Vodafone sta avendo un'interruzione in Mozzo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mozzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mozzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mozzo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Brembate di Sopra, Stezzano, Telgate, Ranica, Verderio Inferiore, Albano Sant'Alessandro, Albino, Comun Nuovo e Olgiate Molgora.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mozzo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mozzo e nelle vicinanze:
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
nicola palmarini (@nipalm) segnalati
@VodafoneIT Oh ho risolto (credo, sto aspettando riscontro) con i bravi e gentilissimi assistenti del call center in Romania. Il problema è arrivare a loro. Inutile che vi dica il perché. Dove aggiungere un paio di routine al vostro bot.
-
Behemoth (@gattomatto86) segnalati
@SatirSfaction @VodafoneIT Lascia perdere esosi come satrapi per velocità ridicole di gran lunga inferiore a quelle di paesi del terzo mondo . È una guerra persa,unica soluzione cambio gestore
-
nicola palmarini (@nipalm) segnalati
Faccio scadere numero @VodafoneIT. Per riattivarlo chiamo 190. Chatbot di Vodafone, prima domanda. "amico cliente, dimmi il tuo numero...mmm questo numero non sembra attivo! Dimmi il tuo numero...". Lascio immaginare il loop. Credo abbiano registrato i miei insulti virtuali.
-
Behemoth (@gattomatto86) segnalati
@VodafoneIT Salve è tanto chiedere una connessione internet decente,o con 10 euro al mese basta che piscia il gatto e si va di nuovo a 64kbps?
-
MATTEO GIORDANO 🏳🌈 ੮૯ƿคς૦ɱɿ૭υ (@tepasomigu) segnalati
@VodafoneGroup @VodafoneUK Non sapevo i tempi del servizio assistenza clienti @VodafoneIT si fossero "dilatati" così tanto... Attendo risposta circa una problematica da ieri. Ma tutto bene, si❓
-
MyCircle (@net_speed3) segnalati
@VodafoneIT Ma cosa mando? Siete a pezzi a livello IT e ve L ho dimostrato! Non vi funziona niente
-
Sofia (@aihpos251) segnalati
@VodafoneIT da oggi è attiva la promo Silver sul mio numero ma sull'app vedo disponibili solo 50GB, non 100. Qualcuno potrebbe aiutarmi a verificare cosa succede? Grazie
-
Samuele (@SamueleDex) segnalati
@VodafoneIT Vi ho scritto in DM. Ho bisogno urgentemente di assistenza, grazie.
-
Doctor_D (@Doctor_D03) segnalati
ciao @VodafoneIT , sto avendo dei problemi con la connessione, mi potete dire il motivo?
-
Giuse (@giuse1908) segnalati
@p_peretta @VodafoneIT Io volevo la cassa BT o la friggitrice ad aria.. ma direi che non sia il caso di chiedere ulteriore aiuto alla fortuna, ho già dato!