Vodafone sta avendo un'interruzione in Porto d'Ascoli, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto d'Ascoli, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto d'Ascoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Porto d'Ascoli, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto d'Ascoli e nelle vicinanze:
-
Tom3iro
(@tom3iro) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Sant'Omero, Abruzzo
@VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Eugene and his Axə
(@_EAHA_) segnalati
@DIAVOLE13994496 Il servizio clienti @VodafoneIT
-
Francesco Facchini
(@frafacchini) segnalati
@VodafoneIT siete sul punto di perdere un cliente. Attendo una chiamata 📞 da voi da 10 giorni. #Vergogna È questo il vostro servizio clienti? Costate troppo e valete poco. #telefonia
-
Licia
(@Licia94192605) segnalati
@VodafoneIT vorrei avere assistenza, parlando con un operatore, per una chiavetta giga speed plus 50.
-
Alberto
(@falconelucifero) segnalati
@CarloFelice @VodafoneIT Non sarò certo io a difenderli, ma in questo caso il tecnico a casa non serve a nulla. Ci deve essere stato un problema nella portabilità del numero o al max, nella configurazione ddl voip sulla vf. Già provato col reset così si riscarica la conf?
-
Asdrubale
(@Asdruba43311748) segnalati
@VodafoneIT @luigielena Immagino come possiate aiutare, sono da 3 giorni senza segnale dal mattino alla sera e gli incompetenti che definite "consulenti esperti" continuano a dirmi cazzate a più non posso, stiamo lavorando per mettere a posto il problema, spenga il cellulare, tolga la SIM per 30 minuti
-
Carlo F Dalla Pasqua
(@CarloFelice) segnalati
Chiedo che questo avvenga presto, anche domani, ma di domenica evidentemente non c'è bisogno di avere l'assistenza clienti di @VodafoneIT al lavoro e mi viene detto che sarò contattato lunedì. (7)
-
urge XANAX per tutti
(@Venticello_) segnalati
Che poi vorrei sapere, dov’è il @GPDP_IT quando per una segnalazione di una linea fatta a @VodafoneIT come per magia ti chiama @TIM_Official offrendoti di passare con loro perché con Vodafone hai problemi? #praticheillegali
-
Angelo D'Auria
(@Angdomedau) segnalati
@VodafoneIT impossibile parlare con un vostro operatore riguardo un’attivazione di Vodafone tv. Pessimo servizio
-
Simone Cicero
(@meedabyte) segnalati
Come sempre pratiche commerciali scorrette e servizio clienti burocratico e scarica barile @VodafoneIT. Li scegli per la qualità e poi sei soggetto a limitazioni, fatture errate con addebiti esagerati a cui stare sempre attento, da cliente di lungo periodo vera delusione.
-
Jadran
(@Jadran) segnalati
@VodafoneIT Dove posso segnalare un disservizio per i miei genitori ottantenni che hanno un abbonamento Vodafone?