Vodafone sta avendo un'interruzione in Casella, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casella, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casella, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa e Gavi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Casella, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casella e nelle vicinanze:
-
Dada
(@DadaG84) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@Anastasia_Nati @VodafoneIT Pensavo fosse solo a casa mia, ho spento e riacceso tutto ma niente. Sarà qualcosa legato al maltempo di ieri.
-
JackGrifo
(@JackGrifo) segnalati
dall'
Casella, Liguria
@VodafoneIT buongiorno ho problemi con mia sim
-
Ema
(@Ema87284254) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT Oggi internet assente. Genova
-
JackGrifo
(@JackGrifo) segnalati
dall'
Casella, Liguria
@VodafoneIT per ora ancora nulla ma capiamo i problemi #Liguria #Casella #Genova #Vodafone #Vodafonedown #AllertaMeteoLIG
-
Farmacia Serra
(@farmaciaserrage) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT Grazie ho già fatto la segnalazione al servizio clienti aziende...
-
Alessandra
(@AleInZac) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT #vergogna!! Dopo aver subito una #truffa, aver fatto #reclamo e non aver ricevuto riscontro nei tempi indicato dalla vostra azienda, ho chiamato il 190 e l’operatrice mi ha attaccato in faccia. #senzaparole #badcustomerservice #ShameOnYou
-
Andrea Pasqualetti #facciamorete
(@andrewpasq) segnalati
dall'
Mignanego, Liguria
@VodafoneIT Spiegatemi perché non capisco, io ho fatto una ricarica e un euro ve lo siete tenuto senza avvertire i vostri clienti, nemmeno la tabaccheria sapeva darmi una motivazione valida.
-
Raffaele Lucafo
(@raffaelesamp) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
È inconcepibile il fatto che una cliente di minimo 20 anni non riesca a parlare con un operatore di @VodafoneIT #commerciale per poter abbassare la propria tariffa ma bensì le vengano proposte offerte più alte o addirittura di passare ad altro operatore.
-
JackGrifo
(@JackGrifo) segnalati
dall'
Casella, Liguria
@VodafoneIT Qui a #Casella solo rete dati! Niente Wi-Fi e niente possibilità di connettersi a @SkyTG24 #vodafone #liguria
-
Alessandra
(@AleInZac) segnalati
dall'
Recco, Liguria
@VodafoneIT Prima dovrete riportarmi a Vodafone perché, mio malgrado, mi tocca cambiare operatore... buona fortuna con i nuovi clienti a voi tanto cari!
-
Achille Cotone
(@29gl12) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao
-
Dada
(@DadaG84) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@cuxia86 @VodafoneIT Niente, non riesco a parlare con operatore! Uff!
-
Dada
(@DadaG84) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@velodimaya_ @VodafoneIT Si! Nessun segnale! Nè sim nè wifi con vodafone station.
-
Dada
(@DadaG84) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT Grazie mille, peró a casa la Station ancora non funziona...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sunny 🌻 💤
(@SunnyInTheSun_) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza, dove posso scrivervi?
-
UffaUffailnick
(@UUffailnick) segnalati
@VodafoneIT Ma che dettagli? Lo sapete, ho segnalato cento volte e rispondete che non potete farci niente! Oggi ho giá ricevuto 7 chiamate (7!!), da albanesi assortiti: "Ciao, chiamo da TIM, Vodafone cessa il servizio"
-
Marina Micheli
(@minaemme) segnalati
@VodafoneIT "Per quanto riguarda la linea che in questo momento non ti funziona, sarebbe necessario che tu ti interfacciassi con il gestore cedente." Dopo 5 giorni di problemi, questa è la soluzione? bel supporto... #vodafone @VodafoneIT ps: nel mentre 3 chiamate TIM questa mattina
-
_LadyGel_
(@_exgel_) segnalati
@VodafoneIT Mi dite un numero di telefono che posdo chiamare x parlare con un operatore e segnalare un problema sulla linea?
-
Marina Micheli
(@minaemme) segnalati
@VodafoneIT siamo senza Internet da 5 giorni: non è mai avvenuto il passaggio alla linea #vodafone. Durante il weekend nessun supporto. Oggi ci dicono che non c'è la linea. Quanto dobbiamo attendere?
-
Lucia serino
(@l_serino) segnalati
.@VodafoneIT Non solo non riesco a risolvere il problema ma neppure riesco a inquadrarlo. Parlare con operatori diversi, sentire versioni differenti, affogare dentro il nulla. inviate decine di pec per disdire il contratto. Continuano ad arrivare fatture. Siamo al penale ormai
-
il_Diga
(@IL_Diga) segnalati
Dopo più di 24 ore non hanno ancora risolto questo problema. Appena posso passo a iliad e quelli di @VodafoneIT non mi vedono più nemmeno col binocolo. Con tutti i soldi che pago questo disservizio è di una gravità inaccettabile.
-
Marina Micheli
(@minaemme) segnalati
@VodafoneIT Non mi avete ancora contattato per assistenza. E' passato un giorno. Qui 5 giorno senza internet.... #Vodafone
-
Stefano Marchesini
(@Stefano89603821) segnalati
@VodafoneIT Ci spiego meglio la mattina la connessione va a gonfie vele dal pomeriggio inizia a care la velocità ,la sera poi e lenta va a KB al secondo ,scarico molto per questo mi lamento.
-
Demi 💅
(@soltantoDemi) segnalati
@VodafoneIT sono giorni ormai che con le credenziali dei miei genitori non riesco ad entrare nella vostra app anche se username e password sono corrette mi segnala sempre che c’è un errore… allora provo a recuperarle lo stesso ma non mi arriva mai l’SMS con il codice di conferma