Vodafone sta avendo un'interruzione in Mesola, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mesola, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mesola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mesola, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mesola e nelle vicinanze:
-
Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna
@VodafoneIT mi è arrivata la mail di attivazione di un contratto mai richiesto e dopo aver parlato col 190 e' risultata annullata perché errore di sistema. Perché adesso mi arriva il cod. Pratica 156972560. Io non pago nulla, ma siete vicini ad una denuncia!
-
Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna
@VodafoneIT si è inventata un contratto cn la mail del panificio la mia vecchia residenza e un cel intestato a me che usa un'altra persona. Dopo varie ore perse al 190 mi annullano la pratica e oggi arriva la scatola del router di cui nessuno mi aveva informato, ma la serietà
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto (@Roby1108Roberto) segnalati
@VodafoneIT Il mio numero di telefono è +393477822748 vorrei parlare con chi mi ha attivato le due sim inviandomi un contratto family e poi ne hanno attivato un altro facendomi disdire l’offerta che avevo con altro operatore molto più vantaggiosa
-
giovanni de biase (@giannidb7282) segnalati
@VodafoneIT buonasera sono un vostro cliente sia da fisso che da mobile... purtroppo ho ancora la vecchia station bianca in comodato d'uso...e possibile avere quella di ultima generazione?? Grazie
-
Claudio Mascia (@Clagiumas) segnalati
@VodafoneIT Ho appena scoperto, con grande disappunto, che una SIM business non può attivare la funzione per la connessione LTE (OneNumber) su Apple Watch, nonostante sia anche in vendita nel vostro store..non credete sia ora, dopo 3 anni che è disponibile, di renderlo possibile?
-
Fogliaviola (@FogliaviolaCom) segnalati
Ho appena passato 5' a litigare con @VodafoneIT che con scusa di vendermi contratto (su num priv) tenta di estorcere il nome dell'operatore insistendo non sia lesione di privacy. Poi se n'esce con: "Ha paura che suo marito si arrabbia?". I danni che hanno gli uomini sono enormi.
-
paolo podestà (@utzpaolo) segnalati
Scusate @VodafoneIT, come si ammazza Tobi? Sono 3 giorni che non funziona la rete e continua a raccontarmi quella dell'uva.
-
Gabriele Michi (@GabrieleMichi) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Contattato stamani da una signorina di Vodafone. Lo smartphone, quello per cui ho già versato la caparra il 27 novembre, che dovevo ricevere il 16 dicembre e di cui non ho più saputo niente, mi dicono dovrebbe arrivare tra pochi giorni. Vi aggiornerò sulla situazione, ovvio.
-
Maurizio Carlini (@mauroziocarlini) segnalati
Fastweb Down da ieri sera, come al solito. Qualcuno mi offre una soluzione? @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB #fastwebdown
-
giovanni (@giovanni2205198) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Funziona oggi il servizio clienti?non si riesce a parlare con nessuno oggi?da stammattina che provo sia dal 190 sia con SMS chiamami sia con altri canali,mi potete contattare Grazie
-
Qi Lin (@QiLin00007) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, dopo portabilità a Vodafone l’offerta non è ancora attiva nonostante la sim sia già attiva e il passaggio da operatore concluso. Da 24 ore sto pagando a consumo. Che succede? Grazie
-
_nerdygal (@_nerdygal) segnalati
@VodafoneIT Ho assunto wifi quasi un mese fa con te, non mi hanno chiamato per fare l'installazione e ho già ricevuto 2 messaggi che il servizio viene annullato ma nel loro negozio continuano a dirmi che va tutto bene, aspetta la chiamata. Dove posso chiamare per annullare tutto?