Stato del servizio di Vodafone a Salgareda, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Salgareda, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Salgareda, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salgareda, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salgareda, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ormelle.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | un mese fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Salgareda, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salgareda e nelle vicinanze:
-
Mattia Celebrin (@celebrinmattia) segnalati dall' Motta di Livenza, Veneto@internetthought @strutswell @VodafoneIT Thank God we've still got 2G and CSFB for that. In addition to that, in some regions, there's an app to call emergency services, even via messages (Where AreU).
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati@VodafoneIT sono almeno 2 giorni che il servizio a #Roma lungo la #metroB è un colabrodo: se mi spiegate perchè devo pagare più di 20 euro al mese per una cosa che non funzipna
-
Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati@VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati@VodafoneIT ancora non prende il segnale nella #metroB a Colosseo; vergognatevi per lo schifo di servizio che fornite
-
Roberto (@robertogallo22) segnalatiHey @VodafoneIT puoi controllare se @FBiasin ha problemi di connessione? Di solito è celere a riportare notizie, grazie
-
老八偷吃汉堡 (@qinzhiyuan0316) segnalati@VodafoneIT Ciao, ho solo il WiFi. Ho pagato due volte la stessa fattura. Vorrei il rimborso dell’importo in eccesso. Grazie. Il mio numero di linea WiFi è: 704437987 Grazie per l'aiuto. #tw190
-
Emiliano non ha voglia (@ZebraSbatta) segnalati@agente_zeta @VodafoneIT Però niente line fissa. A meno che tu non utilizzi un sistema di abbinamento numero VoIP
-
Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalatiI problemi di linea sembrano essere tornati questa sera @VodafoneIT come possiamo risolverli? Il mio amico @realvarriale non riesce proprio a twittare e farci sapere il risultato della partita #NapoliMilan
-
BornToBe J (@BeJ00178827) segnalati@Mirettismo20 @VodafoneIT @realvarriale Quel grande uomo di *****
-
Davide (@Daveita92) segnalati@VodafoneIT La situazione è la stessa del servizio clienti, ho scritto 20 Minuti fa sono senza internet da due giorni e qui perdete tempo a parlare su Twitter c’è da sgobbare e portare il servizio ai clienti non a farvi belli siete dei lavoratori non un centro di bellezza e informazione
-
Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalatiIl servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.