Vodafone sta avendo un'interruzione in Carasco, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carasco, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carasco, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chiavari.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Carasco, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carasco e nelle vicinanze:
-
Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Recco, Liguria
@VodafoneIT Prima dovrete riportarmi a Vodafone perché, mio malgrado, mi tocca cambiare operatore... buona fortuna con i nuovi clienti a voi tanto cari!
-
Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Rapallo, Liguria
@VodafoneIT È un mese che aspetto e... niente. Un operatore gentile del 190 ha anche fatto una richiesta speciale per me e... niente! È ora di cambiare, con un bel po’ di #delusione come dicevo ieri. Ma se preferite prendere nuovi clienti a conservare quelli vecchi, bisogna prenderne atto!
-
Massimo Casu (@maxcasu) segnalati dall' Santa Margherita Ligure, Liguria
@bianc_arianna @VodafoneIT Allora procedo senza dubbi ora è la migliore Più che copertura verifica connessione dati
-
MartaB (@B93Marta) segnalati dall' Chiavari, Liguria
@VodafoneIT Ho bisogno di parlare con un operatore perché la linea fissa di casa non funziona.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Martina Grosso (@martinagrossoph) segnalati
@abbracciandoash @lisadepo_ @VodafoneIT A me adesso funziona
-
Roberto Noya (@Rob_Noya) segnalati
Diffidate del servizio offerto da @VodafoneIT! Da due settimane sento dirmi da inutili call Center che verrò contattato al più presto o che sono stato già contattato! Servizio pessimo
-
Andrés Posada (@DonPosada) segnalati
@ValeRentonMarin @VodafoneIT Non ti dico di chiamare al servizio al cliente perche non esiste! Io vado alla grande con la Tim.
-
Domenico Carcangiu (@DomekHeel) segnalati
@VodafoneIT Ti informiamo che abbiamo rilevato un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto e pertanto, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto, la velocità di navigazione verrà ridotta. Per quanto e perchè?
-
Pakito Morales (@PakitoMorales3) segnalati
@VodafoneIT allora sempre peggio voglio informazioni provo a chattare con whatsapp Tobi mi dice che devo chiamare il 190 chiamo sempre sta voce robotica che non capisce ma come si parlare direttamente con qualcuno???
-
regret (@grethadd) segnalati
@VodafoneIT grazie per avermi lasciato un’altra giornata (lavorativa) senza connessione.
-
A.N.T.O. (@silverdrake77) segnalati
@VodafoneIT ieri ho chiesto informazioni sulla mia SIM a un Vodafone Store. L'addetta mi ha fatto seguire una procedura dopo la quale si sono attivate delle offerte di cui non avevo fatto richiesta, una delle quali non si riesce a disattivare dal sito/app. Cosa possiamo fare?
-
Raffaele (@Raffael51926377) segnalati
@VodafoneIT internet fisso e linea telefonica assente a roma
-
BekkinItaly™ (@Il_Becchino_) segnalati
@VodafoneIT buonasera. Avrei bisogno di copia del contratto del mio numero mobile. Come devo fare? Grazie
-
Elettra 🖌️🎨🖼️ (@gocciadifuoco) segnalati
@dmchicca74 @VodafoneIT La Vodafone da un po' di tempo sta attuando dei comportamenti indecenti, noi avevamo sottoscritto un contratto con tanto di per sempre, ma per sempre non è stato,abbiamo provato a cambiare gestore la pratica è morta per una stupidaggine. Stanno diventanto vergognosi!