Vodafone sta avendo un'interruzione in Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Savignano sul Rubicone, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Savignano sul Rubicone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini e Cesena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Savignano sul Rubicone, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Savignano sul Rubicone e nelle vicinanze:
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT salve, avrei un problema tra l’app Station e la vodafone station, me la vede disattivata e di conseguenza nn riesco a utilizzarla..
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ieri sera ho fatto un altro tentativo e ho trovato il problema, bisogna dividere la rete 2,4Ghz da quella 5Ghz che di default la station ha. Cosi facendo la linea è più stabile e l’app non impazzisce o va in conflitto. Facendo cosi ho risolto anche un problema con la domotica.
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Mi sono dimenticato di sottolineare, che non sono un utente alle “prime armi” tutt’altro direi e che la uso da quando ho la fibra con Vodafone, e magicamente ha smesso di funzionare da sola oggi.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tamara Lai
(@lai_tamara) segnalati
@VodafoneIT È già la seconda volta che perdiamo una giornata intera aspettando il vostro tecnico per L attivazione della station per internet e nessuno arriva e nessuno avvisa ...cosa bisogna fare ?!? È una situazione imbarazzante...
-
Giovanni 🌈🇮🇹🌈
(@Gi0m3rc) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, tramite i canali standard ho segnalato più volte il guasto di un ripetitore. Sono cliente privato e business, è trascorsa una settimana senza aggiornamenti. Chiedo che venga accelerata la pratica. Posso dare tutti i dettagli in DM. Grazie
-
Francesco Facchini
(@frafacchini) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. Sono un vostro cliente e ho bisogno di essere immediatamente contattato per la mia linea internet #business.
-
Alet33
(@Alet331) segnalati
@VodafoneIT potreste contattarmi per il fisso non funziona rete don Bosco Roma non ho internet ne telefono potete risolvere?
-
C L O 🌺🧸
(@MisSunshine___) segnalati
@zucamelo @VodafoneIT Non funziona ancora? Mi sa che a giro ci faranno uscire matti!
-
zuchiesa
(@zucamelo) segnalati
@VodafoneIT Quando smetterete di fregarmi i soldi che ricarico in più e inizierete a darmi un servizio giusto per quello che pago, forse potremmo parlarne per il linguaggio. Cordiali saluti, zucamelo
-
Mariolina Orlando
(@moninaorlando) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, ho bisogno di assistenza ma se non mi fate il follow non posso mandarvi un DM grazie
-
Life is BECKER... better
(@lifeisbecker) segnalati
@VodafoneIT quanta negligenza con il cliente per effettuare un trasloco. vendere è facile. partecipare è complicato
-
Alet33
(@Alet331) segnalati
@VodafoneIT potete chiamarmi ed evitare di farmi parlare con tobi per favore? Non ho la rete vorrei sapere se è un problema mio o di zona. Il vostro help desk non funziona mi fa parlare con tobi poi controlla dice che c'è un problema mi passerà un tecnico che attacca il telefono
-
anitnelav
(@TinaSolla94) segnalati
@VodafoneIT sono 3 giorni che non ho connessione internet ma l'ultima bolletta risulta pagata (con tanto di 3€ di aumento senza spiegazioni) Se provo a connettermi dice "connesso senza internet" e non riesco nemmeno a parlare con un operatore. #tw190