Vodafone sta avendo un'interruzione in Motta di Livenza, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Motta di Livenza, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Motta di Livenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Motta di Livenza, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Azzano Decimo e Oderzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Motta di Livenza, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Motta di Livenza e nelle vicinanze:
-
Mattia Celebrin (@celebrinmattia) segnalati dall' Motta di Livenza, Veneto
@internetthought @strutswell @VodafoneIT Thank God we've still got 2G and CSFB for that. In addition to that, in some regions, there's an app to call emergency services, even via messages (Where AreU).
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Romualdo SdC (@romualdosc) segnalati
@silviamere @VodafoneIT @_EAHA_ La colpa è dei clienti di Vodafone che se ne fregano di come vengono trattati quelli del servizio clienti.
-
Matteo Galli (@matteo_galli) segnalati
.@VodafoneIT #FTTC #down a Caronno Pertusella (VA)
-
Francesco Facchini (@frafacchini) segnalati
@VodafoneIT siete sul punto di perdere un cliente. Attendo una chiamata 📞 da voi da 10 giorni. #Vergogna È questo il vostro servizio clienti? Costate troppo e valete poco. #telefonia
-
Alberto (@falconelucifero) segnalati
@CarloFelice @VodafoneIT Non sarò certo io a difenderli, ma in questo caso il tecnico a casa non serve a nulla. Ci deve essere stato un problema nella portabilità del numero o al max, nella configurazione ddl voip sulla vf. Già provato col reset così si riscarica la conf?
-
Jadran (@Jadran) segnalati
@VodafoneIT I miei genitori hanno sottoscritto un abbonamento a 15€/mese (addebitati su carta) con traffico dati e chiamate. Tuttavia periodicamente ricevono SMS con l'istruzione di fare ulteriori ricariche per riattivare il traffico.
-
Silvio Plasmati (@Silvioplas) segnalati
@VodafoneIT ho firmato il contratto per la linea fissa circa un mese e mezzo fa, ho sentito l'assistenza 7 volte, ho prenotato l'intervento con i tecnici per portare la fibra in casa 2 volte (a breve ne prenoterò un terzo) e ancora non ho internet... In pieno smart working...
-
Luana (@lluanall4) segnalati dall' Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia
Non fate mai il cambio da @VodafoneIT a @FASTWEB ...rimarrai senza linea per giorni e non potrai neanche parlare con nessuno se non tramite messaggi...ma secondo l'app la tua linea è attiva così inizi a pagare da quando il tuo modem non funziona... complimenti vivissimi 👏
-
Carlo F Dalla Pasqua (@CarloFelice) segnalati
Questa è l'asssistenza @VodafoneIT : tariffe sempre più alte per un servizio sempre più scarso. Il customer care è evidentemente uscito dal vocabolario aziendale. E la colpa non è certamente degli operatori che, nonostante tutto, fanno del loro meglio (fine)
-
Carlo F Dalla Pasqua (@CarloFelice) segnalati
@falconelucifero @VodafoneIT Il tecnico a casa era soltanto una proposta subordinata, tutto il thread è incentrato sui ritardi nel procedimento e sul fatto che non mi viene mai passato alcun esperto. Sul customer care, insomma. Anzi, sul non customer care (p.s. ho provato tutto ciò che mi è stato suggerito)
-
Simone Cicero (@meedabyte) segnalati
Come sempre pratiche commerciali scorrette e servizio clienti burocratico e scarica barile @VodafoneIT. Li scegli per la qualità e poi sei soggetto a limitazioni, fatture errate con addebiti esagerati a cui stare sempre attento, da cliente di lungo periodo vera delusione.