Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Problemi rilevati su Vodafone

Problemi con Vodafone a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto 01/20/2021 02:30

gennaio 20: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 05:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 53.65% Internet
  • Telefonia 19.67% Telefonia
  • Totale Blackout 15.47% Totale Blackout
  • Wi-fi 7.54% Wi-fi
  • Email 2.95% Email
  • Televisione .70% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Loreggia, Vedelago, Rubano, Castelfranco Veneto, Campodarsego, Villafranca Padovana, Santa Giustina in Colle, Carmignano di Brenta, Limena, Piombino Dese, Santa Maria di Sala, Vigonza, Mirano e Camposampiero.

ItalyPadova Internet
ItalyLoreggia Telefonia
ItalyLoreggia Internet
ItalyVedelago Internet
ItalyRubano Internet
ItalyPadova Televisione

Commenti su Vodafone a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia e nelle vicinanze:
  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Vacity5 Vacity (@Vacity5) segnalati

    @VodafoneIT Credo che un problema debba essere posto la sicurezza. Avete offerto @VodafoneIT Un servizio scadente. Una presa in giro con il ristoro di 10€ ... (con obbligo di scaricare ap) lasciamo perdere. Direi lasciamo perdere tutte le puttanata di; chiamagli regali.

  • mattiamarcelli1 mattiamarcelli (@mattiamarcelli1) segnalati

    @Vacity5 @VodafoneIT Non funziona neanche a lei?

  • GuffantiLorenzo Lorenzo Guffanti (@GuffantiLorenzo) segnalati

    @VodafoneIT Non funziona nulla qua

  • HuimingHu1 HuimingHu (@HuimingHu1) segnalati

    @VodafoneIT il 5G ha smesso di funzionare ancora qui dalle mie parti

  • ilnononano1 Il nano sacrificabile - 75190 (@ilnononano1) segnalati

    Cara @VodafoneIT ti pare normale contattare i clienti alle 20:45 per offerte commerciali nemmeno preannunciate in bolletta?

  • marco_sporte marco (@marco_sporte) segnalati

    @Giangi_Ceresara @VodafoneIT Ma poi mi fa scassare come ti scrivono che hanno lavorato di notte indefessamente come eroi. Come se fosse colpa del cielo se il loro servizio si è guastato.

  • himur_DT Domenico Toscano (@himur_DT) segnalati

    @riccardopalombo @VodafoneIT Con 100mega dovrebbero garantire un minimo di circa 30mb/s. Per quelli che fanno il nostro lavoro una connessione accettabile è essenziale!

  • giuliatrp Giulia Trapuzzano (@giuliatrp) segnalati

    @FASTWEBHelp non mi interessa sapere che la mia richiesta è stata presa in carico se non risolvete il problema. Ho perso un’intera giornata lavorativa aspettando un contatto risolutivo da parte vostra. Come si passa a @VodafoneIT per internet a casa?

  • FurtiveVz Renato (@FurtiveVz) segnalati

    @VodafoneIT mi avete rotto il *****!!! la vostra rete è una *****, crash ogni 20 minuti. è da novembre che chiamo assistenza ma nessuno risolve una *******. ANDATE A **********!!!!!!

  • andrea84go Andrea Sever (@andrea84go) segnalati

    @VodafoneIT @martasospesa *di aiuto