Vodafone sta avendo un'interruzione in Cosseria, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cosseria, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosseria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (56%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cosseria, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosseria e nelle vicinanze:
-
Carla Gentile
(@CarlaGentile23) segnalati
dall'
Savona, Liguria
@VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato
-
Elena Martinello
(@elenamartinello) segnalati
dall'
Cosseria, Liguria
@VodafoneIT Val Bormida senza segnale.
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Cairo Montenotte, Liguria
@VodafoneIT Buongiorno vi mando numero corrispondente al l’abbonamento 3498399157 da chiudere....mio numero cell 3409239072 Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Poletti
(@gspltmusic) segnalati
Passato a @VodafoneIT lunedì. IL GIORNO DOPO internet ko. Chiamo l'assistenza (togliete 'sto TOBI, la gente VUOLE PARLARE CON CHI RISOLVE I PROBLEMI) e mi dicono che ci vogliono TRE giorni per rimettere la linea in funzione (considerando che dopodomani è Natale). Ho già disdetto.
-
Alberto Caccia
(@Alberto_Caccia) segnalati
Avete problemi di connessione mobile con @VodafoneIT come il sottoscritto?
-
Omar
(@Boomer_1979) segnalati
@VodafoneIT non ho modo di risolvere perché non riesco a parlare con nessuno! Mi trovo un addebito per un servizio mai richiesto, quando lo disattivo mi dite che nn risulta nulla, ma rimane presente nel fai da te! Io non ho mai attivato niente! Nn si può parlare con qualcuno?
-
Leonardo Panetta
(@LeonardoPanetta) segnalati
Mia madre ha chiesto delle bollette arretrate a @VodafoneIT. Le hanno risposto che per rispetto della SUA privacy non gliele possono dare. Poi, dopo qualche giorno, il servizio clienti l’ha chiamata per chiederle se può dare 5 stelle per il servizio ricevuto.
-
Persuccello
(@FollettoGigante) segnalati
Un centralinista della @VodafoneIT mi ha appena detto che per aprire una pagina Google su smartphone 4G si consumano circa 200 mega, come una puntata di 40 minuti su netflix 👍👍👍 Grazie per questa bellissima assistenza
-
Antonio Zito
(@AntonioZito18) segnalati
dall'
Cancello ed Arnone, Campania
@VodafoneIT beh dopo una connessione pessima mi convincete a passare alla fibra e mi sa che da me non c’è neanche … però voi mi avete assicurato di si… beh ora va più lenta o non si collega proprio … la prossima bolletta mi raccomando puntuale
-
Vieri Travaglini
(@vieritravaglini) segnalati
@VodafoneIT ma per parlare con operatore come si fa? Anche al telefono risponde tobi che entra in un loop poco funzionante!
-
Qi Lin
(@QiLin00007) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, dopo portabilità a Vodafone l’offerta non è ancora attiva nonostante la sim sia già attiva e il passaggio da operatore concluso. Da 24 ore sto pagando a consumo. Che succede? Grazie
-
Giuseppe Vasapollo🇮🇹
(@JoeVasapollo) segnalati
@VodafoneIT Ma c'è un poveraccio di cliente che vi chiama da giorni perché le sue linee business non funzionano e voi gli rispondete "se necessiti ancora di assistenza"??? MA NON GLIEL'AVETE MAI FATTA ASSISTENZA!!!
-
Angela
(@angioletta83) segnalati
All'improvviso la connessione dati @VodafoneIT non funziona più.