Vodafone sta avendo un'interruzione in Genoa, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Genoa provengono dai codici postali 16144, 16138, 16123, 16154 e 16149.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Genoa, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Genoa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Genoa, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa e Serra Riccò.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Genoa, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genoa e nelle vicinanze:
-
Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria
@cuxia86 @VodafoneIT Niente, non riesco a parlare con operatore! Uff!
-
JackGrifo (@JackGrifo) segnalati dall' Casella, Liguria
@VodafoneIT per ora ancora nulla ma capiamo i problemi #Liguria #Casella #Genova #Vodafone #Vodafonedown #AllertaMeteoLIG
-
Farmacia Serra (@farmaciaserrage) segnalati dall' Genoa, Liguria
@VodafoneIT Grazie ho già fatto la segnalazione al servizio clienti aziende...
-
Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Genoa, Liguria
@VodafoneIT #vergogna!! Dopo aver subito una #truffa, aver fatto #reclamo e non aver ricevuto riscontro nei tempi indicato dalla vostra azienda, ho chiamato il 190 e l’operatrice mi ha attaccato in faccia. #senzaparole #badcustomerservice #ShameOnYou
-
Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria
@Anastasia_Nati @VodafoneIT Pensavo fosse solo a casa mia, ho spento e riacceso tutto ma niente. Sarà qualcosa legato al maltempo di ieri.
-
Ema (@Ema87284254) segnalati dall' Genoa, Liguria
@VodafoneIT Oggi internet assente. Genova
-
Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria
La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao
-
Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Recco, Liguria
@VodafoneIT Prima dovrete riportarmi a Vodafone perché, mio malgrado, mi tocca cambiare operatore... buona fortuna con i nuovi clienti a voi tanto cari!
-
Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria
@velodimaya_ @VodafoneIT Si! Nessun segnale! Nè sim nè wifi con vodafone station.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriele Zagni (@gabrielezagni) segnalati
@VodafoneIT Confermo che riesco ad accedere ma mi dice che mi avrebbe dovuto chiamare un tecnico (cosa che non è avvenuta). Speriamo bene. Grazie!
-
Hugo Barra (@HugoBarraX) segnalati
@VodafoneIT Se uno non ha la PEC per inviarvi il modulo deve essere assillato a vita? Eppure dite anche "La cancellazione automatica dei dati è la cancellazione in via automatica dei dati personali dei clienti disattivi da almeno 10 anni."
-
luca (@PuzioLuca) segnalati
@VodafoneIT salve posso avere assistenza per avere informazioni che ho fatto per la linea nuova che ancora sto aspettando che mi chiamano ho il numero pratica ho gia chiamato all 180 mi dicono che mi richiamano ma non ho sentito a nessuno cosa devo fare andare da unaltro operator
-
Hugo Barra (@HugoBarraX) segnalati
@VodafoneIT Non avete più da anni il mio consenso al telemarketing (non sono vostro cliente da oltre 10 anni), ed ho richiesto più volte la cancellazione... eppure anche oggi: +39 347 349 0232 "agenzia autorizzata vodafone eccetera"
-
Titty🏆💙10 (@titty_napoli) segnalati
@Rompi52 l'assistenza in caso di guasto,dall'estero è una cosa assurda...non sempre ti capiscono...ti posano il tel in faccia dopo mezz'ora o risponde assistente virtuale Problem solving molto scarso...un ora fa ho scritto a vodafone ennesimo reclamo..manco hanno risposto @VodafoneIT
-
Auro🐯🐱 ⟭⟬⟬⟭ ⁷ 윤기's gummy smile™~ 💜🥺 (@AuroraStefania4) segnalati
@VodafoneIT buonasera, ho un problema è volevo chiedervi come poterlo risolvere... Ho dimenticato il pin per la seconda volta e mi è rimasta l'ultimo tentativo prima di bloccare la sim e cambiarla e momentaneamente non posso andarla a cambiare. Come posso sbloccare la sim?
-
Rob (@robgar80) segnalati
@VodafoneIT Niente, sempre impossibile mandare il messaggio
-
Calogero colletti (@caloit79) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT CLLGNN44C29G273V 0925951391 Colletti Giovanni 3441469928 vorrei passare al servizio FWA VORREI ESSEE RICHIAMATO
-
Will (@Will55629509) segnalati
@VodafoneIT mi avete disattivato la rete fissa SENZA ALCUN MOTIVO 2 settimane fa, causandoci IMMENSO disagio, specialmente durante una pandemia. Dopo 25 chiamate con il servizio clienti nessuno è riuscito neanche a capire il nostro problema. Mi potreste aiutare?
-
Titty🏆💙10 (@titty_napoli) segnalati
@VodafoneIT il mio telefono fisso, per cui ho fatto segnalazione di guasto due giorni fa,si riprende la mattina e si riguasta nel pomeriggio...il ticket della segnalazione è bloccato a ieri mattina..che devo fare???è una zona dove non prendono cellulari