Vodafone sta avendo un'interruzione in Crema, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Crema, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Crema e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Crema, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fontanella, Romano di Lombardia, Orzinuovi, Calcio e Lodi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Crema, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Crema e nelle vicinanze:
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Quintano, Lombardia
Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giangio🖕
(@giangio87) segnalati
dall'
San Lorenzo, Calabria
@VodafoneIT vi ho inviato un messaggio per segnalare un problema con la linea fissa
-
Nick Dring 🇺🇦
(@nickdring) segnalati
@VodafoneIT ciao, sto cercando di capire se lascio Vodafone Fibra, con il contratto che ho attualmente, paghero una penalty? Come faccio a saperlo in anticipo?
-
Mara Tosseghini
(@MaraTosseghini) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma la mia era una riflessione ampia. Non serve un messaggio pre impostato. Ogni cliente ha diritto alla assistenza, e alcuni forse se la aspettano più performante anche in relazione al costo del prodotto che acquistano.
-
ROBERTA RAIMONDI
(@ROBRAI70) segnalati
@VodafoneIT Non è un problema di login ma di app quando cerco di aprirla si blocca sul simbolo vodafone e il telefono va in crash
-
GiuseppeMonzù
(@GiuseppeMonzu) segnalati
@VodafoneIT salve ho segnalato tempo fa un problema con l’applicazione MyVodafone. Non vedo i contatori e nel menu non riesco ad accedere a Club+, che ho già pagato per 6 mesi. Mi potere aiutare? Grazie
-
JOSÈ Tarallo
(@joe_tarallo) segnalati
@maggiemar94 @VodafoneIT Si, chiamo mio figlio che si sposta per tutto il centro nord e non ho mai avuto problemi
-
Just Rohn
(@cucuzzklan) segnalati
@VodafoneIT Tutto ok ho chiamato al robot un lampo ha devastato tutto 👍 e ora mi tocca fare da hostspot e non prende una **** 👍👍 grazie dell'aiuto buona giornata
-
ROBERTA RAIMONDI
(@ROBRAI70) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con l'App non riesco ad aprirla, ho già provato a disinstallare e reinstallare ma il problema persiste.
-
Roberto Piciullo
(@aut_piciullo) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con un ordine online, eseguita la pratica è andata in verifica amministrativa, ho saldato quanto dovuto ma a distanza di una settimana ancora non ho info. Trattasi di ordine sim più smartphone numero ordine 463474226A.
-
Lorenzo Castellino
(@Kastakin) segnalati
@lamentami @VodafoneIT Anche io mi trovo in una situazione analoga, avete trovato una soluzione?