Vodafone sta avendo un'interruzione in Stroppiana, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Stroppiana, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stroppiana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Stroppiana, Provincia di Vercelli, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vercelli e Casale Monferrato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Stroppiana, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stroppiana e nelle vicinanze:
-
milena pizzi ♏
(@milena131168) segnalati
dall'
Stroppiana, Piemonte
@VodafoneIT dopo 3 raccomandate per la chiusura di tutte le mie posizioni presso di voi e 3 note di credito con le quali speravo si fosse chiuso tutto ricevo nuovamente vostri addebiti. Basta ! Stamattina una mia cliente stessa cosa
-
milena pizzi ♏
(@milena131168) segnalati
dall'
Stroppiana, Piemonte
@VodafoneIT Comunque io faccio la denuncia
-
milena pizzi ♏
(@milena131168) segnalati
dall'
Stroppiana, Piemonte
@VodafoneIT Sta di fatto che mi avete addebitato per qualcosa che non esiste. Ero già andata a far denuncia dai carabinieri per quella sim quindi è impossibile che sia attiva
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandra Carta
(@alessacart) segnalati
@VodafoneIT Pessima esperienza in fase di recesso. Scopro oggi che la mia prima domanda non è stata accolta per assenza di documento allegato. Era una Pec, l'identità è già accertato Ma soprattutto: non ho mai ricevuto comunicazione ufficiale sul punto. Due mesi persi. Vergogna
-
silvia gatti
(@silviagatti8) segnalati
a @VodafoneIT da ieri il mio telefono non ha più la connessione 4g anche se vedo che siete passati dalla 3g alla 4 g. Va lentissimamente! perchè????
-
Jhona T. Zamora
(@ijhotaza_tapia) segnalati
@VodafoneIT salve, ho bisogno della vostra assistenza. Può scrivermi tramite messaggio privato?
-
_uias_
(@uiasacinorev) segnalati
@VodafoneIT Come si fa per parlare con l'ufficio amministrazione? È da mesi che cerco di risolvere un problema della bolletta, ma ancora niente! È una tortura.
-
Daniela Tansini
(@dantansi) segnalati
@VodafoneIT vorrei assistenza perché in fase di attivazione della mia linea fissa è stato trascritto male il mio iban e non ho potuto effettuare la domiciliazione bancaria
-
Elena Garofalo
(@luv_elena) segnalati
@VodafoneIT prima di scrivervi o decidere di chiamare devo prendermi 30 gocce di xanax, siete tutto il peggio del servizio clienti, incompetenti e aggressivi
-
giorgio rambaldi
(@giorgiorambaldi) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di supporto, ho problemi di traffico voce
-
indiegin
(@indiemeraldg) segnalati
@VodafoneIT sto riscontrando problemi ad attivare Tidal tramite Happy black. Potreste cortesemente aiutarmi in DM? Grazie!
-
Giuseppe Di Duca
(@GiuseppeDiDuca) segnalati
Domani invierò pec cui potrà seguire potenziale denuncia a @VodafoneIT per l’ennesimo tentativo di frode. Penso a quanti non hanno amici avvocati o associazioni di consumatori che li tutelino. Hanno spacciato per vantaggioso cambio piano tariffario l’ennesima vendita SIM dati.
-
Lino Di Maio
(@linux29) segnalati
@ggeppo @VodafoneIT Evergreen! Passano i secoli non cambia mai questa cosa (anch'io ho un problema da giovedi che non riesco a risolvere in nessun modo, mah).