Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Senigallia, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Senigallia, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senigallia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Senigallia, Provincia di Ancona, Marche 12/27/2024 04:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Senigallia, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Senigallia e nelle vicinanze:

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non sembrava una telefonata commerciale ma una di servizio. Un cambio per motivi "tecnici", assicurandomi che avrei pagato la stessa cifra per il canone mensile, già elevato

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT il sito da problemi, “impossibile raggiungere la pagina” .... e ho la fibra Vodafone a casa..

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT insomma la Vodafone Tv e una bella fregatura! Il negozio dove ho sottoscritto l’abbonamento non mi ha detto dei 24 mesi! Quando gli ho chiesto se posso disdire quando voglio mi@ha risposto “si certo”!!! E nemmeno lo uso il decoder!!!! Sono molto incazzato !

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Ho parlato con i vostri operatori dalla Romania, che hanno aperto la pratica per il rimborso e il ripristino del precedente abbonamento. Sono in attesa

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT il sito per fare operazioni non funziona . Mi rimanda in una pagina con errore 400e dice bad request ....non va bene !

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @lastknight caro Matteo ti segnalo lo "scherzetto" che mi ha appena fatto @VodafoneIT. Mi chiama ieri un'operatrice annunciandomi che stanno passando i clienti con abbonamento Global Infinity Edition a Black Special Edition perché "ci sono stati dei problemi con alcuni clienti"

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • faquick Fabrizio Castagnotto (@faquick) segnalati

    @federicobelvisi @VodafoneIT Eh no, la SIM in quel momento era in un Galaxy S10, tra l'altro senza alcuna app installata. Non ho nessuna chiamata o messaggio nel log del telefono, niente di niente in quel momento, nemmeno connessione dati perché ero sotto rete wifi

  • CaterinaFe80 Caterina F.☁️☁️ (@CaterinaFe80) segnalati

    Qualcuno ha problemi con la rete Vodafone? Provato a chiamare il 190 e mi dà occupato subito senza nemmeno accedere...cosa stranissima @VodafoneIT #vodafone

  • JorgeRu26058982 Jorge Ruiz (@JorgeRu26058982) segnalati

    @TIM_Official La forza di sto *****, non va da 3h la connessione internet, meno male ho @VodafoneIT sul telefono altrimenti perso

  • FabioRiccio94 Fabio Ricciardi (@FabioRiccio94) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, mi dispiace stare sempre qui a scocciarvi ma sto ancora aspettando la chiamata del vostro tecnico per la verifica della linea. Mi cerca più spesso la signora scam "Salve signoLe sono LauLa" che voi per chiudere questo trasloco. #help

  • Fritzliii fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati

    @giozomparelli @VodafoneIT fanno scifo.. servizio clienti inesistente.. buona fortuna.. mesi che aspetto..

  • Nobody8591 Nobody (@Nobody8591) segnalati

    Ciao @VodafoneIT è possibile sapere quando la mia linea domestica riprenderà a funzionare? I vostri per niente gentili ragazzi del call center dicono potrebbero essere 72 ore!

  • StefanoViccari Stefano Viccari (@StefanoViccari) segnalati

    @VodafoneIT salve sto riscontrando problematiche per l’attivazione di One Number sul mio Apple Watch Ultra.. vorrei un aiuto

  • BolideVeloce Multisala Eliseo (@BolideVeloce) segnalati

    @VodafoneIT Gentilissimi problema risolto

  • GaiaCarollo Gaia Carollo (@GaiaCarollo) segnalati

    @VodafoneIT Ho urgente bisogno di aiuto, e quando chiamo il 190 dalla Spagna mi dice numero inesistente e nessun altro numero che ho trovato online funziona, perfavore

  • holygaab GBRL (@holygaab) segnalati

    @VodafoneIT è possibile comunicare senza pause di mezz’ora tra un DM e l’altro? avrei urgenza di risolvere il mio problema, che ho da DICEMBRE 2022 e NESSUNO mi ha ancora risolto