Vodafone sta avendo un'interruzione in San Genesio ed Uniti, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Genesio ed Uniti, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Genesio ed Uniti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Genesio ed Uniti, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Zeccone e Pieve Emanuele.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Genesio ed Uniti, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Genesio ed Uniti e nelle vicinanze:
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
Credo ci sia un problema con il wi-fi di @VodafoneIT a Rozzano. Possibile?
-
• lino •
(@CiaoSonoLino) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@idrossido @VodafoneIT Ma infatti penso che il problema sia alla cassetta della fibra sotto casa!
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....
-
Andrea Bertoni
(@Andrea_Bertoni) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@VodafoneIT devo amaramente constatare che oltre a rispondere cortesemente ai tweet non andate, il problema che avevo rimane invariato....! assistenza zero!
-
Kevin Hector Fumusa
(@the_minimizer) segnalati
dall'
Sordio, Lombardia
Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x
-
Eugenio Landi
(@Eugeniolandi) segnalati
dall'
Basiglio, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?
-
ugo cozza
(@KilRoY1166) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@VodafoneIT Della promo. Sul tablet risultano attivi internet abbonamento e internet 4g per smartphone. La SIM è attiva
-
• lino •
(@CiaoSonoLino) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
Linea internet saltata e praticamente è impossibile comunicare con la Vodafone, e quel loro assistente TOBI non funziona, ma di personale ne hanno? @VodafoneIT
-
Biagio Francesco Canino
(@BiagioFrancesc5) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@VodafoneIT Solo a casa , ma il fatto strano è che fino a una settimana fa zero problemi . Siccome io li sfrutto per lo studio sarebbe un problema . Fatemi sapere e grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT sono mesi che chiediamo fibre ottiche ed ancora non siete stati capaci di INSTALLARLE SONO MESI CHE LA LINEA NON FUNZIONA SONO MESI CHE CONTINUATE A LAVORARE IN MODO DILETTANTISTICO E CON RISPONDITORI AUTOMATICI CHE NON SERVONO AD UN EMERITO *****!! PAGHERETE!!!
-
Marco Zanarini
(@MarcoZanarini) segnalati
@VodafoneIT non riesco a mettermi in contatto con voi in quanto mi hanno attivato una linea dove era specificato minimo 50 mega garantiti e non supero neanche i 9 mega. Scandaloso
-
Silvia Sacchetti
(@MammaImperfetta) segnalati
Dopo 3 appuntamenti saltati @OpenFiberIT mette la fibra. La fibra non va. Fastweb (“non ve l’hanno detto i tecnici che la centralina ha dei problemi?”) ci passa a @VodafoneIT Appuntamento per stamattina con Open Fiber (dopo 1 mese 1/2 di calvario). Non si presenta nessuno.
-
yasmin inangiray
(@yasmininangiray) segnalati
@VodafoneIT sono da ieri senza wi fi a casa. È stata aperta una segnalazione per il disservizio e mi avete detto che sarei stata contattata da un tecnico. Ad ora nulla. Lavorando da casa internet è fondamentale, mi date notizie per cortesia?
-
Chinaski75
(@Chinaski75) segnalati
Mi hanno appena contattato da questo numero +390225390206 spacciandosi per @VodafoneIT. Mi dicono che mi concedonono 5gg per cambiare operatore senza costi aggiuntivi perché la centralina nella mia zona ha problemi e sono costretti a livellare la banda. A qualcuno è capitato?
-
Andrea Paesetti
(@il_Bulgaro) segnalati
@VodafoneIT è ancora down in zona Milano sud per caso?? #Vodafonedown
-
Biba
(@Bibas70) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di parlare con un operatore da almeno un mese. Scandaloso che nessuno richiami
-
Yukino
(@RoccoZambrano) segnalati
@VodafoneIT internet down zona milano all'improvviso. Le luci del modem sono accese normalmente ma internet non va ne su pc ne su cellulare
-
Andrea Puccini
(@epoch476) segnalati
ok @VodafoneIT famo a capirsi. Mi avete mandato una bolletta da pagare con servizi che non ho mai attivato, provo a chiamare, e al sesto operatore che non sa niente mi mettete giù?! Bravoni bravoni. Ah, intanto magari mi date il numero per passare a Tim!?
-
Joe
(@Joepetersj) segnalati
@VodafoneIT Grazie. Ho attivato DDNS e OpenVPN (opzione sul router remoto) ma non riesco a collegarmi. Il DDNS (No-IP) risolve, ma il ping non funziona. Un port-scan dice: TCP port "filtered", UDP "open/filtered". Ho necessità di accedere al mio router e alla mia rete remota. Mi aiutate ?