Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto 03/31/2026 01:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Mestrino e Piombino Dese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Internet
ItalyMestrino Internet
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Wi-fi
ItalyPiombino Dese Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia e nelle vicinanze:

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pallina_22 Emanuele2️⃣2️⃣ (@pallina_22) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneMediaIT non funziona in provincia di Perugia Ne cellulare ne fisso ne rete Zero !!!

  • CecchiDiego Diego Cecchi (@CecchiDiego) segnalati

    @VodafoneIT la vostra chatbot funziona malissimo. Non c'è modo di contattare un operatore ...

  • pbiagiola 𝑷𝒂𝒐𝒍𝒐 𝑩𝒊𝒂𝒈𝒊𝒐𝒍𝒂 🇪🇺 🇰🇪 (@pbiagiola) segnalati

    @mariello1982 @VodafoneIT No no. Un sacco di segnalazioni. Vedi su Down Detector

  • Sambuca85 Alessandro Molinari (@Sambuca85) segnalati

    Problemi alla linea mobile provincia di Ascoli Piceno #Vodafonedown @VodafoneIT

  • Walter00365070 Walter (@Walter00365070) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Continuiamo ad avere problemi con la vostra rete, impossibile lavorare Se dovessimo cambiare operatore dovuto dal vostro continuo disservizio dovremmo pagare anche la penale, vero ? @AGCOMunica

  • Enzo_81_ Enzo (@Enzo_81_) segnalati

    @VodafoneIT ragà state in down lo sapete?

  • anpiga Angelo Piga (@anpiga) segnalati

    @VodafoneIT allora questa rete, la vogliamo ripristinare? O almeno date un'idea di quando risolverete il problema! Praticamente isolato e almeno il 2g lo gradirei

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    Bello svegliarsi con ennesimo problema @VodafoneIT stamattina non ho linea telefonica su mobile! Domani chissà…@AGCOMunica

  • facsoget Francesco Gresta (@facsoget) segnalati

    @VodafoneIT linea down in provincia di Ancona, qualche novità su tempi di ripristino?

  • andreaganduglia Andrea ☠ Ganduglia (@andreaganduglia) segnalati

    Di nuovo scomparsa senza preavviso l'opzione di ricarica @VodafoneIT su @satispay, neppure una riga di spiegazione per l'ennesimo disservizio. Avete davvero a cuore i vostri clienti.