Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Giavera del Montello, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giavera del Montello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Veneto 11/20/2025 09:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Giavera del Montello, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giavera del Montello e nelle vicinanze:

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MariellaAccardo Mariella Accardo (@MariellaAccardo) segnalati

    @VodafoneIT possibile che ci siano ancora problemi sulla linea nell’area di Roma?

  • christiansurchi Christian Surchi (@christiansurchi) segnalati

    @VodafoneIT Dopo un mese e mezzo sono riuscito a convenire con una vostra operatrice sul fatto che la station possa avere dei problemi, visto che tutto funziona se mi ci collego via ethernet, ma stacca subito se uso un dispositivo in wifi. Appena arriva vediamo se ho torto o ragione.

  • fabiodicicco fabio di cicco (@fabiodicicco) segnalati dall' Lusciano, Campania

    @VodafoneIT problemi sempre problemi io se va avanti così cambio

  • linus_90 Giuseppe Foggetti (@linus_90) segnalati

    @VodafoneIT info su nuovo cliente #tw190

  • EnjoySimo Simone Cazzolla (@EnjoySimo) segnalati

    @VodafoneIT quanto bisogna pagare per parlare con la vostra assistenza?

  • paolinoincedib1 Paolino Incedibile (@paolinoincedib1) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho un problema con la portabilità Mi contatti per risolvere ?

  • cr4zy83 Giuseppe Tandurella (@cr4zy83) segnalati

    @VodafoneIT Il problema era rientrato appena sveglio, ma ho trovato la Vodafone station reimpostata alle configurazioni di default: SSID, password wifi, password di accesso alla configurazione, regole firewall etc...

  • EugenioDiana3 Eugenio Diana (@EugenioDiana3) segnalati

    @VodafoneIT Ora funziona bene

  • ChiaraColdplay Chiara (@ChiaraColdplay) segnalati

    @VodafoneIT Salve, è possibile che ogni volta che c’è l’Happy Friday l’applicazione non funziona e dice “Servizio temporaneamente non disponibile. Riprovare più tardi.”?!

  • Claudiaclaba Claudia (@Claudiaclaba) segnalati

    La connessione dati si stacca mentre sono in chiamata @VodafoneIT come si risolve?