Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Savignano sul Rubicone, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Savignano sul Rubicone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna 03/12/2026 21:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini e Santarcangelo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRimini Wi-fi
ItalyRimini Wi-fi
ItalySantarcangelo Totale Blackout
ItalyCervia Internet
ItalyRimini Wi-fi
ItalyGambettola Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Savignano sul Rubicone, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Savignano sul Rubicone e nelle vicinanze:

  • GFolicaldi Gian Luca Folicaldi (@GFolicaldi) segnalati dall' Cervia, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Mi sono dimenticato di sottolineare, che non sono un utente alle “prime armi” tutt’altro direi e che la uso da quando ho la fibra con Vodafone, e magicamente ha smesso di funzionare da sola oggi.

  • GFolicaldi Gian Luca Folicaldi (@GFolicaldi) segnalati dall' Cervia, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT salve, avrei un problema tra l’app Station e la vodafone station, me la vede disattivata e di conseguenza nn riesco a utilizzarla..

  • AntoM83 Anto 🇬🇧 (@AntoM83) segnalati dall' Cesena, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT avete problemi con l’app? Non riesco ad accedere

  • GFolicaldi Gian Luca Folicaldi (@GFolicaldi) segnalati dall' Cervia, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Ieri sera ho fatto un altro tentativo e ho trovato il problema, bisogna dividere la rete 2,4Ghz da quella 5Ghz che di default la station ha. Cosi facendo la linea è più stabile e l’app non impazzisce o va in conflitto. Facendo cosi ho risolto anche un problema con la domotica.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sarapi_ sarap (@sarapi_) segnalati

    @VodafoneIT sono in attesa da 1 mese dell'attivazione di una Sim. Ho gia caldeggiato in TUTTI i modi compreso un fax con tutti i dettagli ma niente. Devo rivolgermi alla federconsumatori o mi date assistenza? @skykrakenftw

  • smincky Simona (@smincky) segnalati

    @VodafoneIT ritenete che obbligare chi è bloccato all’estero e vi paga già un abbonamento sul numero mobile a spendere ulteriori 20 Euro sia una pratica commerciale intelligente? #comeperdereclienti #lineamobile e #lineafissa

  • winny1955 antonio bellocco (@winny1955) segnalati

    @VodafoneIT Ma che kazzo dite stronzate. Sono settimane che tento di parlare con il 190 e non c'è nessun operatore che risponde. Da 18 Gennaio sono in attesa di ricevere il Tablet Cobul Voucher di Stato, ma nulle sono state le interminabili tel al 190 e email

  • davett1973 🎶DaviD🎵 (@davett1973) segnalati

    @Blackrunner9 @VodafoneIT Beh potresti già procedere visto che ti hanno aperto un contratto non richiesto

  • LuciMark4 LuciMark (@LuciMark4) segnalati

    @VodafoneIT A novembre mi ero lamentato di un problema alla mia linea fissa e, quando mi avete ricontattato, avete confermato che effettivamente avevo ragione, mi dite che un tecnico risolverà e mi contatterà, ma niente. Stessa cosa mi è successa lunedì...delusione al massimo

  • Cianfri71 Francesca (@Cianfri71) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT ancora non sono stata contattata. Sono davvero perplessa su come gestite i clienti!

  • elisa_baldo_ Elisa Baldo (@elisa_baldo_) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, non risponde mai nessuno al 42323. Devo attivare una SIM ma sembra impossibile.

  • winny1955 antonio bellocco (@winny1955) segnalati

    @VodafoneIT E' da mezz'ora che sono al telefono con quel kazzo di Tobi Una schifezza di servizio di call center. Mia figlia con TIM in 10 giorni hanno attivato linea e consegnato Tablet bonus Voucher di stato. E' uno schifo

  • simonegirotti11 simonegirotti11@gmai (@simonegirotti11) segnalati

    @VodafoneIT la mia connessione di rete fissa (fibra) nell'ultimo periodo sta avendo dei problemi, mi potete aiutare?

  • CPLorenzo a.. (@CPLorenzo) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza,volevo attivare l'offerta infinito special edition!