1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Santa Margherita Ligure
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Santa Margherita Ligure, Liguria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Santa Margherita Ligure, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Margherita Ligure, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Margherita Ligure, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Margherita Ligure, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Margherita Ligure e nelle vicinanze:

  • AsmoEdit
    AsmoWRLD (@AsmoEdit) segnalati dall' Chiavari, Liguria

    @VodafoneIT magari ve esplodono i server

  • AsmoEdit
    Asmo | Notorious Legion (@AsmoEdit) segnalati dall' Chiavari, Liguria

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per problemi al modem

  • B93Marta
    MartaB (@B93Marta) segnalati dall' Chiavari, Liguria

    @VodafoneIT Ho bisogno di parlare con un operatore perché la linea fissa di casa non funziona.

  • AleInZac
    Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @VodafoneIT È un mese che aspetto e... niente. Un operatore gentile del 190 ha anche fatto una richiesta speciale per me e... niente! È ora di cambiare, con un bel po’ di #delusione come dicevo ieri. Ma se preferite prendere nuovi clienti a conservare quelli vecchi, bisogna prenderne atto!

  • maxcasu
    Massimo Casu (@maxcasu) segnalati dall' Santa Margherita Ligure, Liguria

    @bianc_arianna @VodafoneIT Allora procedo senza dubbi ora è la migliore Più che copertura verifica connessione dati

  • AleInZac
    Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Recco, Liguria

    @VodafoneIT Prima dovrete riportarmi a Vodafone perché, mio malgrado, mi tocca cambiare operatore... buona fortuna con i nuovi clienti a voi tanto cari!

  • paolocamalich
    Paolino (@paolocamalich) segnalati dall' Sestri Levante, Liguria

    @VodafoneIT Rete fissa boce e dati out qui a Sestri Levante, da almeno tre ore. Nessun problema di maltempo in città

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mikigiacobbe
    Michele Giacobbe (@mikigiacobbe) segnalati

    Totale assenza di segnale su linea fissa #Vodafone @VodafoneIT

  • maikkenn
    miken (@maikkenn) segnalati

    @VodafoneIT complimenti ogni giorno un servizio peggiore se non imbarazzante, alla faccia del migliore operatore italiano

  • mauri80cc
    Maurizio Mattucci (@mauri80cc) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di supporto per registrare il numero fisso sul portale Vodafone casa. È una settimana che mi restituisce un errore e nemmeno l'assistenza è riuscita a risolvere

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Vi ricordo che sono 2 giorni che siamo senza connettività e la rete di casa va pure lenta! I clienti #vodafone si debbano preoccupare. Avete bloccato la SIM per uno che si è spacciato per noi dicendo che la SIM era andata perduta. Questa è una seria violazione della sicurezza.

  • GianlucaP72
    GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati

    @VodafoneIT Dispiace dirlo ma Vodafone ha dipendenti / call center IGNORANTI e Incompetenti, invio PEC per disdire una SIM dati avuta in offerta al fisso, uno mi dice che bisogna disdire anche il fisso visto che e abbinata. Ho fatto disdetta della linea, che succede, addebito della SIM dati

  • Stargirlsem
    @ wanderlust @ (@Stargirlsem) segnalati

    @VodafoneIT è da stamattina che la mia linea Vodafone wifi con fibra non funziona e nel modem lampeggia continuamente in rosso. Vi ho scritto in privato, potreste rispondermi? Grazie

  • aminu_adekola
    Aminu Toheeb Adekola (@aminu_adekola) segnalati

    @VodafoneIT Il tuo DM è bloccato. Ho provato a mandare un DM ma non è possibile

  • pasfor74
    Pasquale Forenza (@pasfor74) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza Ho inviato un MP

  • Mirettismo20
    Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalati

    I problemi di linea sembrano essere tornati questa sera @VodafoneIT come possiamo risolverli? Il mio amico @realvarriale non riesce proprio a twittare e farci sapere il risultato della partita #NapoliMilan

  • vsfan1
    Angel (@vsfan1) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno di supporto per la vodafone station. Vi ho mandato un messaggio in DM