Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Giavera del Montello, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giavera del Montello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Veneto 11/06/2025 23:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Giavera del Montello, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giavera del Montello e nelle vicinanze:

  • GiacomoBisoffi Giacomo Bisoffi (@GiacomoBisoffi) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • donatograssi1 donato grassi (@donatograssi1) segnalati

    @VodafoneIT salve. Ho un problema con il router. Non capisco perché, da qualche settimana, nega l'accesso alla rete del mio tablet. Ho fatto tutte le verifiche più semplici, ma niente.

  • _mattley_ nikloc (@_mattley_) segnalati

    @VodafoneIT da tre giorni siamo senza internet e da tre giorni continuate a dire le stesse e identiche cose senza risolvere il problema. Riuscite a risolvere oppure dobbiamo prendere altre strade ❓

  • JoeVasapollo Giuseppe Vasapollo🇮🇹 (@JoeVasapollo) segnalati

    @AleMarroni @VodafoneIT PEGGIO!!! @TIM_Official SONO LADRI!!! Mia suocera 3 anni fa pagava 18euro al mese per il solo voce a casa ci siamo trovati le fatture di 45 euro al mese! MALEDETTI

  • _mattley_ nikloc (@_mattley_) segnalati

    @VodafoneIT per la serie anche oggi risolveremo domani. Esiste qualcuno capace di ripristinare il servizio dopo 4 giorni di disservizio?

  • AleMarroni alessandro marroni (@AleMarroni) segnalati

    @JoeVasapollo @VodafoneIT @TIM_Official Il problema del fisso se hai un guasto qualsiasi gestore hai sempre Tim deve intervenire

  • ugualeuguale Bonifico Christmas Edition (@ugualeuguale) segnalati

    @VodafoneIT avete veramente rotto i ********. Non posso passare le giornate a rispondere alle vostre telefonate. Smettetela .

  • _mattley_ nikloc (@_mattley_) segnalati

    @VodafoneIT da tre giorni siamo senza internet e da tre giorni continuate a dire le stesse e identiche cose senza risolvere il problema. Riuscite a risolvere oppure dobbiamo prendere altre strade Punto interrogativo ornamentale rosso

  • AxelTwin 🇦Ɩᥱຣຣ⍺ᥰԺɾσ (@AxelTwin) segnalati

    @VodafoneIT E se così non è cosa succede?

  • ugualeuguale Bonifico Christmas Edition (@ugualeuguale) segnalati

    @VodafoneIT Sono già vostro cliente con 50 gb di internet di cui me uso 20 massimo. Mi continuate a telefonare per offrirmi nuovi piani che io puntualmente rifiuto perché già quello.che ho mi basta e avanza. Perché continuate ? Se uno dice no é no.

  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    @VodafoneIT @JoeVasapollo Il tono? Paga per non avere un servizio, non rispondete al telefono e l’assistente virtuale è una minchiata che sarà servita per dare un po’ di soldi a qualcuno e vi preoccupate del tono? Vedete di risolvere piuttosto. Ridicoli.