Vodafone sta avendo un'interruzione in Mulazzano, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mulazzano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mulazzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mulazzano, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Lodi, Pieve Emanuele, Cologno Monzese, Pioltello e Bagnolo Cremasco.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mulazzano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mulazzano e nelle vicinanze:
-
Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buon pomeriggio. Fortunatamente oggi sono riuscita a risolvere il problema riguardo al telefono. Mi verrà bonificato l'importo già pagato con restituzione del telefono.
-
Simone Tornabene 🙌🏻 (@sitornabene) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?
-
Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno, contratto business pmi, vorrei fare una domanda, possibile?
-
Fabrizio Coppola (@fabriziocoppola) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Alla sesta ora senza connessione, dopo diversi problemi nei giorni scorsi, l'afflato poetico lascia il posto al vernacolo.
-
Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT
-
DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.
-
Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Anche tu hai problemi con il Wi-Fi?
-
Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie
-
Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone
-
Gabriele Galluccio (@gabriogallo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT vogliamo fare qualcosa? Per l’ottavo giorno consecutivo limitate la connessione dati cellulare a 1 mega dalle 12 alle 24 per poi sbloccarla di notte (Milano centro). Disservizio mostruoso, non si sa se e quando finirà. Intanto già disdetto tutto, vergognoso
-
黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Cobretti_80 @VodafoneIT Non c’è problema, mi hanno attivato un servizio tra l’altro senza nessuna richiesta, posso portarlo davanti al garante quando voglio! Adesso però ho bisogno di sistemare sta cosa perché mi hanno rotto i 3/4! Ineducati che non sono altro!
-
Dario Perego 🏀🏀⚾⚾ (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Luigi03VGC @VodafoneIT Quest'anno è stato disastroso così come il servizio clienti veramente pessimo. È 2 anni che cerco di disdire #vodafonetv che mi è stata rifilata senza sapere nulla e non riesco. Non me ne faccio nulla e continuo a pagare sto schifo di accessorio... Pessima qualità generale
-
DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ci riprovo. È possibile, gentilmente, avere assistenza? @VodafoneIT Qui non rispondete, al 190 (20 minuti di attesa) non rispondete. Boh!
-
黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto posso scrivervi?? @VodafoneIT
-
Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?
-
Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT continuo a essere in attesa per risolvere il problema con il telefono che mi avete venduto!!!! Com'è possibile????
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Eugenio Landi (@Eugeniolandi) segnalati dall' Basiglio, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie
-
MikeAymeric (@Mik_Nekonomicon) segnalati dall' Milano, Lombardia
Bello svegliarsi, accendere il PC per prepararsi a un altro giorno di #smartworking e scoprire che la fibra è down. Ottimo lavoro @VodafoneIT nell'anno in cui internet è più importante del solito...
-
DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia
Non capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
la Pe' ® (@bianpe) segnalati
ciao @VodafoneIT sono praticamente senza segnale da ieri mattina. ci sono problemi in Liguria di ponente, provincia SV?
-
Erind (@JBaruKuz) segnalati
@VodafoneIT Appena parlato con un vostro operatore, a quanto pare non è un vostro problema se non mi fa accede e devo risolvere da solo GRAZIE EH
-
Mario Andrea Costa (@Andrea10Costa) segnalati
@VodafoneIT mi serve supporto per passaggio a Vodafone con portabilità numero tramite il vostro sito. Contratto scaricato, firmato, pagamento effettuato Non ho ricevuto nessuna email di conferma né idea di quando verrà consegnata la sim. Chi mi può aiutare?
-
Silver Surfer (@TW_SilverSurfer) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT @VodafoneIT li ho cancellati da tempo dai miei fornitori, tariffe assurde per un servizio indecente. Cambia fornitore.
-
Gian Marco Giannotta (@gmglupiae) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, avrei bisogno di assistenza. Posso mandarvi un DM?
-
Claudio Di Giulio (@ClaudioDiGiulio) segnalati
@VodafoneIT ripetitore con problemi a Villetta Barrea? Vi risulta? Causa fulmine?
-
"Altalena" Scanu (@LabbroLeporino) segnalati
@VodafoneIT i falliti d’italia che di sabato riescono a non aggiustare un porcoddio di disservizio dalle 9 di mattina e non c’è modo di contattarli se non sei un cliente vodafone la vergogna lo schifo il dio bastardo
-
raffaele romano (@rafapazz1973) segnalati
@VodafoneIT nn riesco a configurare la connessione internet a casa #tw190
-
Silvia Giorgi (@dreamyfollower) segnalati
@VodafoneIT mi avevate detto che con il mio piano tariffario avrei avuto il WI-FI in UK ma non funziona, ho bisogno di supporto #grazie
-
Lorenzo Petronio (@lorenzopetronio) segnalati
@VodafoneIT Buonasera il servizio Multimessenger oggi non mi funziona messaggio validazione fallita sul pc usn e psw corrette cod cliente 7.1452701 grazie