Vodafone sta avendo un'interruzione in Feltre, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Feltre, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Feltre e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Feltre, Provincia di Belluno, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Giustina e Cavaso del Tomba.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Feltre, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Feltre e nelle vicinanze:
-
Lidia Garbin
(@LidiaGarbin) segnalati
dall'
Vas, Veneto
@VodafoneIT un servizio vergognoso. Da un mese che attendiamo il tecnico. Giorni che proviamo a contattare qualcuno. Siako senza connessione eppure oggi è arrivata la fattura
-
Michelle Pfizer
(@Fistazolam) segnalati
dall'
Pederobba, Veneto
@MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
defgr
(@d3fgr) segnalati
@VodafoneIT vorrei essere contatto dal vostro reparto assistenza commerciale per un attivazione della sim in corso da oramai una settimana! Scandaloso!
-
Gaia
(@biondanica) segnalati
@VodafoneIT ho effettuato sul sito una ricarica di 16€ al numero 347*****33, ma dava errore e ne ho rifatta un altra, e questa volta l’operazione è avvenuta. Solo che ricontrollando ho visto che si sono presi due volte 16€ anche se ne ho ricevuta solo una.Come si può risolvere?
-
Stido83
(@stido83) segnalati
Tornato a @VodafoneIT dopo anni di assenza, grazie ad un'offerta vantaggiosa. Me ne ero andato a malincuore visto che, ogni X mesi, aumentavano le tariffe a piacimento. Nonostante tutto vedo che l'abitudine non è cambiata. Pazienza, si cambierà ancora operatorie.
-
Flavia Tucci
(@F_Tucci) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho provato a contattarvi diverse volte per un supporto sulla rete roaming estera senza successo alcuno. Posso sapere come muovermi? Al momento non mi funziona internet al di fuori dell italia. Mi trovo in olanda e mi state causando non pochi disagi.
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@mircoboh @VodafoneIT @TIM_Official Non hai capito. Tu chiami per un problema e loro decidono arbitrariamente che il costo dell’assistenza è 29€. Poi devi lottare per riaverli.
-
Daniele Garritano
(@Woodkid_) segnalati
@VodafoneIT potreste anche rispondere ai DM. 10 anni per avere assistenza
-
Andrea Pino
(@pinaltir) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di supporto, come faccio a contattare un vostro operatore?
-
DomenicoSto
(@DomenicoSto) segnalati
@VodafoneIT salve il continuò ad avere problemi di connessione nel momento in cui effettuo una telefonata, l’operatore telefonico mi ha suggerito di sostituire la sim dato che abbiamo appurato che non è un problema di telefono. Come posso richiedere una sostituzione gratuita?
-
Federica Saba
(@FedeSabaIT) segnalati
@VodafoneIT Vista l'impossibilità di mettermi in contatto con voi dopo una ventina di tentativi ho preferito recedere il contratto... Grazie lo stesso.
-
Stefano Ghezzi
(@sghezziofficial) segnalati
Guasto @VodafoneIT castelli romani. Il servizio clienti latita risposte o riattaccano subito