Vodafone sta avendo un'interruzione in Mesola, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mesola, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mesola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mesola, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mesola e nelle vicinanze:
-
Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna
@VodafoneIT si è inventata un contratto cn la mail del panificio la mia vecchia residenza e un cel intestato a me che usa un'altra persona. Dopo varie ore perse al 190 mi annullano la pratica e oggi arriva la scatola del router di cui nessuno mi aveva informato, ma la serietà
-
Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna
In più visto che al call center ho sbraitato mi hanno sbattuto in faccia il telefono. Cara @VodafoneIT adesso il router te lo vai a prendere e vedi di rimediare che anche il tempo degli altri ha un costo!!
-
Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna
@VodafoneIT mi è arrivata la mail di attivazione di un contratto mai richiesto e dopo aver parlato col 190 e' risultata annullata perché errore di sistema. Perché adesso mi arriva il cod. Pratica 156972560. Io non pago nulla, ma siete vicini ad una denuncia!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Rossi (@mic_rossi) segnalati
@VodafoneIT certo ma io sono poi passato al piano telefonico piu' costoso che esiste come cliente privato quindi direi che la 'multa' poteva anche essere risparmiata. Formalmente avete ragione, ma l'azienda non si e' comportata bene lo stesso. Grazie
-
❤🖤☭ Pino Rossonero ☭❤🖤 (@Joe38244968) segnalati
@erikabibbix @VodafoneIT Problemi anch'io.. Nessun operatore che risponde!! Nessuno!!
-
Alessandro (@alex_aiello) segnalati
Dopo diversi tentativi ho capito che la colpa è dovuta ai dns di @VodafoneIT cambiandoli con quelli di @Cloudflare tutto ha ripreso a funzionare, il problema rimane dall’app su iOS quando non sono sotto Wi-Fi, perché purtroppo non è possibile modificare i dns a meno di usare VPN
-
Gabriella Ricci (@gabricci) segnalati
@VodafoneIT attenzione ai call center che vi propongono cambio contratto.
-
Massimo Romeo Russo (@MaxBluesteel) segnalati
@VodafoneIT Salve! Non riesco a contattare il 190 da giorni... ne con l'sms 'chiamami' ne via telefono... è normale? Ci sono problemi tecnici? Grazie ;)
-
Biagio Francesco Canino (@BiagioFrancesc5) segnalati
@VodafoneGroup @VodafoneIT Posseggo un iPad in cui ho installato da un po’ di tempo una vostra scheda telefonica con giga inclusi . Abito a Pavia . Tutto filava liscio , segnale buono e nessun problema di linea solo che è da una settimana che compare la scritta “E”praticamente non ho nessun segnale
-
ACO (@DjTara00) segnalati
@VodafoneIT Salve,oggi la connessione internet ha lavorato si e no circa 2 ore.....il modem mi è stato cambiato 1 mese fa...non so cosa fare...non è giusto che io paghi per ricevere un servizo del genere...
-
Antonino (@Antonin90742982) segnalati
@VodafoneIT Ho scritto in DM per assistenza
-
ATR (@ATR45020040) segnalati
@VodafoneIT @CarloRienzi Ancora penso alle volte che è caduta la linea, che internet si blocca e nulla la riposta : E' caduta la centralina.. ma mettiamoci una stampella .
-
zTommy (@zTommy7) segnalati
@VodafoneIT vi stiamo cercando di contattare al numero clienti da tre giorni ma senza risposta. C'è un problema con la fattura e gradiremmo entrare in contatto con voi, come è possibile farlo?