Vodafone sta avendo un'interruzione in Vas, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vas, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vas e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (14%)
 - 
            
Telefonia (13%)
 - 
            
Wi-fi (11%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vas, Provincia di Belluno, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Giustina.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vas, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vas e nelle vicinanze:
- 
                
Lidia Garbin 
    (@LidiaGarbin) segnalati 
    
        dall'
            Vas, Veneto
    
@VodafoneIT un servizio vergognoso. Da un mese che attendiamo il tecnico. Giorni che proviamo a contattare qualcuno. Siako senza connessione eppure oggi è arrivata la fattura
 - 
                
Michelle Pfizer 
    (@Fistazolam) segnalati 
    
        dall'
            Pederobba, Veneto
    
@MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.
 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Bea 
    (@iosonoBea) segnalati 
@TIM4UAlessio Caro Alessandro,a meno che tu non risolva il mio problema ed ora posso ricaricare come ho scelto e già PAGATO, NON occorre che tu continui a disturbarmi con questa cantilena! Ripeto:se non riuscirò a ric il mio num @TIM_Official domani, passo alla @VodafoneIT . Ciao!
 - 
            
Amedeo Bianchi 
    (@bianchi_amedeo) segnalati 
Il lupo perde il pelo ma non il vizio! E mai ci fu lupo più viziato di @VodafoneIT Chiedi una cessazione, ti propongono un trasloco a costo 0 con contratto a € 17.90 omnicomprensivo. Ti ritrovi un addebito mensile di € 107,08! È truffa? Chissà! Approfondiremo #Vodafone #mobile
 - 
            
Bea 
    (@iosonoBea) segnalati 
@TIM4UAlessio @TIM_Official Non do nessun numero o pin in dm a sconosciuti. Risolvete il problema delle ricariche con questa modalità, o passerò alla @VodafoneIT anche con quel numero, e mi rimborserete l'importo della ricarica che ho acquistato. Grazie.
 - 
            
Giuseppe 
    (@gallopeppe) segnalati 
Servizio clienti pessimo! @VodafoneIT
 - 
            
Bea 
    (@iosonoBea) segnalati 
Anche a voi capita di non riuscire a ricaricare autonomamente (quella specie di scontrino) con la @TIM_Official ? È il TERZO mese di fila che non riesco a ricaricare subito! Ho anche un numero @VodafoneIT con il quale NON ho problemi; passerò alla @VodafoneIT anche l'altro num.
 - 
            
matt 
    (@m4ttdee) segnalati 
@VodafoneIT quanti draghi devo uccidere per farmi chiamare dal tecnico per mettere la ftth? È un mese e mezzo e vi ho chiamato sei volte.
 - 
            
Bea 
    (@iosonoBea) segnalati 
Ho chiamato il 119 della @TIM_Official e l'operatore mi ha detto che ci sono aggiornamenti in corso. Il TERZO MESE DI FILA ????? È una VERGOGNA !!!!! Passerò alla @VodafoneIT anche quel numero !
 - 
            
Trovato Massimo  🇮🇹 
    (@TrovatoMassimo) segnalati 
@VodafoneIT buongiorno. Dall'area fai da te non è possibile disattivare happy black! Come faccio????
 - 
            
Ettore Colombi 
    (@colombie70) segnalati 
@VodafoneIT Linea intestata a Luigi Colombi, nr 0290723341, io sono il figlio. Ieri ho contattato più volte il servizio clienti di teletu, lasciamo perdere. Mia mamma ha 86 anni ed è senza telefono da ieri. Chiedevo un vostro aiuto per capire come risolvere. Grazie
 - 
            
MarcellaMartelli 
    (@marsymarte) segnalati 
@VodafoneIT vi ho inviato un messaggio...help 😔