Vodafone sta avendo un'interruzione in Quiliano, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quiliano, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quiliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Quiliano, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quiliano e nelle vicinanze:
-
Elena Martinello
(@elenamartinello) segnalati
dall'
Cosseria, Liguria
@VodafoneIT Val Bormida senza segnale.
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Cairo Montenotte, Liguria
@VodafoneIT Buongiorno vi mando numero corrispondente al l’abbonamento 3498399157 da chiudere....mio numero cell 3409239072 Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
sirelancillotto
(@sirelancillotto) segnalati
@IliadItalia iliad funziona male e poi non si può ricaricare con @satispay , per questi motivi sono passato a @VodafoneIT
-
raffaella
(@raffael67452815) segnalati
@VodafoneIT Non funziona internet. Non riesco a risolvere il problema online perché tobi chiede un numero di telefono e io non ce l’ho, ho solo il Wi-Fi. Non ho una scheda Vodafone sul mio cellulare e non posso chiamare il 190
-
Claudio
(@Claudio38933689) segnalati
@VodafoneIT ho sottoscritto un contratto per quattro anni a 55,80 euro bimestrali, perché ora il costo e' di 59,79 euro, la solita furbata
-
Richi
(@Richi82015943) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho problemi con la connessione di casa potete aiutarmi? Grazie in anticipo
-
Isabella Masullo
(@IsabellaMasullo) segnalati
@VodafoneIT da ieri tento di accedere ai vostri servizi, sia dal sito che dal telefono, ma nessuno mi richiama. Stamattina dopo 20 minuti mi avete attaccato. Sinceramente non mi sembra accettabile
-
Mercurio
(@AngryMercurio) segnalati
@VodafoneIT problema linea fissa, invitati dettagli in DM
-
Martino
(@Martino36739738) segnalati
@VodafoneIT Cortesemente vorrei parlare con un operatore visto che chiamando 800100195 risponde tobi e non riesco a parlare con nessuno !!!, #tw190
-
soledad
(@SoledadSol72) segnalati
@VodafoneIT Non è solo il tono sono 2 giorni che cerco di contattare qualcuno e risponde solo un computer che alla fine non serve a nulla sai mi sono state addebitati tre numeri non miei non è che dorma tanto tranquilla chiedo di essere rimborsata le prove sono in banca
-
giov
(@giovwastaken) segnalati
@VodafoneIT ha ripreso a funzionare tutto, grazie mille
-
Pietro
(@pietrop1995) segnalati
@VodafoneIT ciao, nella fattura del periodo 17/11-16/01 (AO01453427, Francesca Sbona) è stato imputato un importo maggiore del solito (53,77€ contro i soliti 41,75€, con un costo di 9,84€ per il servizio Ready). Riuscireste a spiegarmi come mai? Grazie