weakvisions Claudia 👽 (@weakvisions) segnalati

    Io ho già ricaricato perché non voglio rimanere senza offerta però qui va risolta non è possibile che mi si dica ok tutto fatto rid sul conto a posto e poi OGNI MESE DEVO SCRIVERE ALLA ***** DI ASSISTENZA E FARE LA RICARICA @VodafoneIT

  • BachBad andrea #antifascista (@BachBad) segnalati

    @misSchianto @VodafoneIT Fanno tutto così con i vecchi clienti,poi quando li lasci,ti tempestano di chiamate per sapere il motivo e tentare di riaverti,più ******** di così.

  • ap_qualcosa AP (@ap_qualcosa) segnalati

    Chiamo il servizio clienti di @VodafoneIT per spostare telefono e rete di casa da partita iva a codice fiscale e mi dicono che si fa in negozio. Vado in negozio e mi dicono che si fa col servizio clienti. Chi ha ragione?

  • sabyna13 Sabina Bollattino (@sabyna13) segnalati

    @misSchianto @VodafoneIT Per non parlare del fatto che ti aumentano la tariffa senza avvisare. Pagavo già 17 euro per soli 2 giga e mi sono ritrovata a pagarne 20. E sono Cliente @VodafoneIT da 25 anni...

  • FilippoPaoli87 Filippo Paoli (@FilippoPaoli87) segnalati

    @misSchianto @VodafoneIT @TIM_Official dentro casa. Fatto sta che per risolvere tutto mi sono partito più di 100€. Poi il fatto più bello è stato che ho comunicato di aver terminato la procedura e ho scoperto che d’ufficio (senza comunicarmi niente) mi aveva annullato l’offerta. Al che, ho dovuto fare altra “offerta”

  • il_patonz patonz (@il_patonz) segnalati

    @giankap @misSchianto @VodafoneIT Non è vero che rimodulano. Contratto con telefono, 25€ di rata in RID bancario con scatto a 50€. Non controllo. Tempo dopo mi respingono un pagamento, guardo il conto e da quasi un anno si prendevano 150€. La rescissione prevedeva il pagamento del tel in unica soluzione. ->

  • CarAle630531 Alessandra Carnevali 🇪🇺🏳‍🌈☮️ (@CarAle630531) segnalati

    @misSchianto @VodafoneIT I clienti fedeli non vengono mai premiati.

  • xNik96 Nik (@xNik96) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno ho bisogno urgentemente di avere un supporto, vi ho lasciato un DM

  • Defcon1979 Tania&J ☢️ (@Defcon1979) segnalati

    @AnnalisaAccardi @maggiemar94 @VodafoneIT Sì ma non devi passare a TIM o Wind, devi andare da Iliad o altro operatore web per avere poi delle buone offerte di rientro. Se invece sei cliente fedele o passi solo a uno dei BIG…allora devi spendere un sacco

  • pasqualedemarte Pasquale De Marte (@pasqualedemarte) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza, come posso contattarvi?