Vodafone sta avendo un'interruzione in Pesaro, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pesaro provengono dai codici postali 61121.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pesaro, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pesaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pesaro, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro, Cattolica e Fano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pesaro, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pesaro e nelle vicinanze:
-
marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche
@VodafoneIT il sito per fare operazioni non funziona . Mi rimanda in una pagina con errore 400e dice bad request ....non va bene !
-
marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche
@VodafoneIT il sito da problemi, “impossibile raggiungere la pagina” .... e ho la fibra Vodafone a casa..
-
marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche
@VodafoneIT insomma la Vodafone Tv e una bella fregatura! Il negozio dove ho sottoscritto l’abbonamento non mi ha detto dei 24 mesi! Quando gli ho chiesto se posso disdire quando voglio mi@ha risposto “si certo”!!! E nemmeno lo uso il decoder!!!! Sono molto incazzato !
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
👀🙈⭐️DaViDe⚽️🎯🏆 (@DaViDs85104) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, Vi ho inviato in DM richiesta di assistenza. Grazie 🥇🎯👍🏻
-
Jo Sarti (@josarti) segnalati
@VodafoneIT è dal 22 dicembre che la mia connessione è lenta, e non riesco a parlare con un operatore, sono stato in attesa per diversi giorni per più di un ora. E qui su twitter non riesco a mandarvi messaggi in dm. È uno scherzo di qualche operatore o cosa?
-
𝕿𝖍𝖊 𝕯𝖔𝖈♊ (@specialgizhe) segnalati
@VodafoneIT E comunque cercate di risolvere il problema, nel caso contrario, oltre che cambiare di nuovo operatore , le mostro veramente quale sarebbe il linguaggio da usare.
-
Lorenzo_Belli (@LorenzoBelli15) segnalati
@VodafoneIT Sono mesi che ho richiesto l'attivazione della fibra fino a 100 mega a casa mia, ogni giorno un operatore diverso mi dice cose diverse, tariffe diverse,o velocità di connessione diverse, basterebbe semplicemente dirmi cosa sta succedendo, e quando o meglio SE sarà attiva la linea
-
Riccardo Ceccarelli (@RiccardoCekka) segnalati
@VodafoneIT Io vi invito invece a cambiare mestiere, perché nel 2021 lasciare nell'arco di un mese e mezzo un cliente PAGANTE con oltre 25 giorni di completa assenza del servizio è ridicolo. Social media, call center, tecnici per me cliente sono parimenti volti dell'azienda (1/2)
-
Fabio Bono (@Fgood90) segnalati
@CarloMazzocco @imesimone @VodafoneIT Tu che puoi, fallo. Io purtroppo ho il vincolo per qualche altro mese. Ma appena possibile cambio. Capisco il disservizio che può capitare a tutti, ma il non ricevere risposte e supporto è inaccettabile. Sanno benissimo qual è il problema e fanno finta di nulla.
-
Jo Sarti (@josarti) segnalati
@VodafoneIT Non va, ho la linea praticamente morta, non ho connessione né campo, meno male che ho il wifi altrimenti sarei isolato dal mondo
-
Antru (@Tunell0) segnalati
Gentile @VodafoneIT aggiungere nei vostri SMS relativi alla gestione segnalazione guasti che occorre riavviare la Station per ripristinare la fonia farebbe perdere meno tempo a tutti. Anche ai clienti che richiamate entro 30 minuti e tenere in attesa per non si sa quanto.
-
ASCO (@asco_caos) segnalati
@VodafoneIT a disposizione in che modo? sono al telefono anche ora da 1 ora e 30 senza che qualcuno risponda, prendete pure per il **** i vostri clienti sui social?
-
Alessandro (@Alessan99641361) segnalati
@VodafoneIT La mia ragazza, affianco a me, ha appena effettuato uno Speedtest, vodafone anche lei 179 down 50 up. Io 1.2 down e 0.8 up... E avete la faccia tosta di lamentarvi per il tono altrui