Vodafone sta avendo un'interruzione in Genoa, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Genoa provengono dai codici postali 16123, 16139, 16138, 16142, 16149 e 16154.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Genoa, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Genoa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Genoa, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Genoa, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genoa e nelle vicinanze:
-
Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Recco, Liguria
@VodafoneIT Prima dovrete riportarmi a Vodafone perché, mio malgrado, mi tocca cambiare operatore... buona fortuna con i nuovi clienti a voi tanto cari!
-
Ema (@Ema87284254) segnalati dall' Genoa, Liguria
@VodafoneIT Oggi internet assente. Genova
-
Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Genoa, Liguria
@VodafoneIT #vergogna!! Dopo aver subito una #truffa, aver fatto #reclamo e non aver ricevuto riscontro nei tempi indicato dalla vostra azienda, ho chiamato il 190 e l’operatrice mi ha attaccato in faccia. #senzaparole #badcustomerservice #ShameOnYou
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)
-
Skinpitty (@skinpitty) segnalati dall' San Gavino Monreale, Sardegna
@VodafoneIT e’ in down da ore ( Sardegna )
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Castiglione della Pescaia, Toscana
@VodafoneIT Si ma è dal 22 giugno che va avanti così. Problema tecnico, segnalazione e via telefonate di TIM. Per me internet è uno strumento di lavoro
-
Antonella Melito (@AntonellaMelito) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT entro le 12 deve mandarmi un tecnico finalmente dopo 3 mesi... Vediamo come finisce #Vodafone
-
Ricettemonamour (@Ricettemonamour) segnalati dall' Rodi Garganico, Puglia
@VodafoneIT non funziona a Rodi Garganico
-
Antonella Melito (@AntonellaMelito) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT è inaccettabile il modo in cui trattate i vostri clienti e imbarazzante la totale mancanza di rispetto.
-
Romano Pietro Lanzani (@LanzaniRomano) segnalati dall' Garbagnate Monastero, Lombardia
Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
Andrea Franzoni (@AndreaPianobar) segnalati dall' San Leo, Emilia-Romagna
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Tecno_Corriere Non ho servizio fibra internet da 9 giorni ! Problema 24h fisso ! Al 190 mi dicono di aspettare per un guasto ! Ogni giorno mi rimandano di un giorno ! I miei figli saltano le video lezioni di scuola ! E’ un incubo e un disservizio grossissimo !
-
Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria
@VodafoneIT Ma cosa significa ! Io non ho firmato niente !! Ho annullato tutto dopo circa 3 minuti ho anche i messaggi. Cosa significa sta cosa
-
Gianluigi Briguglio (@g_briguglio) segnalati dall' Spadafora, Sicilia
@VodafoneIT buongiorno, ho un problema circa l'attivazione di una nuova linea Vodafone.