Vodafone sta avendo un'interruzione in Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monteprandone, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteprandone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giulianova e San Benedetto del Tronto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Monteprandone, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteprandone e nelle vicinanze:
-
Tom3iro
(@tom3iro) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?
-
Massimo
(@maxluna69) segnalati
dall'
Folignano, Marche
@VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Sant'Omero, Abruzzo
@VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jess
(@jessdcop) segnalati
TOBi da Vodafone è un incubo. Vodafone è un incubo, è da 15 giorni che ho commesso il terribile errore di fare la portabilità per usare il mio Apple Watch (non che avevo scelta @Apple per favore sistemalo!), e ho spesso più tempo a chiamare il 190 che a vivere! @VodafoneIT
-
Antonello Vendetta
(@marcotamboo) segnalati
@VodafoneIT Io volevo malauguratamente fare addirittura un upgrade alla mia offerta sulla rete fissa (cliente dal 2009!!) ma è letteralmente impossibile parlare con un operatore fisico, mi piacerebbe dunque parlare con qualcun prima di prendere una decisione
-
Claudia P.
(@Clap85) segnalati
@VodafoneIT dal 16 luglio la Vodafone mi ha scalato dei soldi che nn doveva. Da allora ho il credito in negativo e nn posso utilizzare l'offerta regolarmente pagata a inizio mese. Devo sporgere una denuncia per far smuovere la situazione??
-
g开lørë⁷ 🛸 ~ #Hyunjuly🍀 #DOlo
(@gleam_galore) segnalati
@VodafoneIT Tobi non è d’aiuto, la mia connessione non funziona e sembrano non esistere altri numeri per poter parlare con un essere umano. Un aiutino per piacere?
-
Francesca 🇺🇸
(@poggina12) segnalati
@VodafoneIT Grazie,si è poi risolto il problema
-
Daniele Alessandra
(@d_alessandra) segnalati
@VodafoneIT Come dovrei cambiare idea se non siete in grado di offrire il servizio che pago? Cosa rimango a fare, beneficienza alla vodafone?
-
Brunella Pastore
(@Bruny_Pastore) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, vi scrivo in merito a un problema che sto riscontrando con Facebook. Praticamente non ricevo gli sms con i codici di accesso per l’autenticazione a due fattori. È possibile che dipenda da un blocco di Vodafone agli sms di questo tipo? Grazie mille!
-
silvia nucini
(@silvianucini) segnalati
@VodafoneIT da giorni non mi attivate il contratto, costringendomi a pagare 20€ al giorno di ricarica. Al customer care ognuno mi dice una cosa diversa. Siete vergognosi.
-
Floria Bersani
(@RedFlox) segnalati
@VodafoneIT da giovedi sera abbiamo seri problemi di rete. dopo diversi tentativi andati male abbiamo parlato con 2 diversi operatori che ci hanno dato risposte generiche e diverse. nei punti fisici ci rimandano al 190. ma come si può avere assistenza vera? grazie
-
Federico Gobbi
(@FedericoGobbi5) segnalati
@VodafoneIT Grazie. Procedo ad inviarvi il messaggio. Speriamo questo aiuti ad avere un supporto umano