Vodafone sta avendo un'interruzione in Salgareda, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Salgareda, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salgareda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Salgareda, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salgareda e nelle vicinanze:
-
Mattia Celebrin
(@celebrinmattia) segnalati
dall'
Motta di Livenza, Veneto
@internetthought @strutswell @VodafoneIT Thank God we've still got 2G and CSFB for that. In addition to that, in some regions, there's an app to call emergency services, even via messages (Where AreU).
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicola Giocoli
(@ngiocoli) segnalati
Ti chiama @VodafoneIT: un tizio attacca a parlare a raffica in italian-romanesco proponendoti un cambio tariffa a costo zero per darti, dice, un servizio migliore (a max 10Mbps? 🤔), non ti chiede nulla e fa partire la registrazione x il consenso. Chissà che ne pensa @AGCOMunica?
-
L.
(@_eeWee_) segnalati
@VodafoneIT vorrei chiedere a Vodafone se conta di farmi ripartire la Vodafone Station e la connessione a Internet con la fibra, del contratto appena aperto per la casa nuova al più presto o meno. Non funziona da lunedì e il supporto ha detto di aspettare ancora 48 ore?!?
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
Maurizio B
(@Maurizio_B84) segnalati
@VodafoneIT ma possibile che ci sono sempre problemi? Anche stasera siete down! Ieri idem. Oggi una giornata da alti e bassi! #Vodafonedown
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT LENTEZZA NEL SERVIZIO TELEFONICO LENTEZZA NELL'INSTALLAZIONE DELLE FIBRE OTTICHE OCCORRE MUOVERSI NON ABBIAMO TEMPO NON ABBIAMO TEMPO
-
Alex 76
(@Alex09134) segnalati
@VodafoneIT continui disservizi della linea. Milano sud. Non è il metodo migliore per mantenersi i clienti. Saluti
-
Andrea Paesetti
(@il_Bulgaro) segnalati
Qualcuno sta avendo problemi con @VodafoneIT a #milano?? #Vodafonedown
-
Andrea Paesetti
(@il_Bulgaro) segnalati
Già il vostro model fa ****** e chiedete 5€ al mese per passare alla station nuova, poi con tutti questi disservizi... che servizio di ***** che è @VodafoneIT #Vodafonedown #vodafonstationsucks
-
matteo calvi
(@matteocalvi6) segnalati
@VodafoneIT vi volete dare una svegliata? Sono 2 settimane che il wifi sta andando di *****, dovrebbe andare come una 200 mega, e va se va bene come una 50 mega, 50 di download e 0.09 di upload, complimenti a voi e ai vostri Wifi del *****
-
Roberta Accettulli
(@fenderjaguar70) segnalati
@VodafoneIT Ciao. No, assoluta assenza di linea da dopo aver contattato l'assistenza