Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Mosciano Sant'Angelo, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mosciano Sant'Angelo, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mosciano Sant'Angelo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Mosciano Sant'Angelo, Provincia di Teramo, Abruzzo 03/18/2024 22:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mosciano Sant'Angelo, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba Adriatica, Sant'Egidio alla Vibrata, Teramo e Castellalto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAlba Adriatica Wi-fi
ItalySant'Egidio alla Vibrata Wi-fi
ItalySant'Egidio alla Vibrata Wi-fi
ItalyTeramo Internet
ItalySant'Egidio alla Vibrata Internet
ItalyCastellalto Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mosciano Sant'Angelo, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mosciano Sant'Angelo e nelle vicinanze:

  • rospus1317 Alessandro Fanna (@rospus1317) segnalati dall' Roseto degli Abruzzi, Abruzzo

    @VodafoneIT DNS Vodafone che non funzionano. Soluzione tampone con la station disabilitare DNS sicuro e impostare nei client DNS pubblici affidabili (p.e google).

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT Non so. Mi accorgo saltuariamente che uscendo dalla wifi di casa,sempre nei pressi, il segnale 4G ha queste difficoltà. No so se è segnale scarso di potenza o problemi di zona. Ho da poco cambiato telefono ma era così anche con l’altro.

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Sant'Omero, Abruzzo

    @VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.

  • tom3iro Tom3iro (@tom3iro) segnalati dall' Monteprandone, Marche

    L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • anuwanaway Anuwanaway (@anuwanaway) segnalati

    Caro operatore @VodafoneIT del servizio clienti 190, particolare, ti sto pensando intensamente dopo aver scoperto che la portabilità è fallita perché hai sbagliato a selezionare l’operatore di provenienza dal menù a tendina. Domani centro Vodafone per riparare al danno #Vodafone

  • canni31 Davide Cannizzaro (@canni31) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con la portabilità e non riesco a ricevere assistenza, vi ho scritto in DM mi potete contattare al più presto? Grazie

  • iBoBLive BoB (@iBoBLive) segnalati

    @VodafoneIT Sono bloccato da 4 giorni con una sostituzione da SIM fisica ad eSim che non è andata a buon fine. Ne il negozio fisico ne l'assistenza 190 riescono a portare a termine questa sostituzione. Il QR se scansionato fornisce l'errore "questo codice non è più valido"

  • aleneviri mamma bicilindrica (@aleneviri) segnalati

    @VodafoneIT a dir poco scandalosi... Contattate i clienti per cambiare i modem e li lasciate senza linea telefonica per 2 giorni... Parliamo di aziende per cui il telefono è fondamentale!

  • thesaramn Sara Mancini (@thesaramn) segnalati

    @VodafoneIT Salve, segnalo che ci sono problemi a fare ricarica dal sito, non viene effettuato addebito della carta. Provato com varie carte, sistemi di pagamento, browser e dispositivi.

  • nicolas_fantoni Nicolas Fantoni (@nicolas_fantoni) segnalati

    @VodafoneIT a mio padre 70enne è stata attivata una offerta, da un negozio, a sua insaputa, e non possiamo sapere da quale negozio!?E deve pure pagare 3€ per disattivarla dal servizio clienti!?Non ho parole!

  • andrealaconi91 Andrea (@andrealaconi91) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, da ieri pomeriggio non mi funziona più la linea internet a casa, già fatto segnalazione. Prima che smettesse di funzionare c’era un tecnico che stava lavorando sulla cabina sotto casa, presumo che il guasto lo abbia fatto lui e devo attendere 3 giorni

  • maurotedesco68 Mauro Tedesco (@maurotedesco68) segnalati

    @VodafoneIT se mandi @SielteSpa a staccare la linea internet mentre lavoro su una configurazione in cloud, mi arrabbio! Se poi il tecnico sta lavorando su uno switch vuol dire che ha staccato la rete a tutta la zona! Perché non ci avete avvisato?

  • Pavonemett Matteo Pavone (@Pavonemett) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno! Dovrei disdire un appuntamento fissato a questa mattina con tecnico. Potete aiutarmi?

  • the_merlo Gianmerlo (@the_merlo) segnalati

    Ciao @VodafoneIT non riesco ad accedere al mio profilo. Ho recuperato username e password, sbloccato il profilo (causa numero di tentativi superato), ma comunque non riesco a entrare.