Vodafone sta avendo un'interruzione in Carasco, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carasco, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carasco, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rapallo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Carasco, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carasco e nelle vicinanze:
-
Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Rapallo, Liguria
@VodafoneIT È un mese che aspetto e... niente. Un operatore gentile del 190 ha anche fatto una richiesta speciale per me e... niente! È ora di cambiare, con un bel po’ di #delusione come dicevo ieri. Ma se preferite prendere nuovi clienti a conservare quelli vecchi, bisogna prenderne atto!
-
MartaB (@B93Marta) segnalati dall' Chiavari, Liguria
@VodafoneIT Ho bisogno di parlare con un operatore perché la linea fissa di casa non funziona.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Confalonieri (@ilconfa) segnalati
E niente @VodafoneIT mi ha attivato il 5G
-
LAPOSTROFO (@Lapostrofo99) segnalati
@Pinocurva @VodafoneIT Vinco io. @WindTreOfficial sottoscritto contratto per la fibra. Modem consegnato dopo una settimana. Poi devo aspettare il tecnico. Fissati gli appuntamenti, non si presenta per ben 5 volte. Scelgo un altro gestore. Ieri mi hanno chiesto "Come mai?"
-
Alessandro (@Alior99) segnalati
@JakeReale @VodafoneIT A me ancora niente, nonostante sia cliente fisse + mobile
-
Francesco Barreca (@frabar1) segnalati
@VodafoneIT Ma esiste un numero con cui poter parlare direttamente con un operatore in merito alla posizione amministrativa di un cliente? Tobi non è in grado di fornire info, al numero verde la sezione amministrativa esiste e forniscono info già reperibili nel faidate.
-
alberto cappelli (@Albert6Alberto) segnalati
@VodafoneIT Ho comprato un pass vs pass Fon per Internet per 30 GG per € 29,95. È da sabato che non funziona. Mi dice errore 303. Mi sono rotto non riesco a contattarvi. Ma i soldi li avete presi. #tw190
-
ouɐsıdǝlǝnuɐɯǝ ʞ. (@emanuelepisano) segnalati
@VodafoneIT Guardi veramente non ho ne tempo ne voglia. Voglio eliminare la ricezione degli sms happy non mi interessano uso il numero Vodafone e come secondario se devo cambiare operatore non ho problemi a farlo, altrimenti per favore non mandatemene più!
-
Giovanni Ferretti (@FerrettiGio) segnalati
@VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza
-
𝐀𝐧𝐭𝐡𝐞𝐚; (@Amethystos_NV) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza, grazie
-
Leonardo Lettieri (@leolettieri) segnalati
@VodafoneIT Oggi pomeriggio e stasera Internet down 2 /3 volte
-
Fabrizio (@Fabry122) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Salve per disattivare l'offerta con smartphone incluso e continuarlo a pagare a rate come devo fare?