Vodafone sta avendo un'interruzione in Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monteprandone, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteprandone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giulianova e San Benedetto del Tronto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Monteprandone, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteprandone e nelle vicinanze:
-
Massimo
(@maxluna69) segnalati
dall'
Folignano, Marche
@VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco frau
(@francescofraus) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ho un problema con la mia Vodafone Station mi potete dare una mano?
-
Enrico Morganti
(@morganti_enrico) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho la rete dati attiva sul cellulare ma non funziona la navigazione. Probabilmente è un problema del dispositivo dato che chi mi fa da router in questo momento ha sempre Vodafone. Come posso risolvere? Grazie e buon lavoro.
-
TheSnake
(@theirreal) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Vi ho scritto un messaggio in pvt per quanto riguarda un errore di addebito in fattura. Potete rispondermi? Grazie
-
Lucio Frau
(@lucio_frau) segnalati
@VodafoneIT non ho più segnale nella Vodafone power station. Fibra a cagliari #tw190
-
GiuliaCarla De Carlo
(@GiuliaCarla) segnalati
@VodafoneIT mi avevi perso come cliente internet linea fissa perché il tuo customer service non esisteva. Ora me ne vado anche da mobile perché avete cambiato in maniera coatta il piano aumentando da 8 a 15 euro al mese. Ciao #vodafone, a mai più (e so che non sono la prima).
-
Rosa Crispino
(@RosyC89) segnalati
@VodafoneIT I vecchi clienti devono pagare sempre di più.. dovreste premiare la fedeltà!
-
Federico
(@Friedrich__FS) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT, sono due settimane che sto aspettando il tecnico per effettuare l’attivazione della linea fissa. Per due volte ho ricevuto buca, aspettando invano a casa. Necessito urgentemente di internet! Mi aiutate ad ultimare la pratica n° 96889013 prima di giovedì?
-
Donato Novembre.
(@tasteliketoilet) segnalati
@aleandfra @VodafoneIT mio dio che servizio pessimo
-
cupidonero
(@cupidonero86) segnalati
@itsSinner @VodafoneIT Qui pare che col maltempo sia saltato un ripetitore qualche settimana fa infatti segnale zero per un giorno...a pensare che passai a Vodafone proprio perché era l'unica che prendeva sempre qui
-
Marco Della Corte
(@Madmarcolino) segnalati
@michamati @VodafoneIT Sono fuggiti da Vodafone x le continue rimodulazioni, ho fatto Illiad e ci sono rimasto x 1 settimana nessun problema, 5G quasi ovunque. Poi purtroppo mi sono fatto fregare dalle offerte winback. Mi hanno proposto 6,99 con 5G incluso.🤬🫣