Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto 11/30/2025 21:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Tezze, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Dolo, Curtarolo e Rosà.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyTezze Internet
ItalyVigodarzere Telefonia
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia e nelle vicinanze:

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • callmepaff paff💤 (@callmepaff) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • analista1972 Analista 🧮 (@analista1972) segnalati

    @evavola @VodafoneIT Fuggito felicemente da #Vodafone anni fa oggi sono sempre con loro ma tramite l'operatore #HoMobile che garantisce una ottima connessione dati, pacchetto all-inclusive e trasparenza dei costi. Per lavoro utilizzo #VeryMobile ed altrettanto soddisfatto.

  • savvucciu Salvatore Arcidiacono (@savvucciu) segnalati

    @evavola @VodafoneIT Buongiorno sia Vodafone che Tim e tre Wind adottano subdoli metodi per catturare il denaro dai loro clienti io le ho provate tutte e infine ho scelto Iliad mai avuto sorpresa, sono fuori Italia e non pago il canone, rientrato pago da quel momento, gli altri vogliono gli arretrati

  • tepasomigu 🅼🅰🆃🆃🅴🅾 🅶🅸🅾🆁🅳🅰🅽🅾 🏳‍🌈 ੮૯ƿคς૦ɱɿ૭υ (@tepasomigu) segnalati

    Un #NoComment sulla gestione di una problematica seria inerente MNP di rientro in @VodafoneIT... Ho contattato il serv. clienti via @twitter e mi hanno garantito la risoluzione della criticità, sembrava tutto OK se non fosse che sarebbero in arrivo SIM sostitutive a #Domicilio 🤔

  • VirginiaDalCer0 Virginia Dal Cero (@VirginiaDalCer0) segnalati

    @VodafoneIT Si, l’ho riavviato più e più volte Ancora non funziona

  • maria_gelardi Maria Grazia gelardi (@maria_gelardi) segnalati

    @VodafoneIT ho fisso vodafone da recente, ho restituito vodafone tv perchè non l'avevo richiesto, ho fatto il recesso anche con registrazione vocale tramite operatrice, ma non ho il riscontro di quest'ultima. Nè con SMS nè via email. Spero di non trovare in bolletta il servizio.

  • gabriele_901 Gabriele (@gabriele_901) segnalati

    @fracalx @VodafoneIT Assurdo! Il problema è che io ho annullato un precedente attivazione con Fastweb quindi dovrei restituire sia il loro modem che quello Vodafone. Un casino assurdo e assistenza zero

  • paola_chiarore paola chiarore (@paola_chiarore) segnalati

    @evavola @VodafoneIT Io ho 3 (adesso fa parte di Wind) e mi trovo molto bene. Ho lasciato TIM per un motivo molto simile al tuo, Vodafone ce l'ho come linea aziendale e non la pago io, però non mi stupisco perchè a detta di amici e conoscenti ne fanno un pò. Chiama il loro call center per disattivare

  • Luca_Mussati Luca Mussati🐬 (@Luca_Mussati) segnalati

    @ernluccar @evavola @VodafoneIT Con Ho e Iliad non ho mai un problema

  • MirkoXVII Rkoomi (@MirkoXVII) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a capacitarmi di come io possa ancora avere un contratto con voi

  • Gaetano52gm Er Pomata (@Gaetano52gm) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera la cosa risale a qualche tempo fa nel periodo delle chiavette per PC contratto per 2 mesi ma in realtà la durata per la navigazione era solo di un'ora scarsa seguirono contestazioni ecc.niente da fare non cambiò niente e di seguito altri contratti non soddisfacenti