Vodafone sta avendo un'interruzione in Argelato, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Argelato, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Argelato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Argelato, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, San Lazzaro e San Giovanni in Persiceto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Argelato, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Argelato e nelle vicinanze:
-
giorgio benatti
(@EwerettGiorgio) segnalati
dall'
San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per la pratica 160103104
-
Dino Buffagni
(@dinobuffagni) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
.@VodafoneIT: ho ricevuto diverse telefonate dal vostro servizio clienti, ogni volta con la richiesta di prendere sul momento decisioni in merito al mio contratto linea fissa con voi, senza essere avverrtito del fatto che avreste registrato la call. Ora vi chiedo di contattarmi
-
Mattia Cantalù
(@mattiacantalu) segnalati
dall'
Zola Predosa, Emilia-Romagna
@VodafoneIT segnalo assenza di rete dati zona Zola Predosa (BO) :(
-
Nicola Caprioli
(@nicola_caprioli) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@VodafoneIT da questa notte riesco a navigare SOLO con connessione ethernet alla Vodafone Station. Wi-Fi completamente morto. Tobi non risponde. Risolvere in fretta che qui siamo tutti in smartworking!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Vasapollo🇮🇹
(@JoeVasapollo) segnalati
Arisegnalo sabato mattina l'ennesimo problema alla rete di casa con @VodafoneIT e loro ti programmano la chiamata del tecnico per mercoledì pomeriggio alle 16.30... certo, non tengo niente da fare. E infatti sto fuori. Tanti saluti cari
-
greielli
(@gia_co_mo) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Peccato che valga solo per i nuovi clienti
-
Tonia Maffeo
(@toniamaffeo) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ho un problema, non ricordo il pin e il puk della carta e sono all'estero, mi potete aiutare?
-
Stefano Tenuta
(@ST_offline) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho Internet Unlimited 21 che da contratto costa 20.90€/mese. Nella fattura dell'ultimo bimestre invece vedo che per la parte Internet Unlimited 21 avete addebitato 49€. Come mai questa differenza?
-
**Martina**
(@_Margot1997_) segnalati
@VodafoneIT ho sottoscritto il passaggio a Vodafone in data 2/02. Dopo aver ricevuto ieri la sim ricevo un messaggio che mi dice che il passaggio avverrà solo il 14. Come è possibile? Non esiste modo che avvenga entro domani (dato che il contratto parlava di 3 gg dalla ricezione)
-
Luigi D'Antonio
(@solopescara66) segnalati
@VodafoneIT vi ho poco fa segnalato il mio problema alla mia casella webmail TeleTu agganciandomi ad analogo Tweet di altro utente. Cortesemente risolvete anche il mio problema con urgenza. Grazie
-
Norma
(@NormaNormaoro) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. Volevo chiedervi assistenza. Vi ho scritto in privato riguardo un mancato accredito di un cashback con codice adidas. Grazie #tw190
-
Yuri Tegas
(@yuritegas) segnalati
@VodafoneIT peggior servizio clienti della storia. Aspetto vostre notizie da 10 giorni, vi chiamo e mi rimbalzate da un numero all’altro per poi far cadere la linea. Sono un vostro nuovo cliente, di questo passo non sarò vostro cliente per molto. Terribili.
-
Dio.
(@sickvittorio) segnalati
@VodafoneIT allora nella mia zona continuate a staccare internet mobile e fisso (PRECISO SOLO VOI), il blackout c'è dalle 14 alle 18.30. Spiegatemelo che sto perdendo la pazienza dato che devo studiare.
-
Cristina de Palma
(@ColetteMao) segnalati
Complimenti @VodafoneIT Per il vostro pessimo servizio clienti, avete perso due clienti oggi. Mai più