Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto 12/12/2025 01:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Tezze, Selvazzano Dentro, Dolo, Curtarolo e Rosà.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia e nelle vicinanze:

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Dafne_Esterhazy Dafne Esterhazy (@Dafne_Esterhazy) segnalati

    @VodafoneIT Devo disattivare una SIM, posso farlo chiamando il 190? Come opzione mi dice solo Furti/smarrimenti

  • Danielauz Daniele (@Danielauz) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno sto provando a richiedere dal portale WEB una SIM con Vodafone Easy Control, ma la procedura va sempre in errore. Potete aiutarmi? Grazie

  • Fabri5978 Fabrizio (@Fabri5978) segnalati

    @VodafoneIT Ho problemi d'accesso al vostro sito

  • fra_mirc Francesco (@fra_mirc) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera. Ho attivato la linea telefonica fissa a fine Ottobre. Nell'offerta era dovuta una SIM Dati che il tecnico non ha portato all'installazione del router. Quanto devo aspettare ancora per riceverla?

  • DucaGG Gianluca Giorgio Cannella (@DucaGG) segnalati

    @VodafoneIT delusione e pubblicità ingannevole. Che fine ha fatto One number?spendi 100 euro in più per un cellular ma non hai il servizio. Chiedi una esim nessuno ti mandano allo store. @TIM_Official avete voi una soluzione?

  • m4ld1v33050 ~ (@m4ld1v33050) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza!

  • gillo gillo (@gillo) segnalati

    @VodafoneIT Sono un cliente business e mi trovo all’estero. La mia nuova SIM non si attiva e non ho accesso ad un altro numero di telefono, per favore contattatemi con messaggio diretto su Twitter per risolvere la situazione al più presto. Grazie.

  • Magnum921 magnuming (@Magnum921) segnalati

    @VodafoneIT funziona la connessione o sono l unico deficiente a cui non va?

  • MicheleSpada5 Michele Spada (@MicheleSpada5) segnalati

    @VodafoneIT cara Monica Tonello. È brutto svegliarsi ancora sapendo di dover lavorare e doverlo fare con mio hotspot lux mentre mamma non può vedere Netflix e accedere a internet.Mi chiede e se mi cercano sul telefono di casa ? E non mi venite a dire di attivare il trasferimento.

  • trapaneseanna anna trapanese (@trapaneseanna) segnalati

    @VodafoneIT sono 3 giorni che ho segnalato un problema internet alla mia rete fissa e non riesco ad avere nessuna risposta né tantomeno si sta risolvendo il problema. Vi prego di provvedere alla risoluzione del guasto e di comunicarmi lo stato dei lavori.