Vodafone sta avendo un'interruzione in Farra di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Farra di Soligo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Farra di Soligo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 11: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Farra di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Possagno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Farra di Soligo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Farra di Soligo e nelle vicinanze:
-
Michelle Pfizer
(@Fistazolam) segnalati
dall'
Pederobba, Veneto
@MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.
-
Daniele M
(@S__Daniele__M) segnalati
dall'
Fregona, Veneto
@VodafoneIT a Fregona (TV) Veneto c'è il problema della connessione che e scarsa da anni ormai, dovete mettere almeno nella zona industriale un ripetitore che faccia funzionare la connessione come si deve, se non risolvete usi Windtre che il problema non sussiste!!
-
Daniele M
(@S__Daniele__M) segnalati
dall'
Fregona, Veneto
@VodafoneIT posso provare ed eventualmente essere rimborsato? Devo fare una scelta che dura nel tempo sono stufo di cambiare operatore per problemi alla rete! 😰 Vorrei certezze per favore
-
Lidia Garbin
(@LidiaGarbin) segnalati
dall'
Vas, Veneto
@VodafoneIT un servizio vergognoso. Da un mese che attendiamo il tecnico. Giorni che proviamo a contattare qualcuno. Siako senza connessione eppure oggi è arrivata la fattura
-
Giacomo Bisoffi
(@GiacomoBisoffi) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marcello
(@marcello_A5) segnalati
@VodafoneIT Ciao, purtroppo dopo una settimana il segnale continua ad essere assente nella zona di via Fornace, via Kennedy a Lipomo 22030. Appena usciti da questa zona il segnale ritorna. Sono in difficoltà, potete intervenire per favore? Grazie
-
Mauro De Francesco
(@mauro_defra) segnalati
@VodafoneIT ma è normale che io sia da domenica senza internet a casa, mi confermate appuntamento con un tecnico e nessuno si presenta né mi chiama?
-
Annalisa Vicari
(@Naly2581) segnalati
@VodafoneIT ho letto che ci sono disservizi in tutta #italia e non solo. Potrei sapere cosa è successo, visto che la mia connessione dati è a singhiozzo e non riesco a navigare da 12 ore? P. S. Sono su Milano e ho già contattato il 190!
-
Mario Andrea
(@MarioAn98292143) segnalati
@VodafoneIT IL FATTO CHE IL SERVIZIO CLIENTE NON FUNZIONA E NON CE MODO DI PARLARE CON IL OPERATORE
-
Diego Maninetti
(@DiegoManinetti) segnalati
@VodafoneIT @OGILink Pare proprio che la BTS sia spenta o non funzionante in modo corretto (tutti i device si collegano a BTS molto più lontana). È previsto il ripristino prima o poi? Per regolarmi, visto il costo non indifferente del servizio. Grazie.
-
Diego Maninetti
(@DiegoManinetti) segnalati
Di nuovo mi tocca segnalare a @VodafoneIT che, da un paio di giorni a questa parte, la BTS 29277 (Bresso - Cinisello B.) ha un livello di segnale bassissimo rispetto al solito, con conseguente riduzione della velocità di connessione. (Sim @OGILink)
-
Gatto Nero
(@gattonero) segnalati
(Ecco, cara @VodafoneIT, io il meccanismo lì ripenserei: capisco la spinta a fare passare i clienti in negozio, ma una volta basta. Anche perché il processo di attivazione da parte dei commessi dei negozi ruba tempo, a loro e ai clienti paganti stessi.)
-
Andrea
(@11BRANCO) segnalati
@VodafoneIT #tw190 ho bisogno di supporto e parlare con un operatore
-
Samuele Scarpignato
(@Sam_Scarpi_) segnalati
@VodafoneIT Pessimo servizio cliente in attesa dal 24 novembre di un ripristino su linea FTTH
-
Tony
(@therealpada23) segnalati
@VodafoneIT Salve, attendo riscontro per problemi su linea fissa. Vi ho scritto in DM.