Vodafone sta avendo un'interruzione in Massa Fiscaglia, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Massa Fiscaglia, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Massa Fiscaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Massa Fiscaglia, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Massa Fiscaglia e nelle vicinanze:
-
Blackrunner
(@Blackrunner9) segnalati
dall'
Mesola, Emilia-Romagna
In più visto che al call center ho sbraitato mi hanno sbattuto in faccia il telefono. Cara @VodafoneIT adesso il router te lo vai a prendere e vedi di rimediare che anche il tempo degli altri ha un costo!!
-
Blackrunner
(@Blackrunner9) segnalati
dall'
Mesola, Emilia-Romagna
@VodafoneIT mi è arrivata la mail di attivazione di un contratto mai richiesto e dopo aver parlato col 190 e' risultata annullata perché errore di sistema. Perché adesso mi arriva il cod. Pratica 156972560. Io non pago nulla, ma siete vicini ad una denuncia!
-
Blackrunner
(@Blackrunner9) segnalati
dall'
Mesola, Emilia-Romagna
@VodafoneIT si è inventata un contratto cn la mail del panificio la mia vecchia residenza e un cel intestato a me che usa un'altra persona. Dopo varie ore perse al 190 mi annullano la pratica e oggi arriva la scatola del router di cui nessuno mi aveva informato, ma la serietà
-
Jacopo Bolognesi
(@Jaciu85) segnalati
dall'
Migliarino, Emilia-Romagna
Avvisare il cliente uno o due giorni prima del rinnovo mensile della tariffa,(ricarica economica del cellulare)è una cosa così difficile da fare,così si ha il tempo per organizzarsi una persona.... Sì deve mettere in difficoltà sempre il cliente.... @VodafoneIT @VodafoneMediaIT
-
Jacopo Bolognesi
(@Jaciu85) segnalati
dall'
Migliarino, Emilia-Romagna
È possibile che sono con voi ancor prima di quando c'era #MeganGale che vi sponsorizzava,e voi mi trattate male come cliente aumentandomi la tariffa telefonica quando vi tira il culo a voi.... Non si fa a un cliente fedeltà.....😒 @VodafoneIT @VodafoneMediaIT #BellaLì
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ivan Benedetto
(@Iguan89) segnalati
Son stato due ore con un tecnico della @VodafoneIT di una gentilezza, umiltà e di una disponibilità indescrivibile. Io son fatto male, ma queste persone mi commuovono e mi riempiono il cuore di gratitudine.
-
Alice.
(@Aly_92) segnalati
@VodafoneIT sono una cliente da una vita, da un mese a questa parte sto aspettando il trasloco e ogni volta che chiamo il 190 mi viene detto che sarò ricontattata dopo 2 giorni. Oggi addirittura mi è stato chiusa la comunicazione mentre mi lamentavo di questo disservizio?
-
Ivan Benedetto
(@Iguan89) segnalati
@VodafoneIT Se prende la connessione lo mando 🥲
-
mar[co.]
(@ssssssssavio) segnalati
@VodafoneIT ciao, ho acquistato un iPhone 14 ma il mio piano dati non include la connessione 5G, devo modificare l’impostazione da 5G auto a 4G o lascio comunque invariato il default?
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT ma che vergogna il vostro servizio assistenza #190. È da un’ora che provo a chiedere perché mi avete inviato una fattura non essendo per niente (per fortuna) VS cliente e nessuno fornisce assistenza. Ci state provando?
-
giuseppe
(@gius15) segnalati
@Iguan89 @VodafoneIT hai problemi solo da 7 giorni? io sono 3 mesi che apro una segnalazione e la chiudono senza risolverli. pensa che sei solo all'inizio e i tuoi problemi saranno ancora "li risolveremo il più presto possibile" per ancora molto tempo... ti consiglio di cambiare operatore, fai prima!
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT #vodafone che fregatura state attuando. Ho disattivato un’offerta in data 1 nov ma a voi (per convenienza) risulta il 30 nov. Ora devo pagare il 2023 di abbonamento pur avendo la scheda disattivata. Devo fare beneficenza? Ma siete corretti ad operare così?
-
Sono il signor Wolf
(@chisonononloso) segnalati
Fiumicino zona Isola Sacra da almeno 10 giorni segnale mobile a mezza tacca e sempre in 2G. Impossibile chiamare e navigare... forse è collassato il ripetitore! SVEGLIAAAAA!!! o devo passare a @VodafoneIT ? @TIM_Official
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT È da domenica che lo dite e poi non fate niente di concreto. Cosa aspettate? Di incassare una fattura per un servizio inesistente contraddicendo i vostri messaggi e spostando a vostro piacimento le date?
-
Maus0303
(@MauS0303) segnalati
@VodafoneIT in quanti giorni di media risolvete i problemi inetenti le Esim?