Vodafone sta avendo un'interruzione in San Genesio ed Uniti, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Genesio ed Uniti, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Genesio ed Uniti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Genesio ed Uniti, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Zeccone e Pieve Emanuele.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Genesio ed Uniti, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Genesio ed Uniti e nelle vicinanze:
-
Andrea Bertoni
(@Andrea_Bertoni) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@VodafoneIT devo amaramente constatare che oltre a rispondere cortesemente ai tweet non andate, il problema che avevo rimane invariato....! assistenza zero!
-
Kevin Hector Fumusa
(@the_minimizer) segnalati
dall'
Sordio, Lombardia
Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x
-
• lino •
(@CiaoSonoLino) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
Linea internet saltata e praticamente è impossibile comunicare con la Vodafone, e quel loro assistente TOBI non funziona, ma di personale ne hanno? @VodafoneIT
-
ugo cozza
(@KilRoY1166) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@VodafoneIT Della promo. Sul tablet risultano attivi internet abbonamento e internet 4g per smartphone. La SIM è attiva
-
• lino •
(@CiaoSonoLino) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@idrossido @VodafoneIT Ma infatti penso che il problema sia alla cassetta della fibra sotto casa!
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
Credo ci sia un problema con il wi-fi di @VodafoneIT a Rozzano. Possibile?
-
Biagio Francesco Canino
(@BiagioFrancesc5) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@VodafoneIT Solo a casa , ma il fatto strano è che fino a una settimana fa zero problemi . Siccome io li sfrutto per lo studio sarebbe un problema . Fatemi sapere e grazie
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....
-
Eugenio Landi
(@Eugeniolandi) segnalati
dall'
Basiglio, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco
(@GuardaStelle82) segnalati
dall'
Verona, Veneto
@VodafoneIT buongiorno vi ho inviato un DM per assistenza
-
Laura Cruz
(@LauraCruzP10) segnalati
Ma quanto ci vuole a chiudere un contratto??!! @VodafoneIT mi chiamate per favore? Questa procedura è assurda!! È da settimane che aspetto la famosa chiamata per disdire e ancora nulla! E ho anche chiamato più volte! Servizio terribile #letmegoplease
-
Chiara
(@Soldina_) segnalati
Ciao @VodafoneIT è il mio primo giorno con voi e già non riesco a parlare con un operatore per risolvere un problema. Toby è utile quanto una bicicletta per un pesce, come vogliamo fare?
-
Craig and Lisa McKnight
(@OurLivesInItaly) segnalati
@VodafoneIT Ho acquistato un Samsung A12 presso il vostro punto vendita di Reggio Calabria meno di 4 mesi fa. Il Wi-Fi non funziona più. Il negozio lo ha confermato. (1/2)
-
Stefano Tunesi
(@StefanoTunesi1) segnalati
@VodafoneIT siete in azienda di incapaci, sono 25 giorni senza rete internet, nessun tecnico mi ha contattato nonostante abbia aperto 25 solleciti è un reclamo! Solo Tim mi ha chiamato per ricattarmi e passare a loro! Non avete fatto nulla per aiutarmi
-
Viaggia come il Vento
(@SimonaPasquino5) segnalati
@simonilla23 @VodafoneIT @IliadItalia L’assistente digitale è praticamente inutile. Vorrei conoscere il genio che l’ha introdotto. Ma pure Will dell’altro gestore è uguale.Consiglio:chiama l’assistenza e per scansare toby continua a scandire: “voglio parlare con un operatore” Funziona
-
Alessio Giannattasio
(@mandrak380) segnalati
@VodafoneIT è da ieri che sto scrivendo per un problema!!!! mi avete chiesto di spiegarlo in DM, bene fatto ma nessuno mi caga nemmeno di striscio!!! #male #vodafonepessima
-
Diwakar sharma ➐ 🇮🇳 🇮🇹
(@iamds26) segnalati
@VodafoneIT Ti avevo chiesto di chiudere la mia connessione Internet di casa. Invio richiesta di chiusura anche tramite poste italiane nel mese di settembre. Allora perché mi stai mandando la bolletta internet. per favore Risolvi questo problema.
-
Fifi ✨
(@Stefanibert_) segnalati
@VodafoneIT posso parlare con un consulente per favore ? Ho chiamato il servizio clienti e non ho una soluzione 😩
-
DoctorKu
(@Klsntgl) segnalati
@VodafoneIT Vi siete presi per errore dei soldi dal mio conto corrente, vi ho fatto notare l’errore e avete emesso delle note di credito per il rimborso. Nel frattempo sono passati mesi e vari solleciti ma del rimborso neanche l’ombra.