Vodafone sta avendo un'interruzione in Casella, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casella, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casella, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Casella, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casella e nelle vicinanze:
-
Dada
(@DadaG84) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@cuxia86 @VodafoneIT Niente, non riesco a parlare con operatore! Uff!
-
Dada
(@DadaG84) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@Anastasia_Nati @VodafoneIT Pensavo fosse solo a casa mia, ho spento e riacceso tutto ma niente. Sarà qualcosa legato al maltempo di ieri.
-
Alessandra
(@AleInZac) segnalati
dall'
Recco, Liguria
@VodafoneIT Prima dovrete riportarmi a Vodafone perché, mio malgrado, mi tocca cambiare operatore... buona fortuna con i nuovi clienti a voi tanto cari!
-
Dada
(@DadaG84) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT Grazie mille, peró a casa la Station ancora non funziona...
-
Henry
(@Henry_net) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT Da giovedi' rete non funzionante. Da assistenza generiche rassicurazioni di pratica in corso. Risultato: domani cambiero' gestore.
-
Farmacia Serra
(@farmaciaserrage) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT Grazie ho già fatto la segnalazione al servizio clienti aziende...
-
Dada
(@DadaG84) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@velodimaya_ @VodafoneIT Si! Nessun segnale! Nè sim nè wifi con vodafone station.
-
Raffaele Lucafo
(@raffaelesamp) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
È inconcepibile il fatto che una cliente di minimo 20 anni non riesca a parlare con un operatore di @VodafoneIT #commerciale per poter abbassare la propria tariffa ma bensì le vengano proposte offerte più alte o addirittura di passare ad altro operatore.
-
Achille Cotone
(@29gl12) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao
-
Alessandra
(@AleInZac) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT #vergogna!! Dopo aver subito una #truffa, aver fatto #reclamo e non aver ricevuto riscontro nei tempi indicato dalla vostra azienda, ho chiamato il 190 e l’operatrice mi ha attaccato in faccia. #senzaparole #badcustomerservice #ShameOnYou
-
JackGrifo
(@JackGrifo) segnalati
dall'
Casella, Liguria
@VodafoneIT buongiorno ho problemi con mia sim
-
JackGrifo
(@JackGrifo) segnalati
dall'
Casella, Liguria
@VodafoneIT per ora ancora nulla ma capiamo i problemi #Liguria #Casella #Genova #Vodafone #Vodafonedown #AllertaMeteoLIG
-
JackGrifo
(@JackGrifo) segnalati
dall'
Casella, Liguria
@VodafoneIT Qui a #Casella solo rete dati! Niente Wi-Fi e niente possibilità di connettersi a @SkyTG24 #vodafone #liguria
-
Ema
(@Ema87284254) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT Oggi internet assente. Genova
-
Andrea Pasqualetti #facciamorete
(@andrewpasq) segnalati
dall'
Mignanego, Liguria
@VodafoneIT Spiegatemi perché non capisco, io ho fatto una ricarica e un euro ve lo siete tenuto senza avvertire i vostri clienti, nemmeno la tabaccheria sapeva darmi una motivazione valida.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Iosonoilariaragnini
(@iosonoilaash) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza
-
Drxzy
(@Drxzy__) segnalati
Vodafone è una ***** @VodafoneIT
-
Sudditi di Queen Mary 2.0🐍
(@Sudditi0) segnalati
La gente su Twitter rimorchia, si scrive in chat, esce, prende caffè e si sposa... Poi ci sono io con la chat col servizio clienti @VodafoneIT e assistenza @Twitter!
-
LYZ carloss
(@carlossfnbr) segnalati
@VodafoneIT @TFzroxy vodafone ho fatto la sbu sul modem e si è bloccato, come risolvo?
-
Max
(@nembokid3) segnalati
@VodafoneIT Salve sono tre giorni che non riesco a collegarmi ad internet. Potrei sapere il motivo tecnico
-
Emanuel
(@ebapple89) segnalati
@VodafoneIT salve con la sim associata al numero di rete fissa i 30gb non mi bastano. possibile che non potete aumentarmeli come fate con le nuove attivazioni? io sono cliente da 7 anni su rete fissa grazie
-
Giovanni Zita
(@GiovanniZita67) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi con la connessione mobile ogni volta, che c'è un temporale, in particolar modo la 4g, per almeno 24 ore, in un intera zona per centinaia di utenti. Segnalato più volte.
-
ile
(@Isoleucina0) segnalati
@VodafoneIT ma è possibile che non vada la rete da due giorni? Ma se la gente deve lavorare o fare esami? grazie per il servizio di *****
-
Max
(@nembokid3) segnalati
@VodafoneIT Sono 3 giorni che non ho connessione. Vorrei conoscere il motivo tecnico. Grazie
-
Sociofranco
(@Sociofranco) segnalati
@VodafoneIT cara signora vodafone, mi hai spedito un iphone 13pro che doveva essere consegnato martedì scorso, l’ho pagato in anticipo, ma il corriere mi riferisce di averlo perso, ho chiamato i tuoi call center 4 volte, nessuna assistenza, che facciamo?