Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Romeno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Romeno, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Romeno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Romeno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/18/2025 12:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Romeno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bolzano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBolzano Totale Blackout
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Email
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lucagiffi Luca Giffi (@lucagiffi) segnalati

    @VodafoneIT ragazzi EMERGENZA ad Avezzano prov L’Aquila non c’è più segnale vodafone

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @VodafoneIT purtroppo ha notevolmente peggiorato il servizio, ormai ha una gestione delle attività pico seria e completamente inaffidabile e non è un'idea solamente mia. Ho sottoscritto un contratto ormai 12 giorni fa ma non se ne sa più nulla!! Servizio pessimo!

  • ChrisTankFuel Christian (@ChrisTankFuel) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno nuovamente di chiarimenti perché tramite l'assistenza qui su Twitter mi viene detta una cosa, mentre tramite il 190, un'altra.

  • nasus84 domenico cosentino (@nasus84) segnalati

    @VodafoneIT ma è normale che quando manca la corrente elettrica nella mia zona (Sorrento) salta anche la linea mobile? Perchè alla linea mobile @TIM_Official non succede???

  • AleSakuraYlonen ♡𝕭𝖑𝖆𝖈𝖐 𝕽𝖔𝖘𝖊☆🐧🌈 (@AleSakuraYlonen) segnalati

    Ma solo a me la @VodafoneIT di punto in bianco ha deciso che non posso più avere una connessione? #vodafone

  • BettaninManuela manbet (@BettaninManuela) segnalati

    @VodafoneIT Non riesco a scrivere messaggio privato. Comunque ad oggi tre giorni senza servizio …

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @VodafoneIT Mi piacerebbe conoscere per @VodafoneIT a che unità temporale corrisponde "il prima possibile"! Ancora nessuno si è degnato di contattarmi e io aspetto dall'11 gennaio! Servizio più che efficiente!

  • Nicolabs_71 Nicolabs (@Nicolabs_71) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di supporto per attivazione eSim. Grazie

  • seba_inter2000 Sebastiano Alloisio (@seba_inter2000) segnalati

    Ciao @VodafoneIT! Sono un vostro cliente affezionato da anni. Siamo insieme dal 2019 e lo eravamo stati per 3 anni dal 2014 al 2017, proprio come l’ultima volta mi vedo costretto a cambiare operatore per ottenere un’offerta competitiva. Possibile che non ci sia un’alternativa?

  • paolamorellato paola morellato (@paolamorellato) segnalati

    @bianchi_amedeo @VodafoneIT Ps. problema mai risolto