Vodafone sta avendo un'interruzione in Quarto Inferiore, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quarto Inferiore, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quarto Inferiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (14%)
 - 
            
Telefonia (13%)
 - 
            
Wi-fi (11%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quarto Inferiore, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Quarto Inferiore, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quarto Inferiore e nelle vicinanze:
- 
                
Nicola Caprioli 
    (@nicola_caprioli) segnalati 
    
        dall'
            Bologna, Emilia-Romagna
    
@VodafoneIT da questa notte riesco a navigare SOLO con connessione ethernet alla Vodafone Station. Wi-Fi completamente morto. Tobi non risponde. Risolvere in fretta che qui siamo tutti in smartworking!!
 - 
                
Dino Buffagni 
    (@dinobuffagni) segnalati 
    
        dall'
            Bologna, Emilia-Romagna
    
.@VodafoneIT: ho ricevuto diverse telefonate dal vostro servizio clienti, ogni volta con la richiesta di prendere sul momento decisioni in merito al mio contratto linea fissa con voi, senza essere avverrtito del fatto che avreste registrato la call. Ora vi chiedo di contattarmi
 - 
                
Mattia Cantalù 
    (@mattiacantalu) segnalati 
    
        dall'
            Zola Predosa, Emilia-Romagna
    
@VodafoneIT segnalo assenza di rete dati zona Zola Predosa (BO) :(
 - 
                
giorgio benatti 
    (@EwerettGiorgio) segnalati 
    
        dall'
            San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna
    
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per la pratica 160103104
 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
🌷 #divagatrice 🌷 
    (@liamazzola) segnalati 
@PalumboPatrizia @dDinoPirri @VodafoneIT Questo è il grande problema. Costi non sempre trasparenti. Opzioni attivate senza richiesta (gratuite per un mese) e poi impossibili da disattivare
 - 
            
Marta 
    (@_Marta30_) segnalati 
@VodafoneIT buonasera, il 27 agosto alle 12:02 sono stati addebitati a mia madre (vostra cliente ricaricabile), 2,44€ per servizi digitali (?). Mia madre tra l’altro ha il blocco per sti servizi. Chiedo gentilmente chiarimenti
 - 
            
Stefano 
    (@stefanoangee) segnalati 
@VodafoneIT Ci mancherebbe. Negli ultimi 2 mesi ho avuto continui disservizi e lavorando in smart working e pagando €50 al mese con le mie due sim ciò è inammissibile. Ho contattato 5 volte l’assistenza per sentirmi dire “Noi non possiamo rimborsarti”.
 - 
            
pasquale 
    (@nonhonickname) segnalati 
@VodafoneIT servizio ready #tw190
 - 
            
Cristiano Del Rio 
    (@Cris7887) segnalati 
@danielamartani @VodafoneIT Devi avere pazienza e selezionare i tasti (scelte) giuste per parlare con L operatore ..non è solo un problema di #vodafone..ormai è tutto così
 - 
            
Dennis 
    (@dennismantovan) segnalati 
Mi sono stufato. @VodafoneIT se non risolvete questi problemi vi denuncio. #Vodafonedown
 - 
            
Volevate essere me. 🍀 68% 
    (@iturge1002) segnalati 
Santarcangelo di Romagna (Rimini). nessuna connessione wifi. @VodafoneIT #Vodafonedown
 - 
            
francesco maresca 
    (@francescomares3) segnalati 
@VodafoneIT È da stamattina che non ho connessione
 - 
            
daniela martani 
    (@danielamartani) segnalati 
All'assistenza clienti @VodafoneIT ormai si parla solo con un babbeo robotico che si chiama Tobi e non capisce mai nulla di quello che gli dici. Ormai non esistono più gli operatori in carne ed ossa che possono risolverti immediatamente il problema. Se questo è il futuro
 - 
            
Paola Ottonello 
    (@paolao) segnalati 
.@VodafoneIT : dite soddisfatti o rimborsati entro un mese ma poi nessuno risponde alle mail se intendo avvalermi di questa opzione…. Pessimo servizio…