Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pesaro, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pesaro, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pesaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pesaro, Marche 12/09/2025 08:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pesaro, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFano Telefonia
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Wi-fi
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Totale Blackout
ItalyGabicce Mare Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pesaro, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pesaro e nelle vicinanze:

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT insomma la Vodafone Tv e una bella fregatura! Il negozio dove ho sottoscritto l’abbonamento non mi ha detto dei 24 mesi! Quando gli ho chiesto se posso disdire quando voglio mi@ha risposto “si certo”!!! E nemmeno lo uso il decoder!!!! Sono molto incazzato !

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT il sito da problemi, “impossibile raggiungere la pagina” .... e ho la fibra Vodafone a casa..

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • antonio_puglies Antonio Pugliese (@antonio_puglies) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la mia portabilità. Ho già provato a chiamare il numero 42995 e mi dice di riprovare tra 48h per problemi tecnici. Come faccio a mandarvi un dm?

  • Aaaaa62950352 Aaaaa (@Aaaaa62950352) segnalati

    @VodafoneIT la connessione internet sparita del tutto da 2 ore. Nessun avviso! nulla! La gente ci lavora con la fibra. E sono a Roma!!

  • streex27 Streex27 (@streex27) segnalati

    @VodafoneIT è possibile che ci sia un blackout o un problema con la linea internet da venti minuti ?

  • mala_tempora__ Mala tempora currunt (@mala_tempora__) segnalati

    @m_c74 @VodafoneIT #vodafone down da stamattina, non posso lavorare nè da cell né da ipad

  • Diadarma86 Erika86 (@Diadarma86) segnalati

    @VodafoneIT assistenza vergognosa!Dal 10 luglio apro segnalazioni per connessione lenta ed impossibilità di riprodurre in streaming su Netflix,PrimeVideo,YouTube.Fanno il reset della linea e la chiudono.Operatori callcenter che mentono. Firestick aggancia 3 mbps su 100 che pago!

  • g_daniela_ Daniela 😷 (@g_daniela_) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, devo disdire il contratto della linea fissa. A quale indirizzo pec devo inviare tutta la documentazione?

  • gabbb_ser Gabriele Serafini (@gabbb_ser) segnalati

    @VodafoneIT vergognoso aspettare un rimborso (per un errore interamente imputabile a Vodafone) per più di 4 mesi senza uno straccio di informazione da parte dell'azienda. Servizio clienti pessimo. Se fossi io in debito mi avreste già staccato la linea.

  • m_c74 Maila Castaldo (@m_c74) segnalati

    Solo io #Vodafonedown ? È la mia SIM o abbiamo un problema in generale ? @VodafoneIT

  • ebapple89 Emanuel (@ebapple89) segnalati

    @VodafoneIT ho una linea fissa fibra intestata a me. Posso avere per in un altra casa una linea fwa anche se ho già un contratto di rete fissa? Anche con iban uguale ?

  • WillManderly Icarus (@WillManderly) segnalati

    Cara @WindTreOfficial lasciate che ve lo dica, il fatto che non abbiate un canale di assistenza attivo sui social nel 2021 è imbarazzante (soprattutto su Twitter) date un'occhiata ai vostri competitor @VodafoneIT e @TIM_Official e imparate a stare al passo coi tempi