Vodafone sta avendo un'interruzione in Cardito, Provincia di Napoli, Campania?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cardito, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cardito e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 21: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cardito, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Melito di Napoli, Cesa, Mugnano di Napoli, Arzano, San Giuseppe Vesuviano, Casagiove, Ottaviano e Lusciano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cardito, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cardito e nelle vicinanze:
-
Vittorio
(@VikSom71) segnalati
dall'
San Nicola la Strada, Campania
@VodafoneIT Buona sera potete confermare che ci sono problemi in area Caserta e provincia limitrofa su Rete Trasmissione dati?
-
Renato Lamberti
(@LambertiRenato) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
San Vitaliano, Campania
@VodafoneIT Stamattina funziona
-
alex scarfiglieri
(@alexscarfiglier) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT sono due giorni che la rete è sparita dal quartiere colli Aminei a napoli nessuno risponde al call center che cosa succede??????
-
effeffe
(@effeffe) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT ci sono novità per l’interruzione della FTTH a Napoli Est?
-
alex scarfiglieri
(@alexscarfiglier) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT continui problemi sulla zona collinare di napoli!!!! Avete davvero rotto!!!!
-
fabio di cicco
(@fabiodicicco) segnalati
dall'
Lusciano, Campania
@VodafoneIT problemi sempre problemi io se va avanti così cambio
-
Vittorio
(@VikSom71) segnalati
dall'
San Nicola la Strada, Campania
Cara @VodafoneIT vogliamo risolvere problemi di disconnessione e di banda bassa? Vi ricordo che tra gli operatori non siete proprio i più economici...
-
hpr
(@hpr85360111) segnalati
dall'
Nola, Campania
@VodafoneIT non voi ad avere problema. ma @PosteMobile
-
𝑨𝒏𝒕𝒐𝒏𝒊𝒐 𝑫𝒊 𝑮𝒆𝒏𝒏𝒂𝒓𝒐
(@ADG86) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT Volevo segnalare un disservizio durato parecchie ore, ma il servizio clienti non è per niente d'aiuto!
-
fabio di cicco
(@fabiodicicco) segnalati
dall'
Lusciano, Campania
@VodafoneIT @RandagioRosNer È mai possibile che ogni mese nelle giornate di festa ed di inizio settimana la linea internet di casa non funziona maaaaa
-
Antonio D'Abrunzo
(@antonioDAB) segnalati
dall'
Casandrino, Campania
@VodafoneIT linea fissa down dalle 19:00, si hanno notizie? È un problema isolato? Grazie
-
Renato Lamberti
(@LambertiRenato) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT altra giornata passata senza assistenza! Peccato una volta la sua assistenza era una eccellenza!! Forse adesso che è entrata appieno nel settore business non è più attenta al settore consumer.
-
Renato Lamberti
(@LambertiRenato) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT la qualità del servizio clienti vodafone, l'unico motivo per cui non ho cambiato operatore nonostante diversi problemi di tariffe non conformi a quanto promesso, era la sua qualità ma dopo quasi 5 giorni di blocco totale di internet e telefono penso di passare a fatwb
-
𝚁𝚊𝚏𝚏𝚘 🚕
(@Raffch92) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT Da un ora che sto senza internet a casa con relativa mancanza di linea al telefono di casa, come posso sapere se è un problema generale o solo della mia abitazione?
-
Renato Lamberti
(@LambertiRenato) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT Oggi altra giornata in attesa di una telefonata o di un intervento tecnico! Il nulla... Domani vado a denunciare la cosa! È assolutamente inaccettabile. #allucinante, #truffa, #curadelclientezero
-
Gianluca Giuliano
(@gianluca_giul) segnalati
dall'
Caivano, Campania
@VodafoneIT Salve, per il secondo giorno consecutivo problema di linea tra Marcianise e Caivano: cosa succede?
-
Antonio D'Abrunzo
(@antonioDAB) segnalati
dall'
Casandrino, Campania
@VodafoneIT Stamattina fortunatamente si è ristabilita connessione DSL, spero si tratti di un episodio isolato
-
Rosa 🦋
(@RosaArcamone) segnalati
dall'
Torre del Greco, Campania
@VodafoneIT è da stamattina che provo a chiamare ma nessuno risponde. È possibile avere assistenza?
-
𝑨𝒏𝒕𝒐𝒏𝒊𝒐 𝑫𝒊 𝑮𝒆𝒏𝒏𝒂𝒓𝒐
(@ADG86) segnalati
dall'
Napoli, Campania
Servizio clienti @VodafoneIT PESSIMO! Più di un'ora d'attesa per parlare con un operatore invano!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ricky Giorgi
(@ricao82) segnalati
@VodafoneIT Solamente comunicare il numero su cui si necessita assistenza non è semplice perché l'assistente spesso lo capisce male. Arrivare a far verificare la linea, sempre una mezza impresa.
-
gigliottibruno
(@gigliottibruno) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, come si fa a parlare con in vs operatore per l’ attivazione della vodafone tv? La situazione a dir poco unica è la seguente: bisogna telefonare allo 0284594650 ma per essere riconosciuto dal sistema è necessario che l abbonamento sia attivo.
-
Jacopo Pozza
(@JacopoPozza) segnalati
@VodafoneIT ti offre un servizio in abbonamento gratis per un 1/2/3 mesi; giusto il tempo che ti serve per dimenticarti di un “misero” x,99€/mese. Poi ti ricorda 24h prima il rinnovo, ma tu sei impegnato e non calcoli il msg, quindi ti spenna e ti trovi abbonato a vita. Geni.
-
Dario Masoni
(@DarioMasoni) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, mi avete disattivato il numero senza nessuna autorizzazione e per un vostro errore in quanto io ho richiesto online la disattivazione del servizio telefono no problem cioe del contratto delle rate del telefono come indicato dal 190!!!
-
Giuseppe
(@pilliccia) segnalati
Disservizi da stanotte, Impossibilitato a chiamare e navigare. 15 ore di blackout. Grazie @VodafoneIT
-
diridiridi
(@diridiridi) segnalati
ciao @VodafoneIT ho problemi con la linea wifi, già provato più volte a riavviare la vodafone station, senza successo, mi aiutate please!
-
74Senpai
(@Keiv00) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho preso un abbonamento fibra 3 settimane fa e ancora non è arrivata la vodafone station? È normale?
-
Dean Keaton
(@DeKeaton) segnalati
@VodafoneIT da stamani sono isolato, con assenza completa di linea mobile. Scrivo questo messaggio con wifi di altro operatore. Ho già mandato due mp senza ricevere alcuna risposata. Vi prego di provvedere con estrema urgenza , lavoro col telefono. Grazie
-
Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
-
Roberto Chindamo
(@__KiNdErMaI__) segnalati
@VodafoneIT modifica metodo di pagamento:costi e pagamenti/modifica metodo/addebito credito residuo/conferma/si è verificato un problema. Riprova più tardi. Questo succede da 10 giorni, dal fai da te non è possibile modificare opzione di pagamento. Perché?