Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Crocetta del Montello, Provincia di Treviso, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Crocetta del Montello, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Crocetta del Montello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Crocetta del Montello, Provincia di Treviso, Veneto 11/26/2025 08:40

novembre 26: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Crocetta del Montello, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Crocetta del Montello e nelle vicinanze:

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • harmony87521814 harmony (@harmony87521814) segnalati

    @VodafoneIT ma possibile che sono giorni che dovrebbero contattarmi da appuntamento ma ogni giorno rimandano e l’assistenza è assente servizio pessimo

  • DanielaLoBianco Daniela Lo Bianco (@DanielaLoBianco) segnalati

    @VodafoneIT È possibile contattarvi in privato? Ho un problema da risolvere e l'assistenza clienti al momento ha fatto poco e niente

  • RRT17299397 roger (@RRT17299397) segnalati

    L'assistenza di @VodafoneIT @VodafoneMediaIT #VodafoneItalia ti fa venire il vomito tra #Tobi ( siate maledetti ) e operatori incapaci di intendere e di volere. VERGOGNA #vodafone

  • RobyGuarino Roberto Guarino (@RobyGuarino) segnalati

    Mi ha chiamato una tamarra napoletana a nome della @VodafoneIT per dirmi che dal mese prossimo mi aumentano l’abbonamento di 10 euro al mese. Inutile dire che se è vero cambio subito operatore

  • barleets Valentina (@barleets) segnalati

    Cara @VodafoneIT non puoi organizzarmi un appuntamento con il tecnico di sabato pomeriggio e poi: - il tecnico si presenta ad un altro orario - il tecnico ha indicazione a fare altro rispetto a quanto concordato - il tecnico se ne va

  • DAndreaAndrea Andrea D'Andrea (@DAndreaAndrea) segnalati

    @VodafoneIT Lo stesso problema sta colpendo molti altri utenti, infuriati non solo dal disservizio ma anche dall'impossibilitá di contattare con l'assistenza tecnica di Teletu. Richiedo la riattivazione dell'account, almeno per il tempo necessario di trasferire tutto altrove.

  • _Salvo2381_ Salvo_c_ (@_Salvo2381_) segnalati

    @VodafoneIT ciao,ho inviato un DM,è possibile avere assistenza?

  • GioiaBattista Gioia Battista (@GioiaBattista) segnalati

    @RobbieGalante @TIM_Official @VodafoneIT Non si salva nessuno, devi solo trovare quello che ti fa pagare di meno e sperare che non ti creino dei problemi tecnici di proposito per farti cambiare piano (lo fanno).

  • MassiSilver Cecco Angiolieri (@MassiSilver) segnalati

    @Novacula_Occami @EasyInve @VodafoneIT Problemi col dns forse o dici che non c'entra

  • SimoneVarca Commentatore Abusivo 🇪🇺 (@SimoneVarca) segnalati

    La @VodafoneIT aumenta unilateralmente il costo della mia offerta da oggi, me lo comunica però in una postilla in una fattura di ottobre visibile solo sull’app Vodafone con possibilità di recidere gratuitamente il contratto solo entro dicembre scorso. Io sempre più perplesso.