Vodafone sta avendo un'interruzione in Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Treviglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verderio Inferiore, Fontanella, Curno, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Stezzano e Treviolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Treviglio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviglio e nelle vicinanze:
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
SimoSamp
(@Simosamp79) segnalati
dall'
Liscate, Lombardia
Mi sa che @VodafoneIT ha qualche problema … se chiamo il 190 mi dice che il “telefono della persona chiamata potrebbe essere spento” #Vodafonedown
-
Matteo Pirovano
(@TotemA_) segnalati
dall'
Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Quintano, Lombardia
Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
Scopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
A
(@drowninotwaving) segnalati
@VodafoneIT è da una settimana che provo a chiamare 414, 42070, ho provato addirittura con Toby sull'app MyVodafone per disattivare il rinnovo automatico dell'offerta ma o non era disponibile il servizio o cadeva la linea. Oggi si è riattivata automaticamente, senza che volessi
-
Francesco
(@pan_cesco) segnalati
@il_jo85 @VodafoneIT Ma anche da me a Verona l’altro giorno non prendeva niente…
-
A
(@drowninotwaving) segnalati
@VodafoneIT è ancora attiva l'assistenza su twitter nei messaggi privati dalle 8 alle 21?
-
SettimoSenso
(@rising2angel) segnalati
@VodafoneIT per Natale riuscireste a non regalarmi un Natale senza internet a casa nuova? Siamo ormai a ,10, giorni dal momento in cui tutto avrebbe dovuto funzionare…
-
giuliano frulio
(@giulianofrulio) segnalati
@VodafoneIT Da rete fissa, ora funziona. Grazie
-
Emanuela_15
(@Emanu_Palanca) segnalati
@AngelaDiErre @VodafoneIT @POW3R_GC Esperienza pessima anche noi. E siamo un'azienda. Servizio pessimo
-
A
(@drowninotwaving) segnalati
@VodafoneIT è da una settimana che provo a chiamare 414, 402070, ho provato addirittura con Toby sull'app MyVodafone per disattivare il rinnovo automatico dell'offerta ma o non era disponibile il servizio o cadeva la linea. Oggi si è riattivata automaticamente, senza che volessi
-
Alessio Buzzanca®
(@AlessioBuzzanca) segnalati
@JoeVasapollo @VodafoneIT @AGCOMunica Agenzia inutile. Lo dico sottovoce, ho Sky WiFi da un anno e oltre ad essere una bomba, hanno un fantastico servizio clienti.
-
Fab
(@TwtFab77) segnalati
@AlessioBuzzanca @VodafoneIT ...dovevano aggiornarmi l'impianto (lun) Chi venne, vedendo che c'era l'installazione di fibra a casa qualche ora dopo, saltò l'intervento senza neanche avvisarmi. Peccato che poi l'altro tecnico, essendo da solo non potè installar nulla, quindi rimasi senza linea 24 ore in piú
-
Alessio Buzzanca®
(@AlessioBuzzanca) segnalati
@TwtFab77 @VodafoneIT Sono talmente cialtroni e improvvisati che chiedono a me se funziona. Non sanno nemmeno se qualcuno è intervenuto o no. A meno che non pensino che i guasti si riparano da soli. Avranno le reti Wolverine