Vodafone sta avendo un'interruzione in Conegliano, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Conegliano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conegliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Conegliano, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mareno di Piave e Fregona.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Conegliano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Conegliano e nelle vicinanze:
-
Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto
@VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.
-
Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto
@VodafoneIT posso provare ed eventualmente essere rimborsato? Devo fare una scelta che dura nel tempo sono stufo di cambiare operatore per problemi alla rete! 😰 Vorrei certezze per favore
-
Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto
Mi auguro che risolviate il problema oppure la @WindTreOfficial rimarrà l'operatore con l'efficenza più alta d'Italia e gia con il 5G attivo che funziona super bene alla faccia di @VodafoneIT che ancora stiamo aspettando vostre risposte il 5G dove forse aiuterà il paese!
-
Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto
@VodafoneIT a Fregona (TV) Veneto c'è il problema della connessione che e scarsa da anni ormai, dovete mettere almeno nella zona industriale un ripetitore che faccia funzionare la connessione come si deve, se non risolvete usi Windtre che il problema non sussiste!!
-
Giacomo Bisoffi (@GiacomoBisoffi) segnalati dall' Conegliano, Veneto
@VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.
-
Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto
Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone
-
Wei (@WEIGHWEI) segnalati dall' Budoia, Friuli Venezia Giulia
@VodafoneIT vorrei sapere per la zona di Aviano (PN) esattamente per budoia, quando terminerà il disservizio, perché non c’è più rete da ieri, sia per i clienti vodafone che ho mobile. Grazie mille per la risposta.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
michele (@DanyAnzi81) segnalati
@VodafoneIT LA RETE E' DOWN IN PROVINCIA DI COMO E IL VOSTRO TOBI DICE CHE E' TUTTO OK.. IMBARAZZANTE
-
Giuseppe Li Vigni (@giuseppelivigni) segnalati
Operatori di @VodafoneIT dopo quante ore rispondete ad un messaggio privato con richiesta di assistenza?
-
Blake Wyatt (@BlakeWyatt18) segnalati
@VodafoneIT Ho Infinito Black che non funziona da quando avete fatto dei lavori nel paese vicino e non avete mai risolto NIENTE. Riuscire a toglierla è uno schifo perchè ho il telefono associato ed ogni volta mi dite di aspettare il niente. Non avete rispetto per il cliente.
-
Nico Giusti 🇮🇹 (@ngiusti03) segnalati
Hey @VodafoneIT, avete dei problemi tecnici con la rete internet fissa nella zona di Maranello (Mo)?
-
Simone Pangrazzi PH (@SimonePangrazzi) segnalati
@VodafoneIT Rete mobile, ma ciò si ripercuote pure sulla mia connessione fwa di casa...tutti in famiglia abbiamo Vodafone e la connessione dati mobili continua a saltare, e ci sono problemi pure con le chiamate. Zona Madonna di Campiglio (Trentino)
-
Fabio Panczyk (@fabiowrc79) segnalati
@VodafoneIT buongiorno in tutta la città ,tempio pausania 07029,manca il segnale e non posso telefonare ricevere sms e collegarmi ad internet , al momento utilizzo internet tramite linea fissa di altro operatore
-
Gianluca Trevisani (@gianluca3v) segnalati
@JakeReale @VodafoneIT Per esperienza personale. Meglio Twitter del telefono. Anche io ebbi risoluzione al mio problema più in fretta
-
federicig 🇪🇺 (@federicig) segnalati
@mondomobileweb Non è anomalo per trasparenza verso il cliente che @VodafoneIT ponga a offerta detta “Giga illimitati” limite mensile di 125GB (e limiti uso hotspot), con pesante penale in caso superamento? Oggi che bundle 100GB sono diffusi e a prezzi inferiori?
-
侘寂 (@arvtinmyveins) segnalati
@VodafoneIT buongiorno! Tra le mie offerte attive risulta Happy Black. L'ho disattivata la ma disattivazione parte dal prossimo mese. É possibile disattivarla già da questo mese e ricevere il rimborso? Perché é un servizio che non utilizzo.
-
Danube K (@TunaTheSailor) segnalati
@VodafoneIT In secondo luogo, ho accettato di avere solo una vodafone fissa, solo perché era gratuito da disattivare dopo 3 mesi di utilizzo del mio piano. Ma dopo 4 mesi in cui l'ho disattivato, non mi hanno detto nulla, ma mi hanno fatturato 45 €.