Vodafone sta avendo un'interruzione in Pesaro, Marche?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pesaro, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pesaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 06: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pesaro, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fano e Pesaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pesaro, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pesaro e nelle vicinanze:
-
marsellus
(@cillo70) segnalati
dall'
Fano, Marche
@VodafoneIT il sito da problemi, “impossibile raggiungere la pagina” .... e ho la fibra Vodafone a casa..
-
marsellus
(@cillo70) segnalati
dall'
Fano, Marche
@VodafoneIT insomma la Vodafone Tv e una bella fregatura! Il negozio dove ho sottoscritto l’abbonamento non mi ha detto dei 24 mesi! Quando gli ho chiesto se posso disdire quando voglio mi@ha risposto “si certo”!!! E nemmeno lo uso il decoder!!!! Sono molto incazzato !
-
marsellus
(@cillo70) segnalati
dall'
Fano, Marche
@VodafoneIT il sito per fare operazioni non funziona . Mi rimanda in una pagina con errore 400e dice bad request ....non va bene !
-
Matteo Mancini
(@damnmat__) segnalati
dall'
Fano, Marche
@VodafoneIT ciao, ho un problema con la mia offerta Vodafone. potete contattarmi in DM?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Rapo
(@R_MarcoGe) segnalati
@VodafoneIT l'app my vodafone è fuori uso "servizio non disponibile" risulta cosí anche ad altri?
-
luigi elena
(@luigielena) segnalati
@VodafoneIT PERSISTONO nei #comuni montani delle ns valli BG difficoltà nell’uso dei cellulari x via della mancanza di segnale da parte dei gestori telefonia mobile.URGE tavolo di lavoro con gli operatori di energia e telefonia #comuni e @RegLombardia x risolvere il problema
-
Giacomo Galanti
(@giacomogala) segnalati
@VodafoneIT è da una settimana che non funziona internet a casa. Nel frattempo vengo tempestato di telefonate da tim che mi chiede se voglio passare al loro servizio. Mentre da voi non ho avuto nessun segnale. Cosa devo fare?
-
Massy9494
(@massy_1994) segnalati
@VodafoneIT spedizione in giacenza presso centro di recapito (max 5gg). La sim non arriva e il servizio clienti non risolve il problema, rassicurandomi che mi avrebbero chiamato dall’assistenza, chiamata mai pervenuta. DISASTROSI
-
David De Toni
(@Davdt1) segnalati
@VodafoneIT ho un problema con la sim dal 16.06.2021 che non posso fare più niente.Sono andato in negozio vodafone per sostituire la sim per avere una nuova ma mi è stato detto che non è più registrato sulla rete e quello del negozio ha buttato via la sim. E adesso che faccio?
-
GiulioP
(@giulio_per) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho richiesto in data 25/6 l'attivazione della FTTH con costi attivazione 0. oggi mi arriva aggiornamento con scritto Costo di attivazione offerta 19,90... e' un errore, vero? a chi posso rivolgermi? grazie
-
Luca Dametto
(@damettoluca_) segnalati
@VodafoneIT Siete stati taggati in risposta ad un mio retweet, il problema è espresso lì.
-
stemel
(@stemel) segnalati
@VodafoneIT ciao vi ho segnalato in DM un problema con i pagamenti nella vostra app
-
Cagnolino
(@AdeManene) segnalati
@VodafoneIT @damettoluca_ Ciao Vodafone, grazie per aver letto il thread. Vi ho taggato perché Luca ha retwittato un vostro tweet cercando di dirvi che un dipendente Vodafone non dovrebbe chiedere ai clienti la password del loro account. Riuscite a visualizzarlo?
-
Francesco
(@fra_90) segnalati
@VodafoneIT Milano: linea mobile non funziona una ceppa, potete risolvere? 2021.