Vodafone sta avendo un'interruzione in Caponago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caponago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caponago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caponago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pozzo d'Adda, Monza, Lissone, Desio, Paderno Dugnano, Verderio Inferiore, Cassina de' Pecchi, Novate Milanese, Agrate Brianza, Muggiò, Besana in Brianza e Brembate di Sopra.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Caponago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caponago e nelle vicinanze:
-
Emanuela Bazzoni (@Emma_Baz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ho bisogno di parlare con un operatore perché nell’app my Vodafone vedo solo la sim ricaricabile e non vedo il numero fisso. Nel fai da te vedo entrambi. TOBI non mi da informazioni e nessuno risponde alla chat
-
Gabriele 🏳️🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Gianfranco2785 @VodafoneIT Ma infatti gli ho chiesto se me lo comunicavano anche per scritto e hanno detto di no. Stanno chiamando i clienti a voce... 😳 Mi sembra incredibile... Ho pure pensato a un bluff di un venditore ma mi hanno detto che chiamavano solo per dirmi quello 😯
-
Giovanna Pira (@2GioPi) segnalati dall' Milano, Lombardia
Trascorse più di 2 settimane senza #fibravodafone @VodafoneIT ,i tecnici bidonano appuntamento e nn richiamano x rifissarlo, #vodafone sì limita a inviare solleciti che nn portano a niente,nonostante la fibra la paghiamo profumatamente! Senza parole! #disservizio
-
Charlie Papini (@CarlosAPapini) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao. Vorrei informazione sulla promozione sky calcio + iperfibra (io ho gìa la fibra con voi, però scade tra poco il contratto). Fatemi sapere. Grazie
-
Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Be' diciotto ore per rispondere non male🥴🥴 Per fortuna il servizio business alla fine ha risposto e in un paio d'ore abbiamo risolto. Buona giornata
-
ZioEmy (@Emiliano_Max) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ps. @VodafoneIT va bene ma è una settimana che aspetto un ricontatto per farmi spiegare alcune funzionalità dell’app del modem ma nUlla. Per funziona almeno. Certo quando non andrà mi sa che per contattarli mi verrà un altro esaurimento nervoso 🤣
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia
Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvino domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...
-
val (@flawyles) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Vi ho contattati in dm in merito al mio problema. Non c’entra la connessione
-
anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Soddisfatti o Rchiamati un corno! Peccato che al nr dove mandare SmS con la scritta TECNICO nn si riesca ad inviare nulla! Vorrei parlare con un umano nn con Toby
-
黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia
@milanodabereee @VodafoneIT Io sono cliente da 20 anni quasi
-
Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Grazie Vodafone, sono andato a controllare nel vostro negozio di Via Torino e ho subito cambiato idea. Pessimo servizio clienti e pratiche un po’ discriminatorie. Sono molto deluso di voi.
-
Stefano D (@RolandCezanne) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Pantalaimon83 @VodafoneIT @NOWTV_It Ricevevo delle mail di errore da nowtv che non riusciva a scaldarmi soldi. Pensavo fosse perché ho chiuso il conto, invece era collegato al mio PayPal. E non appena ho ricevuto un paio di euro, me li hanno scalati. Fin qui ok, mi rode che non posso essere rimborsato
-
Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia
@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera
-
Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT state provando ad addebitarmi una fattura per costi fissi relativa ad un servizio disattivato anni fa. Ho parlato con una vostra operatrice che mi aveva assicurato che il servizio non era più attivo. Contattatemi altrimenti provvederò con escalation a @AGCOMunica
-
Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia
@VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖
-
Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Milano zona centrale non c'è servizio...😱😱😱
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia
Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvano domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...
-
Martina Zecchi (@Queen_Titti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno, non mi funziona la Power Station di casa mia, ma non riesco a parlare con un operatore perché non so il mio numero di rete fissa (non ho il telefono)
-
Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @aghiosxf Ciao Vodafone, io non trovo la funzione DM sul vostro sito. Vorrei informarmi per comprare un nuovo telefono e passare da Tre, ma se non fate servizio clienti su Twitter mi vengono dei dubbi...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Graniglia (@fgraniglia) segnalati
@VodafoneIT Ciao. Ho appena fatto un contratto business sul vostro sito, ma l'importo nell'email di conferma non combacia con il contratto attivato. Posso avere delucidazioni?
-
Daniele Angeloni (@DanieleAngeloni) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ho una domanda in merito alla mia connessione. Vi scrivo in privato :) Grazie
-
Valerio Natale (@valerio_natale8) segnalati
@VodafoneIT Purtroppo sono in contatto con operatoti già da 3 settimane, ed ogni sera è la stessa cosa. Non riusciamo neanche ad aprire whatsapp talmente che è lento. Penso che cambieremo operatore, dato che non sono l’unico ad avere quesyo problema.
-
bruno pistolese (@brunopistolese) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC non funziona nulla. ne fisso ne mobile....siete bun guaio...se potessi vi mesnderei s quel paese
-
Supposte di Saggezza (@Supposte_Sagge) segnalati
@VodafoneIT integra la tua comunicazione con le Supposte di Saggezza: pungenti, profonde, efficaci. Resta sempre con i tuoi clienti. Chi beve birra campa cent'anni, ma solo se la macchina la guida l'amico sobrio. (La cautela aiuta a evitare i guai) Contatta @Supposte_Sagge
-
rasputin (@RVarrasso) segnalati
@mogliedaunavita @VodafoneIT Il problema, se si usa molto il telefono (non la rete dati) è che, a parte Iliad, i minuti illimitati NON sono in realtà illimitati, bensì vieni “invitato”, poi costretto, a non oltrepassare una certa soglia, come indicato nelle condizioni generali…
-
kisa (@sa_mei98) segnalati
@VodafoneIT dovevano istallare la fibra ieri, il tecnico mi ha detto che c'era un problema e in un paio di giorni si sarebbe risolta, oggi un operatore ha detto che non sa quando si risolverà il problema, qualcuno sa dirmi qualcosa di più? Devo aspettare a tempo indeterminato?
-
Cerioni_Mattia (@cerioni_mattia) segnalati
@VodafoneIT Crasha la connessione ogni 5 secondi mannaggia alla vostra madonna. Un Bacione Grandissimi vvb.🤪🤪
-
giovambattista mosca (@gibimosca) segnalati
@VodafoneIT per caso ci sono problemi con le ricariche dall’app? Stamattina dopo numerosi tentativi andati a vuoto mi è stato addebitato il costo ma niente ricarica. Numerosi contatti con il call center ma tante risposte diverse.
-
Alex (@AlexClyde78) segnalati
@VodafoneIT ciao ho mandato messaggio Dm per assistenza urgente consegna sim prevista oggi. Attendo grazie