Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Senigallia, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Senigallia, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senigallia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Senigallia, Provincia di Ancona, Marche 03/10/2025 10:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Senigallia, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Senigallia e nelle vicinanze:

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non sembrava una telefonata commerciale ma una di servizio. Un cambio per motivi "tecnici", assicurandomi che avrei pagato la stessa cifra per il canone mensile, già elevato

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @paolomadron @VodafoneIT A me lo scorso anno hanno cambiato il canone mensile della ricaricabile, passando a tariffa più cara, con un inganno. Millantando problemi inesistenti sul precedente abbonamento. Dopo innumerevoli telefonate sono riuscita a disdire e farmi rimborsare poi li ho salutati per sempre

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Ho parlato con i vostri operatori dalla Romania, che hanno aperto la pratica per il rimborso e il ripristino del precedente abbonamento. Sono in attesa

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT insomma la Vodafone Tv e una bella fregatura! Il negozio dove ho sottoscritto l’abbonamento non mi ha detto dei 24 mesi! Quando gli ho chiesto se posso disdire quando voglio mi@ha risposto “si certo”!!! E nemmeno lo uso il decoder!!!! Sono molto incazzato !

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT il sito per fare operazioni non funziona . Mi rimanda in una pagina con errore 400e dice bad request ....non va bene !

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non solo non era vero, perché il costo è di 2 euro in più ma il vecchio abbonamento mi è stato disattivato prima della sua scadenza naturale, addebitandomi l'ulteriore costo in uno stesso mese. Pagando due canoni in uno stesso mese!

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @lastknight caro Matteo ti segnalo lo "scherzetto" che mi ha appena fatto @VodafoneIT. Mi chiama ieri un'operatrice annunciandomi che stanno passando i clienti con abbonamento Global Infinity Edition a Black Special Edition perché "ci sono stati dei problemi con alcuni clienti"

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT il sito da problemi, “impossibile raggiungere la pagina” .... e ho la fibra Vodafone a casa..

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT ...a cui si aggiunge una notevole perdita di tempo in telefonate questa mattina, per risolvere il problema. Sono una vostra cliente da 20 anni! Non si trattano i clienti in questo modo

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • themoviegirl_ Captain Momoko (@themoviegirl_) segnalati

    @VodafoneIT è tutto il giorno che a Modena non va la fibra, vi stiamo segnalando problemi in Emilia-Romagna dalle 10:30 in decine e decine di utenti, possibile che rispondiate sempre a tutti la stessa cosa? Un ETA di quanto ci vorrà a sistemare? Grazie.

  • DamianoOrsi1 Damiano Orsi (@DamianoOrsi1) segnalati

    @PortugalloLucho Tutti hanno risolto tranne me... assistenza @VodafoneIT vergognosa..

  • BaccalaroSimone Il Baccalaro (@BaccalaroSimone) segnalati

    @Ma_Do_Sd Ci vuole un'altra volta l'aiuto di @VodafoneIT!

  • Vacity5 Vacity (@Vacity5) segnalati

    @VodafoneIT #disservizi La migliore, 5G, Ma quando hai un problema..#TOBI CHE; "NON CAPISCO UN CA@@O" GRAZIE E PROBABILMENTE ADDIOOO!

  • adelu1893 adelu1893 (@adelu1893) segnalati

    @VodafoneIT la linea Fissa è Down da ieri sera 23 circa, Milano zona D'alviano Frattini Barzilai molti utenti sono fuori rete #Vodafonedown #Dad #smartworking

  • DamianoOrsi1 Damiano Orsi (@DamianoOrsi1) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT è da stamattina che non riesco a lavorare a causa di problemi di connessione, ho aperto la pratica con il mio numero di rete fissa intestata a Orsi Damiano..cosa devo fare per essere contattato?? È dalle 15 che sto provando ma nessuno mi risponde..

  • NichiSarcone Nicol Sarcone (@NichiSarcone) segnalati

    @michiamomena @VodafoneIT "funziona" solo Tobi.

  • Manfri_04 Manfri (@Manfri_04) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza

  • nadietta_r nadia raimondo (@nadietta_r) segnalati

    @VodafoneIT è due giorni che la mia SIM non funziona. Ho chiamato diverse volte il 190 ma nessuno riesce ad aiutarmi è possibile parlare con qualcuno che sappia perché i servizi al momento non sono attivi?!

  • badr38144274 badr (@badr38144274) segnalati

    @VodafoneIT ragazzo che controlla l'account di Vodafone dammi il tuo numero che il prossimo esame di matematica me lo fai tu Almeno postate un tweet dove aggiornate i vostri clienti dei vari problemi, qua non sono l'unico ad avere problemi