Vodafone sta avendo un'interruzione in Pesaro, Marche?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pesaro, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pesaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 23: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (56%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pesaro, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fano e Pesaro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Fano | Telefonia | |
Pesaro | Totale Blackout | |
Pesaro | Televisione | |
Pesaro | Internet | |
Gabicce Mare | Wi-fi | |
Pesaro | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pesaro, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pesaro e nelle vicinanze:
-
marsellus
(@cillo70) segnalati
dall'
Fano, Marche
@VodafoneIT insomma la Vodafone Tv e una bella fregatura! Il negozio dove ho sottoscritto l’abbonamento non mi ha detto dei 24 mesi! Quando gli ho chiesto se posso disdire quando voglio mi@ha risposto “si certo”!!! E nemmeno lo uso il decoder!!!! Sono molto incazzato !
-
marsellus
(@cillo70) segnalati
dall'
Fano, Marche
@VodafoneIT il sito per fare operazioni non funziona . Mi rimanda in una pagina con errore 400e dice bad request ....non va bene !
-
marsellus
(@cillo70) segnalati
dall'
Fano, Marche
@VodafoneIT il sito da problemi, “impossibile raggiungere la pagina” .... e ho la fibra Vodafone a casa..
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio Giannattasio
(@mandrak380) segnalati
@VodafoneIT Ho un problema col wifi 5 ghz che non è piu visibile. Nelle Impostazioni della power station è tutto impostato come dovrebbe, le 2 bande separate ma i iei dispositivi trovano solo la 2,4 ghz funzionante. #help #Vodafone
-
Alessio Giannattasio
(@mandrak380) segnalati
@VodafoneIT Ho un problema col wifi 5 ghz che non è piu visibile. Nelle Impostazioni della power station tutto impostato come dovrebbe, le 2 bande separate ma i miei dispositivi trovano solo la 2,4 ghz funzionante. Ho provato a riavviare la power station ma nulla #help #Vodafone
-
Matteo Fattoracci
(@MFattoracci) segnalati
@VodafoneIT Non so più come fare per parlare con un operatore. Potete per cortesia darmi assistenza?
-
LGR
(@lorenzogrv) segnalati
@VodafoneIT chiamando il 190 non si riesce a disattivare il servizio di continuita' a 0,99 al giorno in caso di credito insufficente. La vecchia e famigerata delibera N. 326/10/CONS è così disattesa. mi aiutate? @giardina_g @e_pagliarini
-
umberto barcellona
(@ubarcellona) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di supporto per disattivare il seguente servizio add digital p&security family non so a quale numero e' associato ho chiuso la linea fissa e migrato sul cellulare ma oggi e' arrivata da pagare la fattura cod cliente 1.41668006 grazie per il supporto
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
Sono ancora in attesa di un riscontro... Capisco siate occupati ma che servizio sarebbe questo per il cliente, se deve attendere un giorno intero? @VodafoneIT
-
Rossana
(@Rossana34446918) segnalati
@VodafoneIT pessimo 190, sempre peggio. Trovo un addebito gigafamily su fattura fisso e mi viene detto che la tolgono e addebiteranno sul credito residuo che già mi viene addebitato. La ragazza del call center, in vistosa difficoltà, chiude la comunicazione. @AGCOMunica
-
Andrea Alberti
(@_Alberts_) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza potreste contattarmi in DM? Grazie!
-
Robin Smith
(@RobSmi7h) segnalati
@VodafoneIT Avrei bisogno di assistenza. Posso procedere con la richiesta in DM?
-
Giorgio
(@giorgiomenotti1) segnalati
@VodafoneIT @carlettomatrone Un minimo di educazione non l’avete? Ho lasciato Vodafone da anni, ogni due giorni un sms…. torna… torna. Innamorati di me? Sono uomo e vecchio, lasciate perdere, se questo per voi è marketing siete proprio limitati. Trattate bene, prima, i vostri clienti.