Vodafone sta avendo un'interruzione in Sernaglia della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sernaglia della Battaglia, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sernaglia della Battaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sernaglia della Battaglia, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sernaglia della Battaglia e nelle vicinanze:
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone
-
Giacomo Bisoffi
(@GiacomoBisoffi) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.
-
Michelle Pfizer
(@Fistazolam) segnalati
dall'
Pederobba, Veneto
@MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.
-
Daniele M
(@S__Daniele__M) segnalati
dall'
Fregona, Veneto
@VodafoneIT a Fregona (TV) Veneto c'è il problema della connessione che e scarsa da anni ormai, dovete mettere almeno nella zona industriale un ripetitore che faccia funzionare la connessione come si deve, se non risolvete usi Windtre che il problema non sussiste!!
-
Daniele M
(@S__Daniele__M) segnalati
dall'
Fregona, Veneto
@VodafoneIT posso provare ed eventualmente essere rimborsato? Devo fare una scelta che dura nel tempo sono stufo di cambiare operatore per problemi alla rete! 😰 Vorrei certezze per favore
-
Lidia Garbin
(@LidiaGarbin) segnalati
dall'
Vas, Veneto
@VodafoneIT un servizio vergognoso. Da un mese che attendiamo il tecnico. Giorni che proviamo a contattare qualcuno. Siako senza connessione eppure oggi è arrivata la fattura
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
@VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leontina Lombardi
(@LeontinaLombar1) segnalati
@VodafoneIT salve, è da oggi alle 18 che cerco di attivare la promozione relativa ai 3 mesi gratis di Amazon Prime senza successo. Ho chiamato l'assistenza ma mi dice che è normale perché ho già Amazon...è lo spumante di capodanno?
-
Brunella Pastore
(@Bruny_Pastore) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno nuovamente di assistenza. Ieri ho ricevuto un sms da Vodafone che mi invitava a rispondere a un sondaggio relativo alla risoluzione del guasto segnalato, ma in realtà il guasto non è stato risolto.
-
Simone Caramanno
(@SimoneCaramanno) segnalati
@VodafoneIT vergogna! Da 20 giorni provo a fare un cambio intestatario di una sim ad #Agrigento, da 20 giorni vengo preso il **** perché non si può fare. l’assistenza riprende dopo natale, dopo capodanno dopo l’epifania. Vergognosi. Meritate un cambio operatore da tutti #vodafone
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
Salve @VodafoneIT volevo segnalare che @TIM_Official ora chiama noi clienti Vodafone con un inganno spacciandosi per voi, per proporci offerte internet a casa. È non è la prima volta che succede. Era giusto per farvelo sapere
-
LaChicca
(@DominoFederica) segnalati
@VodafoneIT Devo interrompere l'invio bolletta cartaceo? Avevo già chiamato al servizio clienti e una “gentilissima”sig.ina dall'Albania mi aveva detto che aveva provveduto e i €2,50 non mi venivano più detratti. Mi arriva ancora. Quante volte dovrò chiamare ancora??
-
patrizia palumbo
(@PalumboPatrizia) segnalati
@VodafoneIT Ciao @VodafoneIT la vostra disposizione non risolve il problema, se non investite sui ripetitori,a proposito mi avete dato la promozione del 5g,una barzelletta la situazione non cambia,fatti non effetti speciali,siamo ancora che in alcune zone siete una chimera e siete i più cari
-
Giuseppe
(@Giusepp74016142) segnalati
@VodafoneIT volevo effettuare la portabilità da iliad a Vodafone, ma sia la call center e al negozio, mi hanno detto che non possono procedere con la richiesta, perché il mio codice fiscale è bloccato sul vostro gestionale next. Come posso risolvere?
-
DomenicoSto
(@DomenicoSto) segnalati
@VodafoneIT Salve, buon anno, ho scritto un DM. Grazie dell'assistenza
-
Corrado ♥️♠️
(@dino_andreani) segnalati
Mi truffate e mi create un problema dal 2 dicembre. Mi chiamate il 19 mi date una soluzione che NON si può applicare. Oggi ho DOVUTO cambiare operatore dopo 18 anni. Bravi! @VodafoneIT
-
Riccardo
(@Riccard18608692) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ho un'offerta family (35 euro) in cui dovrei avere giga illimitati sul mio cellulare, ma ho invece solo 10 giga. I vostri callcenter si stanno rimbalzando il problema perchè non sanno cosa fare.Bisogna disdire per risolvere il problema? Tel: 3316547510