Vodafone sta avendo un'interruzione in Mosciano Sant'Angelo, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mosciano Sant'Angelo, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mosciano Sant'Angelo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mosciano Sant'Angelo, Provincia di Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba Adriatica, Sant'Egidio alla Vibrata, Teramo e Castellalto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Alba Adriatica | Wi-fi | |
Sant'Egidio alla Vibrata | Wi-fi | |
Sant'Egidio alla Vibrata | Wi-fi | |
Teramo | Internet | |
Sant'Egidio alla Vibrata | Internet | |
Castellalto | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mosciano Sant'Angelo, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mosciano Sant'Angelo e nelle vicinanze:
-
Alessandro Fanna
(@rospus1317) segnalati
dall'
Roseto degli Abruzzi, Abruzzo
@VodafoneIT DNS Vodafone che non funzionano. Soluzione tampone con la station disabilitare DNS sicuro e impostare nei client DNS pubblici affidabili (p.e google).
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT Non so. Mi accorgo saltuariamente che uscendo dalla wifi di casa,sempre nei pressi, il segnale 4G ha queste difficoltà. No so se è segnale scarso di potenza o problemi di zona. Ho da poco cambiato telefono ma era così anche con l’altro.
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Sant'Omero, Abruzzo
@VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.
-
Tom3iro
(@tom3iro) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Anuwanaway
(@anuwanaway) segnalati
Caro operatore @VodafoneIT del servizio clienti 190, particolare, ti sto pensando intensamente dopo aver scoperto che la portabilità è fallita perché hai sbagliato a selezionare l’operatore di provenienza dal menù a tendina. Domani centro Vodafone per riparare al danno #Vodafone
-
Davide Cannizzaro
(@canni31) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con la portabilità e non riesco a ricevere assistenza, vi ho scritto in DM mi potete contattare al più presto? Grazie
-
BoB
(@iBoBLive) segnalati
@VodafoneIT Sono bloccato da 4 giorni con una sostituzione da SIM fisica ad eSim che non è andata a buon fine. Ne il negozio fisico ne l'assistenza 190 riescono a portare a termine questa sostituzione. Il QR se scansionato fornisce l'errore "questo codice non è più valido"
-
mamma bicilindrica
(@aleneviri) segnalati
@VodafoneIT a dir poco scandalosi... Contattate i clienti per cambiare i modem e li lasciate senza linea telefonica per 2 giorni... Parliamo di aziende per cui il telefono è fondamentale!
-
Sara Mancini
(@thesaramn) segnalati
@VodafoneIT Salve, segnalo che ci sono problemi a fare ricarica dal sito, non viene effettuato addebito della carta. Provato com varie carte, sistemi di pagamento, browser e dispositivi.
-
Nicolas Fantoni
(@nicolas_fantoni) segnalati
@VodafoneIT a mio padre 70enne è stata attivata una offerta, da un negozio, a sua insaputa, e non possiamo sapere da quale negozio!?E deve pure pagare 3€ per disattivarla dal servizio clienti!?Non ho parole!
-
Andrea
(@andrealaconi91) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, da ieri pomeriggio non mi funziona più la linea internet a casa, già fatto segnalazione. Prima che smettesse di funzionare c’era un tecnico che stava lavorando sulla cabina sotto casa, presumo che il guasto lo abbia fatto lui e devo attendere 3 giorni
-
Mauro Tedesco
(@maurotedesco68) segnalati
@VodafoneIT se mandi @SielteSpa a staccare la linea internet mentre lavoro su una configurazione in cloud, mi arrabbio! Se poi il tecnico sta lavorando su uno switch vuol dire che ha staccato la rete a tutta la zona! Perché non ci avete avvisato?
-
Matteo Pavone
(@Pavonemett) segnalati
@VodafoneIT buongiorno! Dovrei disdire un appuntamento fissato a questa mattina con tecnico. Potete aiutarmi?
-
Gianmerlo
(@the_merlo) segnalati
Ciao @VodafoneIT non riesco ad accedere al mio profilo. Ho recuperato username e password, sbloccato il profilo (causa numero di tentativi superato), ma comunque non riesco a entrare.