Vodafone sta avendo un'interruzione in Caponago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caponago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caponago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caponago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Sovico, Monza, Cesano Maderno, Seveso, Desio, Dalmine, Cassano d'Adda, Cologno Monzese e Ornago.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Caponago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caponago e nelle vicinanze:
-
Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?
-
Edoardo Dal Negro (@edodalne) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?
-
Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno, contratto business pmi, vorrei fare una domanda, possibile?
-
marcof 🇮🇹 (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?
-
Simone Tornabene 🙌🏻 (@sitornabene) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?
-
Filippo Boschetti (@FiloBoschetti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Matteo Pirovano (@TotemA_) segnalati dall' Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
Cara @VodafoneIT, prima che io mandi a quel paese Tobi, mi chiamate? Ci deve essere un EVIDENTE errore nella fattura appena ricevuta. Me lo auguro. Anche per voi, intendo...
-
Fabrizio Coppola (@fabriziocoppola) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Alla sesta ora senza connessione, dopo diversi problemi nei giorni scorsi, l'afflato poetico lascia il posto al vernacolo.
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
alessio laguda (@AlessioPB) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT questa sera come già altri due sabati sera connessione di rete fissa un disastro!! Con quello che pago tutti i mesi è follia!!! Investite nella rete!!! Se a Milano tutti guardano il Milan su DAZN voi andate in crisi!
-
DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.
-
Ex-Benestante Donatella (@chiaravillage) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia
@VodafoneIT ciao ho un problema com la rete di casa come posso fare?
-
anna kelly (@aceglia89) segnalati dall' Bovisio-Masciago, Lombardia
@VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao ragazzi, da un po’ di giorni sia io che @anemicabionda stiamo avendo un po’ di problemi con la rete dati e con il Wi-Fi (Milano, Porta Romana e Porta Venezia). Possiamo fare un check insieme?
-
Tony 😎 (@TonyTweet17) segnalati dall' Cormano, Lombardia
@VodafoneIT c’è modo di parlare con un operatore? Tobi non è di aiuto e ho bisogno di assistenza
-
Dario Perego 🏀🏀⚾⚾ (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Luigi03VGC @VodafoneIT Quest'anno è stato disastroso così come il servizio clienti veramente pessimo. È 2 anni che cerco di disdire #vodafonetv che mi è stata rifilata senza sapere nulla e non riesco. Non me ne faccio nulla e continuo a pagare sto schifo di accessorio... Pessima qualità generale
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ci riprovo. È possibile, gentilmente, avere assistenza? @VodafoneIT Qui non rispondete, al 190 (20 minuti di attesa) non rispondete. Boh!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
aldo pinga (@aldopinga) segnalati
@TeresaSbiribi @VodafoneIT In buona sostanza sono obbligati a dare la possibilità di fare #thetering, quindi lo offrono, ma in sostanza puniscono il #cliente, intimidendolo #Vodafone
-
fuscofabrizio (@fuscofabrizio88) segnalati
@VodafoneIT salve vi ho scritto in privato per assistenza. Grazie
-
Marco Donisi (@marco_donisi) segnalati
@VodafoneIT Non c'è un articolo un poco più specifico magari sull'utilizzo dell'hotspot da smartphone o se esistono limiti di traffico o di tempo di utilizzo? Perché a leggerlo non ho fatto niente di quello specificato.
-
올시 🐻❤️ living in Lotus Pier 🎐💜🌺 (@efestione) segnalati
Sempre più arrabbiata per la mancanza di chiarezza da parte di @VodafoneIT . Nonostante le mie continue richieste di avere spiegazioni, chiamando il 190 nessuno risponde, e qui su Twitter, l’operatrice mi ha abbandonato dopo qualche messaggio.
-
Elisa Bettineschi (@EliBettineschi) segnalati
30 colleghi sono passati da SIM aziendale @VodafoneIT a privata, poi hanno cambiato operatore. Stanno ricevendo fatture per "tassa di concessione governativa" da mesi, senza senso.
-
Laura Lanzavecchia (@Aelyn_12) segnalati
@VodafoneIT mi è stato messo un blocco velocità di navigazione nonostante io non abbia violato le regole per l’hotspot che tra le altre cose non è specificata da nessuna parte. Pagando io 26 euro al mese per avere internet illimitato lo trovo scandaloso. Potete aiutarmi?
-
.pietro. (@PietroCrincoli) segnalati
al banco di @WindTreOfficial la ragazza indossa correttamente una mascherina FFP2, i ragazzi di @VodafoneIT hanno il naso scoperto, i ragazzi di @FASTWEB sono senza mascherina. Viene voglia di passare a WindTre
-
cinzia (@veneziacinzia) segnalati
@VodafoneIT sto provando ad attivare la special 100 digital Edition ma dà sempre problemi in fase di pagamento. potete aiutarmi?
-
mi so svegliato e ho trovato l'eversore 🇮🇹 🇪🇺 (@1N0MONACI) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@mariagiorgiavit @VodafoneIT Fatti messaggi pubblici per lamentarmi addebiti per servizi mai richiesti ti chiedono di inviare informazioni in privato ma non risolvono il problema. Non rispondono nemmeno alle mail di posta certificata. Ti stanno prendendo in giro, per non dire altro.
-
joesard (@joesard) segnalati
@VodafoneIT @oh_pyt Abbiamo lo stesso problema ad Oristano qualcosa in upload download assente #vodafonedown