Vodafone sta avendo un'interruzione in Quiliano, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quiliano, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quiliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Quiliano, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quiliano e nelle vicinanze:
-
Carla Gentile
(@CarlaGentile23) segnalati
dall'
Savona, Liguria
@VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato
-
Elena Martinello
(@elenamartinello) segnalati
dall'
Cosseria, Liguria
@VodafoneIT Val Bormida senza segnale.
-
Carla Gentile
(@CarlaGentile23) segnalati
dall'
Savona, Liguria
@VodafoneIT Ma cosa significa ! Io non ho firmato niente !! Ho annullato tutto dopo circa 3 minuti ho anche i messaggi. Cosa significa sta cosa
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Cairo Montenotte, Liguria
@VodafoneIT Buongiorno vi mando numero corrispondente al l’abbonamento 3498399157 da chiudere....mio numero cell 3409239072 Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Igor Damiani
(@IgorDamiani) segnalati
@VodafoneIT certo, è chiaro. vedo un sacco di "Traffico promozionale a costo zero", e mi sta bene. Ci sono delle voci "Servizi Accessori" che mi fanno consumare ogni tanto 0,12 euro. Avevo fatto disattivare ogni servizio come Chiamami & simili.
-
Aletheia
(@fleurnoveau) segnalati
@Ri_Ghetto @VodafoneIT Io abbandonata vodafone per disperazione. Stesso problema, mai risolto. Avanti un altro.
-
Alessandra (Alle) Moretti
(@MorettiAlle) segnalati
@Ri_Ghetto @VodafoneIT Penso sia un problema generale, tra smart working e DAD siamo tutti connessi
-
Luigi
(@Luigi36528470) segnalati
@VodafoneIT Salve, vorrei sapere se le promozioni sugli smartphone sono valide anche per chi è già cliente Vodafone, grazie.
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buon pomeriggio. Fortunatamente oggi sono riuscita a risolvere il problema riguardo al telefono. Mi verrà bonificato l'importo già pagato con restituzione del telefono.
-
Simone
(@simoneservello) segnalati
@VodafoneIT ovviamente non avete rispettato appuntamento non avete richiamato niente di niente. Numeri 1
-
Giuseppe Iofrida
(@Giusiof) segnalati
@VodafoneIT E' un problema generale e nessuno sa dare risposte. Io ho un abbonamento privato ma la ditta in cui lavoro ha un contratto aziendale. Siamo tutti ko. Cosa è successo?
-
Ale7700
(@Ale7700) segnalati
@VodafoneIT Vorrei essere contattato per favore ho seri problemi con la linea che oggi non supera neanche i 5 mega :(
-
Valerio Nitti
(@NittiValerio) segnalati
@Ri_Ghetto @VodafoneIT Ho mollato vodafone. Un tempo la numero uno. Ora è solo cara. Servizio clienti pessimo. Passo le giornate a dire alle persone che conosco di cambiare con altro gestore.
-
Sp Sp
(@cezartcc) segnalati
@VodafoneIT 90 gg per prendere appuntamento con il tecnico??? Ma che e? Orro gratis??