Vodafone sta avendo un'interruzione in Cosseria, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cosseria, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosseria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cosseria, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosseria e nelle vicinanze:
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Cairo Montenotte, Liguria
@VodafoneIT Buongiorno vi mando numero corrispondente al l’abbonamento 3498399157 da chiudere....mio numero cell 3409239072 Grazie
-
Carla Gentile
(@CarlaGentile23) segnalati
dall'
Savona, Liguria
@VodafoneIT Ma cosa significa ! Io non ho firmato niente !! Ho annullato tutto dopo circa 3 minuti ho anche i messaggi. Cosa significa sta cosa
-
Carla Gentile
(@CarlaGentile23) segnalati
dall'
Savona, Liguria
@VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato
-
Elena Martinello
(@elenamartinello) segnalati
dall'
Cosseria, Liguria
@VodafoneIT Val Bormida senza segnale.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SonOfParthenope
(@SParthenope) segnalati
@VodafoneIT ho assenza totale di connessione e telefono sua linea fissa di casa. La station continua a riavviarsi e non c'è modo di collegarsi
-
Sama_gbf
(@GbfSama) segnalati
@VodafoneIT sto cercando di contattare senza successo il servizio clienti da 2 giorni. Avrei bisogno di una verifica ed un eventuale reset della sim in quanto la rete 4g è fissa a 1Mbps da giorni nonostante regolare pagamento offerta.
-
GIUSEPPE NICOTRA
(@giusnico19511) segnalati
@VodafoneIT è quasi un mese che tribulo e chiamando mi dicono sempre cose diverse tra uno e l'altro e cosi il problema rimane con mio grande disappunto. Oggi uno mi ha fatto aspettare quasi un'ora perchè mi doveva risettare ma la frittate è sempre quella. La pazienza ha un limite!
-
Fedezic
(@fedezic) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, mi avete fatturato 70 euro in più in bolletta per errore. Ho telefonato già due volte per segnalare l'errore ma non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante le rassicurazioni dell'operatore. Serve una lettera dell'avvocato?
-
dfiori
(@dfiori5) segnalati
@VodafoneIT che succede roma centocelle? non c'è connessione fibra...
-
azulette 🇪🇺
(@azulette) segnalati
@oh_pyt @VodafoneIT Fibra business non funziona da ieri. E neanche si degnano di rispondere. #Vodafonedown
-
Roberta
(@RobertaCagliani) segnalati
@VodafoneIT funziona che concludi abbonamento/contratto e saldi tutto, loro ti mandano fatture a caso e poi non rispondono #pessimoservizio
-
cinzia
(@veneziacinzia) segnalati
@VodafoneIT dopo aver inserito le varie autorizzazione ai pagamenti esce sempre questo messaggio: Si è verificato un errore durante il pagamento. Il pagamento non è stato autorizzato. Ho provato con diversi metodi di pagamento ma il risultato è lo stesso
-
Fabio LA MALFA
(@fabiolamalfa) segnalati
@VodafoneIT Grazie, per ora ho servizio. Rimane il fatto che avete disattivato il mio numero senza alcun motivo, mi chiedo se ricapiterà e come dovrò comportarmi visto che nn ho ricevuto assistenza.
-
nicki
(@fdacisab) segnalati
@VodafoneIT Riguarda la connessione da cellulare