Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto 12/08/2025 22:50

dicembre 08: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Tezze, Selvazzano Dentro, Dolo, Curtarolo e Rosà.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyTezze Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia e nelle vicinanze:

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fotoinutilizara Foto Inutili Zara (@fotoinutilizara) segnalati

    Avrei bisogno di assistenza @VodafoneIT non sono ancora cliente è possibile avere un contatto?

  • EugenioDiquattr Eugenio Offour (@EugenioDiquattr) segnalati

    @VodafoneIT ho richiesto l’attivazione della linea ad inizio mese. Il tecnico ha bucato l’appuntamento per ben 3 volte. Dopo un mese mi ritrovo senza alcuna linea attivata e ad ogni chiamata mi viene detto che non c’è nulla che si possa fare. Meritate il fallimento.

  • Z3R0VL Z3RO (@Z3R0VL) segnalati

    Salve @VodafoneIT sono tre giorni che ho 27% packet loss ogni 15 secondi circa. Quando provo ad accedere alla mia zona cliente mi dà "il servizio non è al momento disponibile", per tre giorni (72 ore) potrei avere un qualsiasi tipo di assistenza tecnica?

  • mccamozzi MaC🌸CaM (@mccamozzi) segnalati

    @__PaToS__ @VodafoneIT pure io ho problemi oggi. Il 4G è a 2 tacche scarse fuori in strada e segnale assente dentro casa.

  • disagiesfortune Italia è Milan¹⁹ (@disagiesfortune) segnalati

    @VodafoneIT nessuno degli operatori mi risponde. Sono in attesa da più di un'ora. Posso parlare con voi?

  • mccamozzi MaC🌸CaM (@mccamozzi) segnalati

    @VodafoneIT No, grazie, oggi il segnale sembra funzionare normalmente.

  • anchisi francesco anchisi (@anchisi) segnalati

    Il “servizio clienti” di Vodafone italia e’ imbarazzante ! Dovrebbero vergognarsi @VodafoneIT

  • anchisi francesco anchisi (@anchisi) segnalati

    Vodafone italia ha rifilato ad una signora di 85 anni 4 telefoni bianchi che non ha mai usato/voluto e paga 200 euro a bolletta , quindi 6 volte anno. Il tutto nonostante abbia mandato regolare disdetta @VodafoneIT vergogna!!

  • Rossana_Crippa Rossana Crippa (@Rossana_Crippa) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, internet a casa non va da ieri notte. Ho già provato a fare il reset del router ma niente.. Cosa posso fare? Grazie.

  • uchetto uchetto (@uchetto) segnalati

    Anno 2022, in provincia di Napoli, per usare il mio smartphone sono costretto a mettermi in un angolino della mia abitazione. Dopo diverse segnalazioni, non solo mie, ma di tutta la mia zona, la @VodafoneIT mi chiede ancora di attendere. Io lo trovo vergognoso e voi?