Stato del servizio di Vodafone a Postioma, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Postioma, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Postioma, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Postioma, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Postioma, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Postioma e nelle vicinanze:
-
Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, VenetoPreso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone
-
Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto@VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesca 🦋☮️🐱📚 (@fran_something) segnalatiGentile @VodafoneIT avrei bisogno della vostra assistenza perché mio padre sta avendo problemi con la sua linea mobile. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
-
Marcelo M M (@MARCELOMMIT) segnalati@VodafoneIT Ciao. Quando abbiamo noleggiato il servizio non avevamo un IBAN italiano e abbiamo pagato 50 euro, che ci sarebbero stati rimborsati quando avessimo cambiato l'IBAN. Abbiamo cambiato l'IBAN con quello italiano e non ci è stato rimborsato.
-
alessandro (@alessan94426963) segnalati@VodafoneIT Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..
-
Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalatiIl servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.
-
Dario Accolla 🏳️🌈 🇪🇺 🇮🇹 (@Dario_Accolla) segnalatiSiamo alle solite. Non ho connessione e provo a contattare @VodafoneIT ma il call center non funziona. Mi chiedo perché pagare per un servizio che non funziona e non ti permette di risolvere i problemi.
-
𝓛𝓾𝓬𝓪 (@Apapi_84) segnalati@TDalBet @downdetector @VodafoneIT Vero, se hanno sia mobile che fisso (se lo hanno) con Vodafone non possono. Diciamo però che se il problema è esteso a tutta Italia è improbabile che siano così pochi quelli che hanno operatori diversi.
-
NinoTR (@NinoTR9) segnalati@VodafoneIT ho richiesto la disdetta del contratto il 03/03/2026 (codice cliente 75410525, linea 0282314967). La richiesta risulta ancora “in lavorazione”: potete gentilmente indicarmi le tempistiche previste per la chiusura? Grazie in anticipo.
-
Soldato Biancaneve (@Filippo__Rossi) segnalatiAppena 1 giorno e la nuova piattaforma Vodafone ha già rotto il Ca22o, ogni 2x3 chiede autenticazione a 2fattori con sms, sia l'app che sul web Con @WindTreOfficial non devo MAI riautencarmi quando entro sia su app che su web @VodafoneIT questo è ilmodo migliore x perdere clienti
-
Carmine DI VIRGILIO (@DivirgilioC) segnalati@VodafoneIT Il problema è rientrato questa mattina. Apprezzo la disponibilità, il che però non compensa l'affidabilità e la continuità di servizio che, fino a quest'ultima esperienza, per me erano associati al vostro brand.
-
Dimitri Dolcos (@dimitridolcos) segnalatiGrazie al fantastico team di @VodafoneIT per avermi fornito un’assistenza al top!