Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Fano provengono dai codici postali 61032.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 11/03/2025 12:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fano e Pesaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFano Telefonia
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Wi-fi
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Totale Blackout
ItalyPesaro Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Fano, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fano e nelle vicinanze:

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT il sito per fare operazioni non funziona . Mi rimanda in una pagina con errore 400e dice bad request ....non va bene !

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT il sito da problemi, “impossibile raggiungere la pagina” .... e ho la fibra Vodafone a casa..

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non sembrava una telefonata commerciale ma una di servizio. Un cambio per motivi "tecnici", assicurandomi che avrei pagato la stessa cifra per il canone mensile, già elevato

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @lastknight caro Matteo ti segnalo lo "scherzetto" che mi ha appena fatto @VodafoneIT. Mi chiama ieri un'operatrice annunciandomi che stanno passando i clienti con abbonamento Global Infinity Edition a Black Special Edition perché "ci sono stati dei problemi con alcuni clienti"

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Ho parlato con i vostri operatori dalla Romania, che hanno aperto la pratica per il rimborso e il ripristino del precedente abbonamento. Sono in attesa

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non solo non era vero, perché il costo è di 2 euro in più ma il vecchio abbonamento mi è stato disattivato prima della sua scadenza naturale, addebitandomi l'ulteriore costo in uno stesso mese. Pagando due canoni in uno stesso mese!

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT insomma la Vodafone Tv e una bella fregatura! Il negozio dove ho sottoscritto l’abbonamento non mi ha detto dei 24 mesi! Quando gli ho chiesto se posso disdire quando voglio mi@ha risposto “si certo”!!! E nemmeno lo uso il decoder!!!! Sono molto incazzato !

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fabiob76 Fabio (@fabiob76) segnalati

    Salve nonostante il cambio della Vodafone station per la connessione FWA e cambio sim da micro a nano continuo ad avere frequenti disconnessioni e passaggio dalla linea 4G alla linea 2G. Potete aiutarmi? @VodafoneIT

  • Fritzliii fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati

    @manuelblu @VodafoneIT vai da unione dei consumatori se ti sembra di avere disservizio.. servizio clienti da scifo.. purtroppo.. buona fortuna

  • Fritzliii fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati

    @ilmaiuz @VodafoneIT stai attento dal 8 dicembra che ho stipulato contratto, se qualcosa va male il servizio cliente non è affatto quello che pensavo..

  • Fritzliii fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati

    @maxxborghi @VodafoneIT buona fortuna ... ahahahh vogliono sempre "parlare" per calmare .. sto aspettando due mesi.. e da 1 mese il numero da migrare non funziona più ..cmq modera i toni chi pensi di essere :P!? non cambiate a vodafone!

  • giozomparelli giovanni. (@giozomparelli) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT visto che l’utenza la pagherò piena e non con riduzioni potreste velocizzarvi a ricontattarmi per l’installazione router a seguito di un trasferimento? non vi abbono dieci giorni senza servizio per divertimento.

  • artloverj ✨️ (@artloverj) segnalati

    Solo a me esce "errore di attivazione" quando provo ad attivare la promozione Vodafone × Amazon Prime? @VodafoneIT @PrimeVideoIT

  • Kamishiro_18 Мурасаме (aspirante Apolide) (@Kamishiro_18) segnalati

    @radiosilvana @VodafoneIT @IliadItalia No. Avevo firmato il contratto alle 19:20 di ieri sera ma alle 23 ho annullato l’ordine

  • Lichfolky Lichfolky (@Lichfolky) segnalati

    @VodafoneIT Il vostro servizio rete sicura 2.0 sta bloccando il mio sito ingiustamente, a chi posso rivolgermi?

  • wisdom200921 Wisdom (@wisdom200921) segnalati

    @VodafoneIT cosa sta succedendo? Ormai è quasi 3 settimana senza network o connessione @ Sant’Angelo in vado (PU)

  • nadiamar65 nadia mari (@nadiamar65) segnalati

    @Kamishiro_18 @VodafoneIT @IliadItalia Cliente #iliad dal 2018 a 5,99 per 30 giga e passata ora a 7,99 per 120 giga. Ottimo. Gli altri possono solo imitare. Ci hanno succhiato il sangue per troppi anni! 🖕