Vodafone sta avendo un'interruzione in Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ancona provengono dai codici postali 60126 e 60122.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ancona, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ancona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ancona, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ancona e nelle vicinanze:
-
Fausto Massioni (@Faust2611) segnalati dall' Ancona, Marche
@VodafoneIT Cliente #Vodafone con Relax Completo Family Edition, offerta consumer per P.I.: si poteva fare un tempo. Ora non ammissibile. Nuova offerta e resto in Vodafone? Risposta: cambi non ammessi. Domandare è lecito, cortesia è rispondere. #tw190 Meglio cambiare vettore?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lorenzo (@LoriTatta) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ho velocità massima in down 2 mbps. Il problema si era risolto ieri con il reset della sim. Oggi si presenta di nuovo
-
picturesofyou126 (@Picturesofyou12) segnalati
nuovo blocco della 4g oggi @VodafoneIT la verità è che non riuscite a risolvere il problema.
-
giusdb (@giusdb) segnalati
@UserQuidam @xh_andrea @VodafoneIT Si è possibile che ci sia stata perdita di dati, ma fino a qui non è provato ancora niente. Se siete veramente preoccupati presentate denuncia scritta, è la sola cosa che vale.
-
Rosario (@Rosario57630763) segnalati
@VodafoneIT per favore ho mandato diversi messaggi in DM, potete farmi assistenza visto che sono 4 giorni che ve l’ho chiedo??? Grazie.
-
Giuseppe Tripodi (@peppeuz) segnalati
@jianlucah @VodafoneIT Anche io sono cliente #hoMobile. Se confermato, mi sembra uno dei leak più gravi che ricordi in Italia.
-
davide_mitolo (@DavideMitolo) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, anche io ho riscontrato dei problemi alla rete dal 24. I DM sembrano bloccati. Mi fate sapere per favore? Grazie.
-
Maurizio Nesti (@MaurizioNesti) segnalati
@VodafoneIT segnalo disservizio con linea assente. Pievepelago (MO)
-
Jenzo (@Jenzo83866579) segnalati
@sampeimuja @VodafoneIT Hahahaha non farlo che appena hai un problema poi diventa tutto un "siamo a tua disposizione "ma senza che mai davvero ti rispondano io pago 30 euro al mese di linea mobile ed e una settimana che non mi funziona a malapena ad 1mb al secondo e non si degnano di aiutarmi
-
Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati
@VodafoneIT ma è normale prendere in giro clienti privati mettendo sul sito offerta 11,99 e poi mi fate pagare più dovuto? Per offerta dati 50 giga?
-
Carol Pigat (@Carol_Pigat) segnalati
Ciao @VodafoneIT non solo mi dite di chiamare un numero che avete dismesso per avere informazioni, ma quando chiamo l'assistenza, l'unica assistenza che ricevo è da quel inutile di TOBI. Sarà mai possibile parlare con un operatore in carne ed ossa?