Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Casella, Provincia di Genova, Liguria?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Problemi rilevati su Vodafone

Problemi con Vodafone a Casella, Liguria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Casella, Provincia di Genova, Liguria 01/15/2021 15:00

gennaio 15: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 03:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.19% Internet
  • Telefonia 15.24% Telefonia
  • Wi-fi 8.88% Wi-fi
  • Totale Blackout 7.97% Totale Blackout
  • Email 1.92% Email
  • Televisione .81% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Casella, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa, Bogliasco, Vignole Borbera, Bargagli e Sori.

ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet

Commenti su Vodafone a Casella, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Casella, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casella e nelle vicinanze:
  • JackGrifo JackGrifo (@JackGrifo) segnalati dall' Casella, Liguria

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi con mia sim

  • andrewpasq Andrea Pasqualetti #facciamorete (@andrewpasq) segnalati dall' Mignanego, Liguria

    @VodafoneIT Spiegatemi perché non capisco, io ho fatto una ricarica e un euro ve lo siete tenuto senza avvertire i vostri clienti, nemmeno la tabaccheria sapeva darmi una motivazione valida.

  • raffaelesamp Raffaele Lucafo (@raffaelesamp) segnalati dall' Genoa, Liguria

    È inconcepibile il fatto che una cliente di minimo 20 anni non riesca a parlare con un operatore di @VodafoneIT #commerciale per poter abbassare la propria tariffa ma bensì le vengano proposte offerte più alte o addirittura di passare ad altro operatore.

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT Grazie mille, peró a casa la Station ancora non funziona...

  • JackGrifo JackGrifo (@JackGrifo) segnalati dall' Casella, Liguria

    @VodafoneIT Qui a #Casella solo rete dati! Niente Wi-Fi e niente possibilità di connettersi a @SkyTG24 #vodafone #liguria

  • JackGrifo JackGrifo (@JackGrifo) segnalati dall' Casella, Liguria

    @VodafoneIT per ora ancora nulla ma capiamo i problemi #Liguria #Casella #Genova #Vodafone #Vodafonedown #AllertaMeteoLIG

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @Anastasia_Nati @VodafoneIT Pensavo fosse solo a casa mia, ho spento e riacceso tutto ma niente. Sarà qualcosa legato al maltempo di ieri.

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @cuxia86 @VodafoneIT Niente, non riesco a parlare con operatore! Uff!

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @velodimaya_ @VodafoneIT Si! Nessun segnale! Nè sim nè wifi con vodafone station.

  • farmaciaserrage Farmacia Serra (@farmaciaserrage) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT Grazie ho già fatto la segnalazione al servizio clienti aziende...

  • 29gl12 Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao

  • AleInZac Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT #vergogna!! Dopo aver subito una #truffa, aver fatto #reclamo e non aver ricevuto riscontro nei tempi indicato dalla vostra azienda, ho chiamato il 190 e l’operatrice mi ha attaccato in faccia. #senzaparole #badcustomerservice #ShameOnYou

  • AleInZac Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Recco, Liguria

    @VodafoneIT Prima dovrete riportarmi a Vodafone perché, mio malgrado, mi tocca cambiare operatore... buona fortuna con i nuovi clienti a voi tanto cari!

  • Ema87284254 Ema (@Ema87284254) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT Oggi internet assente. Genova

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AriannaMilazzo 𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    @VodafoneIT ma tutte queste notifiche per l’happy Friday di Vodafone business sono necessarie??? Piuttosto disinstallo l’app. Hanno rotto.

  • LuCa_1994_ Luca (@LuCa_1994_) segnalati

    @VodafoneIT Amazon prime tramite Vodafone disattivato in data 4 DICEMBRE (con sms ricevuto) e dopo 20 telefonate ancora attivo, nemmeno il “tecnico” è riuscito a disattivarlo. Complimenti per la serietà verso clienti da più di 10 anni

  • morkolabmob Marco Natali (@morkolabmob) segnalati

    @VodafoneIT salve sono ormai quasi 3 giorni che non ho connessione internet o telefonia fissa ,aperto la pratica segnalazione,ma nessuno comunica niente,potete darmi almeno qualche risposta?

  • luigidibia12 luigidibia12 (@luigidibia12) segnalati

    @VodafoneIT salve, da settimane, dalle 12 di mattina, ho una connessione 4g a 1 mbit/s. vorrei capire come risolvere questo problema

  • StefanoIzzo98 Stefano Izzo (@StefanoIzzo98) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di supporto dato che, dopo aver stipulato un contratto con un vostro operatore, ho scoperto che questo ha mentito per quanto riguarda la portabilità e non ho più attivo lo smart pay senza che abbia fatto alcun che. Contattatemi in dm. Grazie

  • MarcusNerva Marco A. Granata (@MarcusNerva) segnalati

    @VodafoneIT è dal 23/12 che ho seri problemi di navigazione, la velocità cala drasticamente in mattinata scendendo sotto 1mb, e a notte inoltrata ritorna a livelli accettabili. Il 190 non risponde anche dopo ore di attesa, riavvii e cambi telefono non funzionano.Cosa devo fare?

  • MarioItalia88 mario rossi (@MarioItalia88) segnalati

    @VodafoneIT mi hanno detto dall'assistenza che "Dalle verifiche sulla segnalazione risulta che ti trovi in una zona particolarmente congestionata a causa di elevato traffico. Stiamo lavorando per la risoluzione ma non abbiamo ancora una data" #vodafone (1/2)

  • iPasqui Pasqualino Magliocca (@iPasqui) segnalati

    @VodafoneIT non navigo a più di 1 mb\s. Ho bisogno di assistenza. Grazie

  • MauroRango Mauro Rango (@MauroRango) segnalati

    Un applauso a @VodafoneIT che ancora una volta applica tutta la sua intelligenza per arrivare alla risposta sbagliata. Un signore di 92 anni, analfabeta, avrebbe confermato l'offerta al costo di 15 euro al mese, comunicando all'operatore un codice ricevuto tramite SMS. VERGOGNA!

  • AlbySkj @AlbySky (@AlbySkj) segnalati

    @VodafoneIT la rete va sempre a 1 mega.. cosa devo fare?? Nessuno mi risponde.. son dal 20 Dicembre limitato. Quando risolvete? Non ne posso più.. ho finito anche i giga @WindTreOfficial .. devo comprare una nuova sim o segnalarvi al @Codacons ?? #Help!!