Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Farra di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Farra di Soligo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Farra di Soligo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Farra di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto 12/11/2025 11:05

dicembre 11: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Farra di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Possagno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPossagno Telefonia
ItalyCavaso del Tomba Telefonia
ItalyVittorio Veneto Internet
ItalySanta Lucia di Piave Internet
ItalySan Vendemiano Totale Blackout
ItalySanta Lucia di Piave Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Farra di Soligo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Farra di Soligo e nelle vicinanze:

  • Fistazolam Michelle Pfizer (@Fistazolam) segnalati dall' Pederobba, Veneto

    @MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    @VodafoneIT a Fregona (TV) Veneto c'è il problema della connessione che e scarsa da anni ormai, dovete mettere almeno nella zona industriale un ripetitore che faccia funzionare la connessione come si deve, se non risolvete usi Windtre che il problema non sussiste!!

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    @VodafoneIT posso provare ed eventualmente essere rimborsato? Devo fare una scelta che dura nel tempo sono stufo di cambiare operatore per problemi alla rete! 😰 Vorrei certezze per favore

  • LidiaGarbin Lidia Garbin (@LidiaGarbin) segnalati dall' Vas, Veneto

    @VodafoneIT un servizio vergognoso. Da un mese che attendiamo il tecnico. Giorni che proviamo a contattare qualcuno. Siako senza connessione eppure oggi è arrivata la fattura

  • GiacomoBisoffi Giacomo Bisoffi (@GiacomoBisoffi) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcello_A5 Marcello (@marcello_A5) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, purtroppo dopo una settimana il segnale continua ad essere assente nella zona di via Fornace, via Kennedy a Lipomo 22030. Appena usciti da questa zona il segnale ritorna. Sono in difficoltà, potete intervenire per favore? Grazie

  • mauro_defra Mauro De Francesco (@mauro_defra) segnalati

    @VodafoneIT ma è normale che io sia da domenica senza internet a casa, mi confermate appuntamento con un tecnico e nessuno si presenta né mi chiama?

  • Naly2581 Annalisa Vicari (@Naly2581) segnalati

    @VodafoneIT ho letto che ci sono disservizi in tutta #italia e non solo. Potrei sapere cosa è successo, visto che la mia connessione dati è a singhiozzo e non riesco a navigare da 12 ore? P. S. Sono su Milano e ho già contattato il 190!

  • MarioAn98292143 Mario Andrea (@MarioAn98292143) segnalati

    @VodafoneIT IL FATTO CHE IL SERVIZIO CLIENTE NON FUNZIONA E NON CE MODO DI PARLARE CON IL OPERATORE

  • DiegoManinetti Diego Maninetti (@DiegoManinetti) segnalati

    @VodafoneIT @OGILink Pare proprio che la BTS sia spenta o non funzionante in modo corretto (tutti i device si collegano a BTS molto più lontana). È previsto il ripristino prima o poi? Per regolarmi, visto il costo non indifferente del servizio. Grazie.

  • DiegoManinetti Diego Maninetti (@DiegoManinetti) segnalati

    Di nuovo mi tocca segnalare a @VodafoneIT che, da un paio di giorni a questa parte, la BTS 29277 (Bresso - Cinisello B.) ha un livello di segnale bassissimo rispetto al solito, con conseguente riduzione della velocità di connessione. (Sim @OGILink)

  • gattonero Gatto Nero (@gattonero) segnalati

    (Ecco, cara @VodafoneIT, io il meccanismo lì ripenserei: capisco la spinta a fare passare i clienti in negozio, ma una volta basta. Anche perché il processo di attivazione da parte dei commessi dei negozi ruba tempo, a loro e ai clienti paganti stessi.)

  • 11BRANCO Andrea (@11BRANCO) segnalati

    @VodafoneIT #tw190 ho bisogno di supporto e parlare con un operatore

  • Sam_Scarpi_ Samuele Scarpignato (@Sam_Scarpi_) segnalati

    @VodafoneIT Pessimo servizio cliente in attesa dal 24 novembre di un ripristino su linea FTTH

  • therealpada23 Tony (@therealpada23) segnalati

    @VodafoneIT Salve, attendo riscontro per problemi su linea fissa. Vi ho scritto in DM.