Vodafone sta avendo un'interruzione in Mignanego, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mignanego, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mignanego e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mignanego, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mignanego, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mignanego e nelle vicinanze:
-
Dada
(@DadaG84) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT Grazie mille, peró a casa la Station ancora non funziona...
-
JackGrifo
(@JackGrifo) segnalati
dall'
Casella, Liguria
@VodafoneIT per ora ancora nulla ma capiamo i problemi #Liguria #Casella #Genova #Vodafone #Vodafonedown #AllertaMeteoLIG
-
Alessandra
(@AleInZac) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT #vergogna!! Dopo aver subito una #truffa, aver fatto #reclamo e non aver ricevuto riscontro nei tempi indicato dalla vostra azienda, ho chiamato il 190 e l’operatrice mi ha attaccato in faccia. #senzaparole #badcustomerservice #ShameOnYou
-
JackGrifo
(@JackGrifo) segnalati
dall'
Casella, Liguria
@VodafoneIT buongiorno ho problemi con mia sim
-
Dada
(@DadaG84) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@Anastasia_Nati @VodafoneIT Pensavo fosse solo a casa mia, ho spento e riacceso tutto ma niente. Sarà qualcosa legato al maltempo di ieri.
-
Ema
(@Ema87284254) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT Oggi internet assente. Genova
-
Henry
(@Henry_net) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT Da giovedi' rete non funzionante. Da assistenza generiche rassicurazioni di pratica in corso. Risultato: domani cambiero' gestore.
-
Farmacia Serra
(@farmaciaserrage) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT Grazie ho già fatto la segnalazione al servizio clienti aziende...
-
Achille Cotone
(@29gl12) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao
-
Andrea Pasqualetti #facciamorete
(@andrewpasq) segnalati
dall'
Mignanego, Liguria
@VodafoneIT Spiegatemi perché non capisco, io ho fatto una ricarica e un euro ve lo siete tenuto senza avvertire i vostri clienti, nemmeno la tabaccheria sapeva darmi una motivazione valida.
-
Dada
(@DadaG84) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@velodimaya_ @VodafoneIT Si! Nessun segnale! Nè sim nè wifi con vodafone station.
-
JackGrifo
(@JackGrifo) segnalati
dall'
Casella, Liguria
@VodafoneIT Qui a #Casella solo rete dati! Niente Wi-Fi e niente possibilità di connettersi a @SkyTG24 #vodafone #liguria
-
Alessandra
(@AleInZac) segnalati
dall'
Recco, Liguria
@VodafoneIT Prima dovrete riportarmi a Vodafone perché, mio malgrado, mi tocca cambiare operatore... buona fortuna con i nuovi clienti a voi tanto cari!
-
Dada
(@DadaG84) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@cuxia86 @VodafoneIT Niente, non riesco a parlare con operatore! Uff!
-
Raffaele Lucafo
(@raffaelesamp) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
È inconcepibile il fatto che una cliente di minimo 20 anni non riesca a parlare con un operatore di @VodafoneIT #commerciale per poter abbassare la propria tariffa ma bensì le vengano proposte offerte più alte o addirittura di passare ad altro operatore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lorenzo Simonetti
(@loresimonetti_) segnalati
Wi-Fi Vodafone in down da più di mezza giornata. Proprio oggi che sono stato tutto il giorno in Smart Working. Solo io lo sfigato? Grazie per l'ottimo servizio @VodafoneIT #Vodafonedown
-
Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT no chiamo il 190 ...se ci sono ancora problemi... per ora sembra tutto ok con velocità massima a 1 giga.. asecondo
-
Paolo Coppi
(@paolocoppi) segnalati
Carissimi @VodafoneIT @VodafoneMediaIT , è possibile che aspetto di passare a Vodafone da 15 giorni e nessuno dei vostri operatori ci riesca? Non volete un vecchio cliente che torna all'ovile?
-
Pier
(@ilPierfra) segnalati
@VodafoneIT non mi spiego come mai, ogni volta che chiamo il 190 per dei problemi tecnici(poi risolti), nei giorni successivi iniziano le chiamate di TIM per offrirmi passaggio e promo.
-
Niente di più che il tuo riflesso
(@Pinco_Pallinaxx) segnalati
Potrei avere il vostro gentile supporto? Vi ho mandato tutti i dati in DM e non ho avuto risposta. Grazie @VodafoneIT
-
Jason Sputnik
(@Sputniktechno) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho un contratto mensile con voi ma volevo sapere come poter passare ad un semplicissimo contratto a consumo. Negozio?
-
UnderCat
(@Pippacheazzfai) segnalati
@VodafoneIT Vostro cliente non ha ricevuto station sostitutiva sul sito dhl risulta che cliente non ha accettato la consegna ma non è vero. Cosa fare?
-
Queen of Zamunda
(@MajestyCatsy) segnalati
@palma_raffaella Secondo me sì perché è iniziato tutto chiamando il supporto @VodafoneIT
-
MONI MONI
(@Moni_Ch_e) segnalati
@VodafoneIT Da lunedì sera non abbiamo Wi-Fi en casa e ancora siamo con il problema zona corvetto Milano
-
Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it
(@Leorbat_Author) segnalati
@GoldenBackstage @VodafoneIT @alecattelan CONTINUE GRAVISEIME INTERRUZIONI DI RETE X PROBLEMI DNS SIAMO STUFI...DI QUESTA INEFFUCUENZA CHE ORMAI DURA DA ORE SIAMO STUFI NOI PAGHISMO UN SERVIZIO FIBRE OTTICHE E WUESTE FIBRE OTTICHE NON FUNZIONANO PIU NON POSDOAMO PERDERE TEMPO DIETRO LA VOSTRA STUPIDA INEFFICIENZA