Vodafone sta avendo un'interruzione in Cardito, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cardito, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cardito e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cardito, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Casagiove, Caserta, Cesa, Pomigliano d'Arco, Arzano, Santa Maria Capua Vetere, Maddaloni, Orta di Atella, Melito di Napoli e Mugnano di Napoli.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cardito, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cardito e nelle vicinanze:
-
Gianluca Giuliano
(@gianluca_giul) segnalati
dall'
Caivano, Campania
@VodafoneIT Salve, per il secondo giorno consecutivo problema di linea tra Marcianise e Caivano: cosa succede?
-
hpr
(@hpr85360111) segnalati
dall'
Marcianise, Campania
@PosteMobile palese inadeguatezza qualità vostro servizio dati. qui al centro commerciale Campania... posso essere qui su @Twitter solo grazie ad Hotspot di amico con operatore @VodafoneIT. vergognatevi.
-
Vittorio
(@VikSom71) segnalati
dall'
San Nicola la Strada, Campania
Cara @VodafoneIT vogliamo risolvere problemi di disconnessione e di banda bassa? Vi ricordo che tra gli operatori non siete proprio i più economici...
-
fabio di cicco
(@fabiodicicco) segnalati
dall'
Lusciano, Campania
@VodafoneIT problemi sempre problemi io se va avanti così cambio
-
hpr
(@hpr85360111) segnalati
dall'
Nola, Campania
@VodafoneIT non voi ad avere problema. ma @PosteMobile
-
Cristiano Gallinelli
(@melaq) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@Andreix_tek @Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It Cliente @VodafoneIT anche io e purtroppo confermo il calo di segnale. Zona Rimini ed entroterra annesso. Già segnalato ma nessun miglioramento nel medio e lungo periodo.
-
Sabry ♡ ❤
(@JoSabryJo) segnalati
dall'
San Marco Evangelista, Campania
@VodafoneIT Da qualche ora non funziona internet a casa...
-
Tobia Marino
(@TobyOneTM) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT ho un problema con la ADSL di casa è un SERIO problema con la Vs NON assistenza telefonica che risponde dalla Croazia
-
alex scarfiglieri
(@alexscarfiglier) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT sono due giorni che la rete è sparita dal quartiere colli Aminei a napoli nessuno risponde al call center che cosa succede??????
-
Ivan Mascolo
(@imascolo) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT che vergogna è più di una settimana e non riuscite e risolvermi il problema. Prima avete disattivato una family junior a mia figlia e poi la family one a me. Adesso avete attivato la family junior sul mio numero. Sono senza parole
-
alex scarfiglieri
(@alexscarfiglier) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT continui problemi sulla zona collinare di napoli!!!! Avete davvero rotto!!!!
-
Renato Lamberti
(@LambertiRenato) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb
-
fabio di cicco
(@fabiodicicco) segnalati
dall'
Lusciano, Campania
@VodafoneIT @RandagioRosNer È mai possibile che ogni mese nelle giornate di festa ed di inizio settimana la linea internet di casa non funziona maaaaa
-
Alessandro Sarno
(@alessarno) segnalati
dall'
Napoli, Campania
La @VodafoneIT mi sta facendo impazzire spedendo fatture per una sim dati a cui è stato eliminato sia l’abbonamento ed è stata disattivata la SIM. FOLLIA PURA!!!! #vodafone
-
RIDEAUXNAPOLI
(@slive75) segnalati
dall'
Pozzuoli, Campania
@VodafoneIT Vergognosi !!!!! Call center inesistente ! Servizio pessimo !!! Disservizi !! Aumenti immotivati su bolletta !!!!! Fuggite !!!
-
Antonio D'Abrunzo
(@antonioDAB) segnalati
dall'
Casandrino, Campania
@VodafoneIT Stamattina fortunatamente si è ristabilita connessione DSL, spero si tratti di un episodio isolato
-
Aldo Vacca
(@Gaara980) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT da questa mattina sono senza connessione internet ho una ftth. Ho riavviato già due volte la VPS ma sempre luce rossa lampeggiante su internet.
-
Alessandro Sarno
(@alessarno) segnalati
dall'
Arzano, Campania
La @VodafoneIT mi sta facendo impazzire spedendo fatture per una sim dati a cui è stato eliminato sia l’abbonamento ed è stata disattivata la SIM. FOLLIA PURA!!!!
-
Valeria
(@Valerod75) segnalati
dall'
Pozzuoli, Campania
@VodafoneIT buongiorno, da ieri la linea internet e telefonica è assente. Inizialmente sembrava attiva, invece nella notte si è interrotta di nuovo
-
Antonio D'Abrunzo
(@antonioDAB) segnalati
dall'
Casandrino, Campania
@VodafoneIT linea fissa down dalle 19:00, si hanno notizie? È un problema isolato? Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Letydark ★3★8★ STRON9ER
(@letydark855846) segnalati
@VodafoneIT in privato mi dite che dovrei pagare un aumento di 2€ per errore del sistema e ricevere il bollettino. A 3 giorni dalla scadenza mi arriva il bollettino (pagato ormai online). Lo sapete che è un buon motivo per disdire l'abbonamento ad internet?
-
Nuccio Catalano
(@Nuccio_catalano) segnalati
@VodafoneIT salve,ho un problema con la mia Lina fissa. Non c'è connessione da stamattina,mentre il telefono funziona. 095691526
-
Sua Altezza Serenissima (dsc) 🌙
(@lunaticacri) segnalati
non posso pagare e aspettare un rimborso cosí contatto il servizio clienti @VodafoneIT per sottolineare l'errore. Errore che viene riconosciuto da uno storno. Mi viene suggerito di fare un bonifico con importo pari al reale valore della bolletta e così faccio.
-
Corrado Urgu ♒️ :+:
(@CorradoUrgu) segnalati
@VodafoneIT Per recedere dal contratto aspetto la prossima rimodulazione…
-
Rosario Molle
(@luross83) segnalati
@VodafoneIT ciao, sto cercando di mettermi in contatto da più di una settimana con un consulente Vodafone per una richiesta di portabilità da altro operatore a Vodafone che è stata bloccata per un errore dell'operatore. Mi sapreste aiutare?
-
delfina curiosa
(@falsus63) segnalati
@VodafoneIT il servizio vocale di Toby è deprimente e fa perdere tempo e pazienza. Come posso parlare con un operatore in carne e ossa? Grazie
-
Andrea Tornese
(@ndrededu) segnalati
@AntonelloAng @VodafoneIT Rimodulano un mese sì e l'altro pure nascondendosi dietro presunti miglioramenti del servizio per poi mettere un robot che lavora gratis per rispondere agli utenti, segno che per loro valiamo meno di zero. Siamo solo polli da spennare.
-
neoxyty
(@neoxyty) segnalati
@VodafoneIT perché aumentare di 1,99€ le promozioni? Se vuoi migliorare il servizio percepito dai tuoi clienti in cambio attiva a tutti il @5G gratuitamente come fanno i tuoi concorrenti. Così invece perdi solo utenti. Complimenti!
-
Luca Ansevini
(@Anse1987) segnalati
@il_Bulgaro @VodafoneIT Quando ero cliente Vodafone, dopo 6 anni, mi chiesero altri due anni di permanenza forzata per farmi l’upgrade alla fibra ottica. Mai più Vodafone!
-
Gabriele
(@Gabriel26067724) segnalati
@VodafoneIT Ho problemi con il mio Vodafone Booster, mi potete contattare? Grazie