Vodafone sta avendo un'interruzione in Vas, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vas, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vas e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vas, Provincia di Belluno, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montebelluna e Pederobba.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Montebelluna | Internet | |
Pederobba | Internet | |
Arsiè | Telefonia | |
Montebelluna | Internet | |
Montebelluna | Internet | |
Montebelluna | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vas, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vas e nelle vicinanze:
-
Lidia Garbin
(@LidiaGarbin) segnalati
dall'
Vas, Veneto
@VodafoneIT un servizio vergognoso. Da un mese che attendiamo il tecnico. Giorni che proviamo a contattare qualcuno. Siako senza connessione eppure oggi è arrivata la fattura
-
Michelle Pfizer
(@Fistazolam) segnalati
dall'
Pederobba, Veneto
@MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pi3rlui
(@Pi3rlui) segnalati
@VodafoneIT ho un contratto 100mps, voglio passare a 200mps (il mio comune è coperto), mi avete chiesto di acquistare la power station (Già acquistata su store on-line) - mi potete aiutare o devo cambiare gestore?
-
Ashis Prasad
(@prasadashis) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneUK @VodafoneGroup Grazie per la risposta. E ho parlato con il tuo servizio clienti in privato molte volte. Continuano a trasferire la chiamata a qualcun altro. Il risultato finale è che non ho il WiFi da 10 giorni.
-
mario salice
(@mariosalice2) segnalati
@VodafoneIT la mia linea internet non funziona da tre giorni e il bot di Vodafone nemmeno .complimenti
-
Ysobell Lee
(@elyylee) segnalati
Ping 150+ e mb che ballano solo dalle 21 alle 23:02 ma sono l'unica? Segnalazioni fatte e Vodafone non mi apre una segnalazione tecnica perchè di giorno non vedono problemi.@VodafoneIT 5 mesi così, allora? I vostri operatori non si spiegano il problema, è la saturazione sveglia?
-
aldo pinga
(@aldopinga) segnalati
@marcogaianigo @VodafoneIT Stanno semplicemente cappanndo tutti i clienti, in modo da non far usare il telefono come hotspot, così consumi poco e paghi tanto. #truffa
-
Giulio Candiotto
(@Sugaman1969) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ecco il mio numero di mobile per essere contattato per la risoluzione dell'anomalia della mia linea: 335 64 011 23. Attendo di essere contattato dal servizio tecnico. Saluti.
-
davide.
(@salutamincasa) segnalati
@VodafoneIT a fine marzo mi avete prelevato i soldi per un abbonamento non richiesto, i primi di aprile ho ripagato mio consueto abbonamento. Non riesco a vedere entrambe le promozione nell’app/sito per disattivarne una. Come faccio?
-
mario balsamo
(@mariobalsamo3) segnalati
@VodafoneIT c’è stato un errore nell’addebito del mio numero mobile
-
®ღ ภєfєlє ღ®
(@nefelef) segnalati
@VodafoneIT rispondono rumeni che non capiscono l'italiano e non sanno parlarlo e l'unica cosa che sanno dire è "vota 9 per me" quando chiamo per ricevere assistenza pretendo di parlare con un italiano
-
turtur
(@g_turtur) segnalati
@VodafoneIT buongiorno la linea di casa 0382553532 fornita di Vodafone station non permette di collegarsi ad internet da ieri. Mia figlia non riesce a fare didattica a distanza ed io non riesco a lavorare. Potete controllare dove sono i problemi? Grazie