Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Fano provengono dai codici postali 61032.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 06/02/2025 07:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (65%)

    Internet (65%)

  2. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFano Internet
ItalyPesaro Totale Blackout
ItalyPesaro Internet
ItalySenigallia Internet
ItalyFano Telefonia
ItalyPesaro Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Fano, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fano e nelle vicinanze:

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT Stessa truffa capitata a me lo scorso settembre. Sono riuscita a recuperare i 30 euro a fatica. Poi dopo oltre vent'anni che ero loro cliente li ho salutati. Ho fatto segnalazione all'AGCM ma non ho avuto risposta

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Ho parlato con i vostri operatori dalla Romania, che hanno aperto la pratica per il rimborso e il ripristino del precedente abbonamento. Sono in attesa

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @paolomadron @VodafoneIT A me lo scorso anno hanno cambiato il canone mensile della ricaricabile, passando a tariffa più cara, con un inganno. Millantando problemi inesistenti sul precedente abbonamento. Dopo innumerevoli telefonate sono riuscita a disdire e farmi rimborsare poi li ho salutati per sempre

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @lastknight caro Matteo ti segnalo lo "scherzetto" che mi ha appena fatto @VodafoneIT. Mi chiama ieri un'operatrice annunciandomi che stanno passando i clienti con abbonamento Global Infinity Edition a Black Special Edition perché "ci sono stati dei problemi con alcuni clienti"

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT il sito da problemi, “impossibile raggiungere la pagina” .... e ho la fibra Vodafone a casa..

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non solo non era vero, perché il costo è di 2 euro in più ma il vecchio abbonamento mi è stato disattivato prima della sua scadenza naturale, addebitandomi l'ulteriore costo in uno stesso mese. Pagando due canoni in uno stesso mese!

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT insomma la Vodafone Tv e una bella fregatura! Il negozio dove ho sottoscritto l’abbonamento non mi ha detto dei 24 mesi! Quando gli ho chiesto se posso disdire quando voglio mi@ha risposto “si certo”!!! E nemmeno lo uso il decoder!!!! Sono molto incazzato !

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT ...a cui si aggiunge una notevole perdita di tempo in telefonate questa mattina, per risolvere il problema. Sono una vostra cliente da 20 anni! Non si trattano i clienti in questo modo

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT il sito per fare operazioni non funziona . Mi rimanda in una pagina con errore 400e dice bad request ....non va bene !

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non sembrava una telefonata commerciale ma una di servizio. Un cambio per motivi "tecnici", assicurandomi che avrei pagato la stessa cifra per il canone mensile, già elevato

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Woodkid_ Daniele Garritano (@Woodkid_) segnalati

    @VodafoneIT vorrei assistenza sull'accesso a Vodafone Entertainment. Come devo fare?

  • nobodyshome2017 Serena (@nobodyshome2017) segnalati

    @VodafoneIT @marcogaianigo Dopo anni mi è arrivato anche a me io messaggio. Trovo scandaloso pagare 30€ al mese e ricevere questo messaggio! Sto meditando di cambiare compagnia sinceramente perché mi sa di presa in giro!non dovrebbe essere infinito?

  • romanellialessa romanelli alessandro (@romanellialessa) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Ciao @VodafoneIT risolveteme sto problema tecnico a casa che qui senza connessione stiamo fuori dal mondo Grazie

  • littlepitbull79 littlepitbull (@littlepitbull79) segnalati

    @VodafoneIT è da più di una settimana che cerco di acquistare un telefono + scheda online ma il sito mi riporta al fai da te che NON funziona! Non sono in possesso di un numero Vodafone e quindi è impossibile parlare con un operatore!!! Mi potete aiutare?

  • Euridice___ Vittoria (Piena.)🌺 (@Euridice___) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi di rete con il mio cellulare non posso ne chiamare ne inviare messaggi e ovviamente la connessione dati non va. Non riesco a contattare il 190 perché mi dà sempre linea occupata. Come posso risolvere?

  • TTRispoli Titti Rispoli (@TTRispoli) segnalati

    @VodafoneIT Ho entrambe le sim (personale e lavorativa) down senza segnale da stamattina, è una situazione inaccettabile. Cosa sta succedendo? Quando pensate di risolvere?

  • an12frnc An12frnc🇺🇦🇺🇦🇺🇦💛💙🇺🇦💛💙no war (@an12frnc) segnalati

    @VodafoneIT Ha ripreso a funzionare grazie buona giornata

  • EzgiCatori ezgi catori (@EzgiCatori) segnalati

    @VodafoneIT Ho provato a cancellare il servizio Vodafone TV attivato da un dipendente del negozio. Ho chiesto più volte di aver bisogno di qualcuno che conosca l'inglese, ma tutte le persone che mi chiamano non conoscono l'inglese. Chiedo il vostro aiuto, per favore!

  • filippolb Filippo La Bella (@filippolb) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di supporto in merito a un ordine effettuato sul vostro sito Vodafone Business, grazie.

  • buujuk Soğan (@buujuk) segnalati

    @VodafoneIT il mio codice cliente è 1.43632308. ho già spiegato la situazione al tuo supporto clienti e qui. Mi aspetto che voi mi mandiare un DM e risolviate il mio problema.