Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monteprandone, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteprandone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno, Marche 12/03/2025 15:00

dicembre 03: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giulianova e San Benedetto del Tronto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGiulianova Internet
ItalyGiulianova Wi-fi
ItalyGiulianova Internet
ItalyGiulianova Internet
ItalySan Benedetto del Tronto Internet
ItalyGiulianova Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Monteprandone, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteprandone e nelle vicinanze:

  • tom3iro Tom3iro (@tom3iro) segnalati dall' Monteprandone, Marche

    L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!

  • maxluna69 Massimo (@maxluna69) segnalati dall' Folignano, Marche

    @VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • netflishh Non guardo Netflix🎅 (@netflishh) segnalati

    @VodafoneIT Zona Signa, FI. Non funziona Wi-FI? Perchè?

  • santoni1981 Marco Santoni (@santoni1981) segnalati

    @VodafoneIT Si ma TOBi non funziona! Spesso fornisce risposte non pertinenti alla domanda. Inoltre in alcuni casi è necessario per forza parlare con un operatore e con il vostro TOBi è troppo complicato comunicare con le persone reali.

  • SaraMach7 Sara Mach (@SaraMach7) segnalati

    @VodafoneIT @PabloTurini E tutti il giorno e che non va per quale motivo e manco qualcuno risponde c’è quel toby che non fa altro che alterare la rabbia... potete dirmi perché nessun consulente risponde ??

  • olivar Michal (@olivar) segnalati

    @VodafoneIT vi ho mandato un dm stamattina per supporto

  • PilotadiGuerra Pilota di guerra (@PilotadiGuerra) segnalati

    @VodafoneIT sono un cliente Teletu (che fa parte del vostro gruppo) Da una settimana ho aperto segnalazione perché sono senza linea voce e internet e non riesco a parlare e scrivere con nessuno. Ho persone anziane a casa da sole e non le posso contattare. Sono basito!

  • fabioparretti fabio parretti (@fabioparretti) segnalati

    Pultroppo non è la stessa Vodafone di un tempo aumento delle tariffe nessun novità in termini pacchetti,offerte x clienti tantissimi anni niente più fidelizzazione del cliente non ti rispondo ne al call centro neanche su App Vodafone per non parlare di investimenti.. @VodafoneIT

  • Anthonyzanzo Antonio Zanzottera (@Anthonyzanzo) segnalati

    @VodafoneIT Tutta la notte non si è avuta linea ne tel ne internet ma questa mattina sembra tornata a funzionare speriamo in bene. Brutto inconveniente per chi lavora!!!!

  • Manuzzo24 Manu (@Manuzzo24) segnalati

    Sono il responsabile informatico all'interno della mia azienda e occasionalmente internet si pianta o naviga a velocità bassissime. Credo ci siano quindi problemi sulla linea, potete aiutarmi? @VodafoneIT

  • Salvjuve77 Salvatore (@Salvjuve77) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno,avrei bisogno di essere contattato,sono in attesa di linea fissa Vodafone il modem mi è arrivato da 4 settimane ma al momento nessun tecnico si è fatto sentire.grazie

  • Luce8_ Lucia Antista (@Luce8_) segnalati

    @VodafoneIT cosa devo scrivervi in una mail per non ricevere millemila messaggi "torna in Vodafone" (niente area fai da te, grazie)