Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Giavera del Montello, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giavera del Montello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Veneto 12/04/2025 08:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Giavera del Montello, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giavera del Montello e nelle vicinanze:

  • GiacomoBisoffi Giacomo Bisoffi (@GiacomoBisoffi) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

  • Fistazolam Michelle Pfizer (@Fistazolam) segnalati dall' Pederobba, Veneto

    @MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CinziaTruppa Cinzia (@CinziaTruppa) segnalati

    @VodafoneIT Non so dove inviare il messaggio privato. Help me! Per favore🙏 sono giorni cabbo senza lineaaa😭

  • twadriano Adriano M. Elena (@twadriano) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho un problema con la applicazione station. Malgrado il router sia ok con la diagnostica da remoto (app my Vodafone), station dice che è offline. Station è configurata per accesso remoto. Se serve ho fatto alcuni screenshots

  • PampaloniAndrea Andrea Pampaloni 🇮🇹🇪🇺 (@PampaloniAndrea) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con il fai da te del sito vodafone..mi potete seguire per potervi inviare dm? grazie

  • sasanappi Sasà Nappi (@sasanappi) segnalati

    @VodafoneIT Salve, non riesco ad accedere a Vodafone Entertainment per attivare i tre mesi di Tidal. Potete fornirmi assistenza?

  • CharmingQueen94 Litzie 🤍 (@CharmingQueen94) segnalati

    @myloverismalik @VodafoneIT Aiuto

  • maicloo08 Maicol Zuffa (@maicloo08) segnalati

    @VodafoneIT connessione dati mobili zona provincia di Bologna da circa una settimana non stabile, a momenti periodici completa caduta di connessione. Inizia a dare un bel fastidio.

  • marcotripaldi67 marcotripaldi (@marcotripaldi67) segnalati

    @VodafoneIT mi serve una copia del mio contratto di rete fissa, come posso fare

  • _mattley_ nikloc (@_mattley_) segnalati

    @frenchigg Se invece da brutta la volete trasformare in terribile provate a contattare @VodafoneIT dopo quattro giorni di linea down.

  • _mattley_ nikloc (@_mattley_) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno ti confermo che nulla è cambiato rispetto ai quattro giorni senza servizio. Che dice provo con un modem 56 k?

  • Nicola_D_G Nicola De Gregorio (@Nicola_D_G) segnalati

    @VodafoneIT 7 mesi di chiamate, reclami e frustrazione. Il mio contratto di linea fissa doveva terminare entro i 14 giorni(giugno 2021). Questo grande disservizio sta portando grandi disagi anche sulla linea mobile. Pessimo customer care. Come faccio a risolvere il mio problema?