Vodafone sta avendo un'interruzione in Romeno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Romeno, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Romeno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Romeno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bolzano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MissSnart
(@ChiaraF74) segnalati
@VodafoneIT ho risolto,alla fine rimettendolo nell'iphone che stava usando mi ha dato la voce"sblocca".Grazie dell'assistenza
-
gianluca
(@gianwale) segnalati
[...] ti informiamo che abbiamo importanti aggiornamenti necessari per consentire il corretto funzionamento di alcuni servizi del tuo Apple Watch. Assicurati di disattivare la connettività Bluetooth per le prossime 48 ore[...] da @VodafoneIT. Cosa e come verrà aggiornato?@HDblog
-
Federico Brembati 冯武德
(@FBrembati) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, Vi aggiorno velocemente: venerdì scorso ho ricevuto due chiamate dall’assistenza ma non ho potuto rispondere. Ad oggi non sono più stato ricontattato nonostante lunedì abbia fatto richiesta all’assistenza. Grazie, F.
-
Mauro Decataldo
(@DecaMauro) segnalati
@VodafoneIT : l´azienda migliore quando non sei loro cliente. Una volta cliente, diventi meno di niente!! Truffato da un operatore delle vendite, customer service pessimo che spesso e volentieri riaggancia il telefono in faccia e non risponde mai alle email (incluse le PEC).
-
Vacity
(@Vacity5) segnalati
@VodafoneIT Credo che un problema debba essere posto la sicurezza. Avete offerto @VodafoneIT Un servizio scadente. Una presa in giro con il ristoro di 10€ ... (con obbligo di scaricare ap) lasciamo perdere. Direi lasciamo perdere tutte le puttanata di; chiamagli regali.
-
cricat
(@ccatenacci) segnalati
@VodafoneIT down da ore in tutto il territorio di Capranica (e dintorni)
-
Roberto Abate
(@robertoabate) segnalati
@VodafoneIT sono veramente arrabbiato. Siamo continuamente vessati da continue offerte commerciali e poi abbiamo una connessione pietosa. Non si riesce a lavorare e tanto meno i ragazzi a fare la DAD... Dobbiamo boicottarvi per il pessimo servizio...
-
Dieghitox
(@dieghitoRandD) segnalati
@VodafoneIT dopo i problemi sulla linea mobile di ieri ora è la linea fissa e internet di casa che non va. Sempre a Milano. Sempre zona lorenteggio.
-
Andrea Grandi
(@andreagrandi) segnalati
@VodafoneIT dimenticate un piccolo dettaglio: io NON sono vostro cliente e non lo sono mai stato! Se si e' trattato di un vero incaricato Vodafone, allora vi segnalo subito al Garante. Se invece si tratta di una truffa, dovete pensarci voi visto che usano il vostro nome!
-
Telecom 191 Marco
(@Telecom191Marco) segnalati
@digitaliano @TIM4USara @VodafoneIT Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie