Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Giavera del Montello, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giavera del Montello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Veneto 11/19/2025 07:50

novembre 19: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Giavera del Montello, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giavera del Montello e nelle vicinanze:

  • Fistazolam Michelle Pfizer (@Fistazolam) segnalati dall' Pederobba, Veneto

    @MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

  • GiacomoBisoffi Giacomo Bisoffi (@GiacomoBisoffi) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ballisticpantz Benjamin Ferguson (@ballisticpantz) segnalati

    @VodafoneIT Penso che il traduttore di Google forse il problema. Mi sono anche appena reso conto che il mio telefono sta monitorando l'utilizzo dei dati da quando ho inserito la nuova SIM... dopo che mia moglie mi ha mostrato il suo utilizzo sul suo telefono, anche con Vodafone. 🙄😮🙃

  • alexwhitewolf Giuseppe Ibello (@alexwhitewolf) segnalati

    @VodafoneIT possibile che ogni volta che devo ricevere una sim da Vodafone passano secoli? Il corriere non chiama, il servizio commerciale con segnalazione aperta non chiama, quando riceverò la sim?

  • giorgiorambaldi giorgio rambaldi (@giorgiorambaldi) segnalati

    @VodafoneIT #down a Milano? A me continua a saltare la connessione

  • aelredo Pretaporter 🇮🇹🎈 (@aelredo) segnalati

    @VodafoneIT Tanto risponde uno, un'ora dopo un altro che non ha seguito nulla. Vi ho fornito copia del contratto e cod fisc ma a quanto pare devo attendere che qualcun altro mi chieda qualcosa di differente. Una volta il servizio di vodafone era un'altra storia...

  • udiocla02 Claudio (@udiocla02) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di assistenza per l'attivazione di una eSim

  • lorisdassie Loris Dassie (@lorisdassie) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Non siate ridicoli: la lealtà non vi appartiene. Non erogare il servizio e, dopo il recesso da voi proposto, pretendere il pagamento delle penali per recesso anticipato è qualcosa di inaudito.

  • Ariocarpus82 Arturo Bandini (@Ariocarpus82) segnalati

    @VodafoneIT negli ultimi 3 mesi ci saranno stati più o meno 5 episodi di assenza totale di campo. Mi contattate in DM giusto per capire se pensate di risolvere o mi conviene passare ad un altro operatore? Grazie

  • AlamRoPe Alam Rdz (@AlamRoPe) segnalati

    @VodafoneIT Il motivo di questo messaggio è quello di richiedere l'immediata risoluzione del contratto "OFFERTA INTERNET CASA: FIBRA" perchè il servizio internet non ci è mai stato fornito, dopo tre settimane e diverse telefonate con il tecnico che non hanno risolto nulla.

  • Izzichele Michele Izzi (@Izzichele) segnalati

    @VodafoneIT Avrei un problema con un account del Fai da te, ma non mi consente di inviarvi DM. Non potendo scrivere i dati, come ovvio, attendo risposta.

  • gabcicala Gabriele Cicala (@gabcicala) segnalati

    @VodafoneIT . Sembrava essere ripartito e manco mezz'ora e di nuovo down. Complimenti #vodafonehappy