Vodafone sta avendo un'interruzione in Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cesenatico, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesenatico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini e Cesena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cesenatico, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesenatico e nelle vicinanze:
-
Anto 🇬🇧
(@AntoM83) segnalati
dall'
Cesena, Emilia-Romagna
@VodafoneIT avete problemi con l’app? Non riesco ad accedere
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ieri sera ho fatto un altro tentativo e ho trovato il problema, bisogna dividere la rete 2,4Ghz da quella 5Ghz che di default la station ha. Cosi facendo la linea è più stabile e l’app non impazzisce o va in conflitto. Facendo cosi ho risolto anche un problema con la domotica.
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT salve, avrei un problema tra l’app Station e la vodafone station, me la vede disattivata e di conseguenza nn riesco a utilizzarla..
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Mi sono dimenticato di sottolineare, che non sono un utente alle “prime armi” tutt’altro direi e che la uso da quando ho la fibra con Vodafone, e magicamente ha smesso di funzionare da sola oggi.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Miozzo
(@DanieleMiozzo) segnalati
@VodafoneIT non riesco a disattivare happy black nemmeno da 42070 mi date una mano?
-
OzysKW
(@OzysKW) segnalati
@VodafoneIT Vi ho scritto in DM per avere assistenza
-
Edoardo Zuliani
(@Edozul91) segnalati
@VodafoneIT buona sera. Avrei bisogno di cancellare una pratica per l’installazione della fibra. Avevo ripreso appuntamento in settimana ma dovendo partire devo disdire. Posso inviarvi in direct il codice della pratica e fate voi? O devo per forza contattare il servizio clienti?
-
Angelo Pignataro
(@pignataro82) segnalati
Ogni #reteinternet ha ogni giorno un #problema di #connessione è una vergogna @TIM_Official @WindTreOfficial @VodafoneIT e tante altre.
-
Leo The Original
(@LeoTheOriginal1) segnalati
@VodafoneIT Caspita.. Facile fare il vostro lavoro.. Pubblicate un link.. Che tra l'altro non risponde alla mia domanda, e avete risolto. Wow.. Lo voglio fare anch'io!
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT salve ieri qui in pubblico e anche in DM ho chiesto assistenza per vostro dispositivo mobile wifi. Sono ancora in attesa di riscontro. Grazie
-
Billyblu68
(@billyblu68) segnalati
@VodafoneIT Ho un problema tecnico. Dopo 4 anni, mi viene chiesto di inserire come password della Vodafone Station il suo numero seriale e dopo di impostare una nuova password. Il link di conferma in mail non funziona. Mio cell x contatto 3471552432 (0185360115 Edda Landò)
-
Marco Zanarini
(@MarcoZanarini) segnalati
@VodafoneIT non riesco a mettermi in contatto con voi in quanto mi hanno attivato una linea dove era specificato minimo 50 mega garantiti e non supero neanche i 9 mega. Scandaloso
-
Fabrizio Coppola
(@fabriziocoppola) segnalati
Haiku del lunedì (dedicato a @VodafoneIT) Connessione a rilento ansia e sgomento fatto segnalazione
-
ωєвмαякєтнιик
(@WebMarkeThink) segnalati
@VodafoneIT abbiamo un problema con una numerazione riuscite a fare una verifica?