Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cosseria, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cosseria, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosseria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cosseria, Provincia di Savona, Liguria 09/18/2025 15:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (9%)

    Wi-fi (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cosseria, Provincia di Savona, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Millesimo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMillesimo Internet
ItalyMillesimo Internet
ItalyMillesimo Internet
ItalySavona Telefonia
ItalySavona Internet
ItalySpotorno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cosseria, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosseria e nelle vicinanze:

  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT Ma cosa significa ! Io non ho firmato niente !! Ho annullato tutto dopo circa 3 minuti ho anche i messaggi. Cosa significa sta cosa

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Cairo Montenotte, Liguria

    @VodafoneIT Buongiorno vi mando numero corrispondente al l’abbonamento 3498399157 da chiudere....mio numero cell 3409239072 Grazie

  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato

  • elenamartinello Elena Martinello (@elenamartinello) segnalati dall' Cosseria, Liguria

    @VodafoneIT Val Bormida senza segnale.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RChibbaro Roberto Chibbaro (@RChibbaro) segnalati

    @valv0 @emiliopavia @VodafoneIT A mare però in estate si blocca…

  • Leorbat_Author Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it (@Leorbat_Author) segnalati

    @GoldenBackstage @VodafoneIT @alecattelan CONTINUE GRAVISEIME INTERRUZIONI DI RETE X PROBLEMI DNS SIAMO STUFI...DI QUESTA INEFFUCUENZA CHE ORMAI DURA DA ORE SIAMO STUFI NOI PAGHISMO UN SERVIZIO FIBRE OTTICHE E WUESTE FIBRE OTTICHE NON FUNZIONANO PIU NON POSDOAMO PERDERE TEMPO DIETRO LA VOSTRA STUPIDA INEFFICIENZA

  • giusnico19511 GIUSEPPE NICOTRA (@giusnico19511) segnalati

    @AMarotta57 @TIM_Official @VodafoneIT dopo varie telefonate, senza ottenere il giusto risultato, mi sono rivolto alla federconsumatori che ha risolto il problema. Mi hanno confermato il rimborso e spero il averlo presto!

  • thesp0nge Paolo Perego 🦄🦎🛡️🐧 (@thesp0nge) segnalati

    @VodafoneIT Infatti Mattia è stato super gentile. Sembra però che una delle tre sim non possa passare ad un piano tariffario destinato a nuovi clienti e che io debba continuare a pagare 5€ in più al mese per avere lo stesso servizio.

  • Leorbat_Author Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC LA CONNESSIONE FA SCHIFO O È STATA SABOTATA NON FINZIOBE PIU NULLA E NON C E NESSUNA ASSISTENZA TECNICS COMPETENTE AVETE DUE ORE POI ANDIAMO IN PROCURA AVETE STUFATO

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT Salve per il mio abbonamento mobile wiFi con partita iva non riesco a recuperare le credenziali di accesso al fai da te. E dal sito la procedura con assistente TOBi non funziona. Qualche soluzione alternativa ma efficiente?

  • VittorioSz V-S (@VittorioSz) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per l'attivazione di una eSim. Grazie

  • thesp0nge Paolo Perego 🦄🦎🛡️🐧 (@thesp0nge) segnalati

    Ho appena scoperto che uno dei miei numeri nella gigafamily @VodafoneIT non ha giga illimitati come da contratto. Il 190 ha tamponato l’anomalia ma io mi domando… perché pago?

  • marcamma Marco Cammarota (@marcamma) segnalati

    @VodafoneIT la connessione è caduta da 2 ore e pur riavviando il modem non si accede a internet

  • espeltoga_ Teo (@espeltoga_) segnalati

    @VodafoneIT vi ho richiesto assistenza tramite messaggio privato, vi chiedo per favore di prenderne visione