Vodafone sta avendo un'interruzione in Selva del Montello, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Selva del Montello, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Selva del Montello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Selva del Montello, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Selva del Montello e nelle vicinanze:
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
@VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone
-
Michelle Pfizer
(@Fistazolam) segnalati
dall'
Pederobba, Veneto
@MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.
-
Giacomo Bisoffi
(@GiacomoBisoffi) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.
-
Lidia Garbin
(@LidiaGarbin) segnalati
dall'
Vas, Veneto
@VodafoneIT un servizio vergognoso. Da un mese che attendiamo il tecnico. Giorni che proviamo a contattare qualcuno. Siako senza connessione eppure oggi è arrivata la fattura
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Movimento5Merde
(@Movimento5Merde) segnalati
@VodafoneIT Appena scritto in dm, è abbastanza urgente, mi avete preso 25€ di smart passport ma non funziona nulla, il telefono sembra essere morto, ma che servizio pessimo è questo? Tra l’aptro attese infinite al numero dall’estero, ho dovuto desistere.
-
meson0201
(@Fabio85684137) segnalati
@VodafoneIT ho un problema con l’attivazione della e-sim,dopo lo scandalo mi appare un codice errore “Il piano cellulare non può essere aggiunto. Questo codice non è più valido. Per maggiori informazioni, contatta il tuo gestore." Come risolvere? #tw190
-
FabioTarocco
(@TaroccoFabio) segnalati
@VodafoneIT Sono 2 giorni che la linea fissa (internet unlimited fibra) è passata da 50 MB/s fissi a 10 (con massimo 100 da contratto). Mandato la segnalazione, arrivato messaggio che avvisava del riprisitino del servizio, ma tutt'ora non funziona.
-
G
(@irrelevant18_) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di aiuto, vi ho scritto
-
Da Dario
(@DaDario81332397) segnalati
@VodafoneIT cara, più attenzione hai tuoi call center che sottoscrivono contratti e NON vengono attivati e i clienti non vengono neanche avvistati. La trasparenza, la puntualità e l'affidabilità è andata..🤔🤔
-
G
(@irrelevant18_) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di aiuto, vi ho scritto in privato
-
Francesco Stefani
(@stffnc) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza…link non funzionante Help!
-
Anna
(@nomepalindromo) segnalati
@VodafoneIT salve, ho bisogno di assistenza. Potreste seguirmi, per favore, così vi scrivo in privato?
-
Moustapha Hodroj
(@MoustaphaHodroj) segnalati
@VodafoneIT è da una settimana che ricevo delle chiamate da voi TUTTI I GIORNI per proporre delle offerte e io sono già un vostro cliente sia mobile che a casa, cioè BASTA, come si può risolvere?? Grazie
-
Enzo Altieri
(@Enzo_Altieri) segnalati
@VodafoneIT non so come segnalare che il vostro sito non funziona bene. Ha dei seri problemi.