Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 11/21/2024 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (56%)

    Internet (56%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Senigallia, Fano e Pesaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySenigallia Internet
ItalyFano Telefonia
ItalyPesaro Totale Blackout
ItalyPesaro Televisione
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Fano, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fano e nelle vicinanze:

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT il sito per fare operazioni non funziona . Mi rimanda in una pagina con errore 400e dice bad request ....non va bene !

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non solo non era vero, perché il costo è di 2 euro in più ma il vecchio abbonamento mi è stato disattivato prima della sua scadenza naturale, addebitandomi l'ulteriore costo in uno stesso mese. Pagando due canoni in uno stesso mese!

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Ho parlato con i vostri operatori dalla Romania, che hanno aperto la pratica per il rimborso e il ripristino del precedente abbonamento. Sono in attesa

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @lastknight caro Matteo ti segnalo lo "scherzetto" che mi ha appena fatto @VodafoneIT. Mi chiama ieri un'operatrice annunciandomi che stanno passando i clienti con abbonamento Global Infinity Edition a Black Special Edition perché "ci sono stati dei problemi con alcuni clienti"

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT insomma la Vodafone Tv e una bella fregatura! Il negozio dove ho sottoscritto l’abbonamento non mi ha detto dei 24 mesi! Quando gli ho chiesto se posso disdire quando voglio mi@ha risposto “si certo”!!! E nemmeno lo uso il decoder!!!! Sono molto incazzato !

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT il sito da problemi, “impossibile raggiungere la pagina” .... e ho la fibra Vodafone a casa..

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non sembrava una telefonata commerciale ma una di servizio. Un cambio per motivi "tecnici", assicurandomi che avrei pagato la stessa cifra per il canone mensile, già elevato

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FavrettoAnn Anna Favretto (@FavrettoAnn) segnalati

    @TIM_Official bel servizio! @TIM4UGiulia Un operatore codice CE1 mi ha appena chiuso il telefono in faccia. E sto tentando di passare a Tim come nuovo cliente… che bel benvenuto! Grazie @VodafoneIT resto con Voi?!

  • enzocrocenti Enzo Crocenti (@enzocrocenti) segnalati

    @VodafoneIT segnalo che da qualche ora il 4G è down a Ricadi (VV)

  • eliezerforlin Eliezer Forlin (@eliezerforlin) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, sono cliente TIM vorrei tornare a Vodafone con una delle vostre offerte che ho ricevuto via SMS volevo sapere quanto tempo ci vuole se attivo oggi. Questo perché tra 5 giorni si rinnova il mensile con TIM grazie

  • tdk20063 Marco Casale-Rossi (@tdk20063) segnalati

    @VodafoneIT ti manda una fattura incomprensibile Chiami il servizio clienti al 190 per chiarimenti e ti risponde una demenza artificiale, #TOBI, che ovviamente non capisce un *bip* ma non vuole passarti un essere umano #10minuti di #Freedom

  • SimoneBoffa Simone Boffa (@SimoneBoffa) segnalati

    @VodafoneIT Cara Vodafone, vorrei sapere come mai è da Gennaio che il numero fisso di mia nonna ha cambiato operatore ( ho dovuto cambiare operatore perché vi contattavo per un problema di linea mi prendevate in giro riattivandolo la linea è dopo due giorni il problema torna)

  • AnimatingPixels Fab 🚬🚬🚬 (@AnimatingPixels) segnalati

    @VodafoneIT sono in attesa di parlare con l'assistenza tecnica da piú di 28 minuti. Per carità, "think!" è un grandissimo pezzo e Toby è molto simpatico con il suo accento sbagliato... Ma sn con voi da 24h. Non mi sembra che siabun buon inizio. Che vogliamo fare?

  • lorenzomuscoso Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone

  • FrancescoGhz Francesco (@FrancescoGhz) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, vi ho lasciato un DM per assistenza circa una nuova attivazione

  • fabulous74to Fabrizio MM (@fabulous74to) segnalati

    Ciao @VodafoneIT ho visto sul sito che adesso avete l'offerta Vodafone Family Plan con SIM 5G e Station 6. Io ho ancora il contratto Vodafone One del 2018 con la Fibra 1 Gb ma la SIM da pezzenti 4G: ho guardato sul Fai da te per passare alla nuova offerta ma senza successo... 🤔

  • tdk20063 Marco Casale-Rossi (@tdk20063) segnalati

    Alla tua richiesta di chiarire, il silenzio. #4ore di silenzio ma non degli innocenti Nel frattempo ti arriva l'SMS del reparto amministrativo, il mitico 42330 : tutto rinviato a Domenica 27 Giugno tra le 19:40 e le 20 @VodafoneIT odia i clienti in generale e te in particolare