Vodafone sta avendo un'interruzione in Ancona, Marche?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ancona provengono dai codici postali 60126.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ancona, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ancona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 15: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ancona, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ancona e nelle vicinanze:
-
Fausto Massioni (@Faust2611) segnalati dall' Ancona, Marche
@VodafoneIT Cliente #Vodafone con Relax Completo Family Edition, offerta consumer per P.I.: si poteva fare un tempo. Ora non ammissibile. Nuova offerta e resto in Vodafone? Risposta: cambi non ammessi. Domandare è lecito, cortesia è rispondere. #tw190 Meglio cambiare vettore?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Milan Nicoló (@NicoloMilan) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho un problema con la mia connessione internet di casa.
-
elle (@alessandraelle) segnalati
@VodafoneIT Sono esasperata. Da due giorni ho problemi sulla linea telefonica cellulare (no internet) e NON riesco a contattare direttamente un vostro operatore per spiegargli il problema. Qualcuno può aiutarmi? Ci lavoro, con la mia linea.
-
patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati
Ma a voi @VodafoneIT funziona? Io da oggi non riesco ad aprire neanche una finestra.
-
_La Rò_ (@rosybalzani) segnalati
@VodafoneIT un giro di telefonate assurde per cercare di disattivare #happyblack a pagamento (attivata a mia insaputa) e ancora non riesco!
-
Roberto (@roberto_lup) segnalati
@VodafoneIT solo io trovo l'intelligenza artificiale che risponde al vostro numero di supporto incredibilmente deficiente? Porre per 10 volte la stessa domanda non mi sembra normale
-
Cristina de Palma (@ColetteMao) segnalati
Ma qualcuno di voi ha mai sclerato con #Tobi del servizio @VodafoneIT ??????? Prima di poter parlare con un operatore devi rimanere in comunicazione con Tobi per minuti e minuti!!! Roba da matti!
-
SingerFood Fra (@SingerFood) segnalati
Tutto cambia, ma una certezza rimane: @VodafoneIT e la sua totale inefficenza. Abbiamo nonna, di 94 anni, in balia di raggiri inenarrabili. E il servizio clienti IMBARAZZANTE. Ho perso le parole.
-
Maria Darcy 🗝️✨ (@LadyDarcy_) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT, vi ho contattati in chat per un problema tecnico urgente che spero così possiate finalmente risolvere
-
GennyShark (@GennyShark) segnalati
@VodafoneIT buongiorno io ho un problema grave da più di un anno, ho sottoscritto un contratto per una vodafone classic. Alla sottoscrizione (2 anni fa) il consulente vodafone che mi ha fatto sottoscrivere il contratto ha collegato come conto la mia prepagata come cartaprincipale
-
Cocó (@ruoccoco) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza! Vorrei sapere se è possibile ottenere il rimborso di 6.70€ per una videochiamata verso un vostro numero. Avete preso di mira una persona anziana.