Vodafone sta avendo un'interruzione in Somma Vesuviana, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Somma Vesuviana, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Somma Vesuviana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Somma Vesuviana, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Melito di Napoli, Cesa, Mugnano di Napoli, Arzano, San Giuseppe Vesuviano, Pagani, Ottaviano e San Valentino Torio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Somma Vesuviana, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Somma Vesuviana e nelle vicinanze:
-
Aldo Vacca
(@Gaara980) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT da questa mattina sono senza connessione internet ho una ftth. Ho riavviato già due volte la VPS ma sempre luce rossa lampeggiante su internet.
-
giampaolo rubinaccio
(@rubinaxxio) segnalati
dall'
Quindici, Campania
@PosteMobile perdurante disservizio copertura rete mobile in area 83020. oramai da 6 ore. ko assieme a @WindTreOfficial. per fortuna @homobileitalia e @VodafoneIT reggono. si riscontra da gg palese peggioramento qualità rete dati.forse ora passaggio altro operatore fonia mobile
-
RIDEAUXNAPOLI
(@slive75) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT Fate qualcosa !!! Nn funziona nulla !!!
-
alex scarfiglieri
(@alexscarfiglier) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT sono due giorni che la rete è sparita dal quartiere colli Aminei a napoli nessuno risponde al call center che cosa succede??????
-
giampaolo rubinaccio
(@rubinaxxio) segnalati
dall'
Quindici, Campania
@DPCgov @Tre_It @WindTreOfficial @IliadItalia assurdo 3 gg senza copertura segnale gsm/umts/4g/5g. vergogna. diverse allerte meteo ma persone isolate dal mondo . per fortuna @VodafoneIT è garanzia di affidabilità.
-
Alessandro Sarno
(@alessarno) segnalati
dall'
Napoli, Campania
La @VodafoneIT mi sta facendo impazzire spedendo fatture per una sim dati a cui è stato eliminato sia l’abbonamento ed è stata disattivata la SIM. FOLLIA PURA!!!! #vodafone
-
giampaolo rubinaccio
(@rubinaxxio) segnalati
dall'
Quindici, Campania
@IliadItalia @Tre_It @WindTreOfficial totale assenza segnale GSM in area 83020 provincia Avellino. per fortuna @VodafoneIT immune da tale gravissimo disservizio.
-
hpr
(@hpr85360111) segnalati
dall'
Nola, Campania
@VodafoneIT non voi ad avere problema. ma @PosteMobile
-
Antonio D'Abrunzo
(@antonioDAB) segnalati
dall'
Casandrino, Campania
@VodafoneIT linea fissa down dalle 19:00, si hanno notizie? È un problema isolato? Grazie
-
Cristiano Gallinelli
(@melaq) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@Andreix_tek @Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It Cliente @VodafoneIT anche io e purtroppo confermo il calo di segnale. Zona Rimini ed entroterra annesso. Già segnalato ma nessun miglioramento nel medio e lungo periodo.
-
Raffaele Santopaolo
(@santopaolo) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT Sono da 2 ore e mezza (non scherzo) che cerco di parlare con un ESSERE UMANO! Vergogna! Ho attivato con vocale un contratto mi è arrivata un mobile Wi-Fi che non funziona. Tobi sarà la vs rovina !
-
Miriam Eresiarco
(@MiriamEresiarco) segnalati
dall'
Castellammare di Stabia, Campania
@VodafoneIT beh, l’attesa ha portato i suoi frutti! L’operatrice 😁 (napoletana come me) ha risolto tutto! Che bello quando l’assistenza clienti funziona!
-
Antonio D'Abrunzo
(@antonioDAB) segnalati
dall'
Casandrino, Campania
@VodafoneIT Stamattina fortunatamente si è ristabilita connessione DSL, spero si tratti di un episodio isolato
-
giampaolo rubinaccio
(@rubinaxxio) segnalati
dall'
Quindici, Campania
@AGCOMunica @mitgov vi invito ad indagare l atteggiamento di #HoMobile in questi giorni verso i suoi nuovi clienti in mobilità da altri operatori. @VodafoneIT @IliadItalia @WindTreOfficial @PosteMobile uno scandalo.
-
Alessandro Sarno
(@alessarno) segnalati
dall'
Arzano, Campania
La @VodafoneIT mi sta facendo impazzire spedendo fatture per una sim dati a cui è stato eliminato sia l’abbonamento ed è stata disattivata la SIM. FOLLIA PURA!!!!
-
Ivan Mascolo
(@imascolo) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT che vergogna è più di una settimana e non riuscite e risolvermi il problema. Prima avete disattivato una family junior a mia figlia e poi la family one a me. Adesso avete attivato la family junior sul mio numero. Sono senza parole
-
hpr
(@hpr85360111) segnalati
dall'
Marcianise, Campania
@PosteMobile palese inadeguatezza qualità vostro servizio dati. qui al centro commerciale Campania... posso essere qui su @Twitter solo grazie ad Hotspot di amico con operatore @VodafoneIT. vergognatevi.
-
Tobia Marino
(@TobyOneTM) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT ho un problema con la ADSL di casa è un SERIO problema con la Vs NON assistenza telefonica che risponde dalla Croazia
-
Rosa 🦋
(@RosaArcamone) segnalati
dall'
Torre Annunziata, Campania
@VodafoneIT vorrei disattivare delle offerte che al momento dell’attivazione della special 20 sono state attivate. Tramite app non riesco
-
Sabry ♡ ❤
(@JoSabryJo) segnalati
dall'
San Marco Evangelista, Campania
@VodafoneIT Da qualche ora non funziona internet a casa...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mattio 🗿
(@whezrum) segnalati
.@VodafoneIT i clienti #HoMobile rimangono in attesa di chiarimenti.
-
Salvo_c_
(@_Salvo2381_) segnalati
@ChristianScadu4 @VodafoneIT Lo stesso accade anche a me....ma dicono non ci siano problemi...
-
Danj4k
(@danj4k) segnalati
@VodafoneIT State mentendo non avete verificato non c'è assistenza clienti c'è solo il mio veleno, spero riesco almeno a cambiare operatore sennò neanche gli esami online posso fare
-
Gianluca Caccia
(@gianlucacaccia) segnalati
@VodafoneIT buonasera, da qualche settimana la velocità sulla mia rete 4g non supera 1mbps. Vorrei risolvere questo problema, grazie.
-
Enzo 🦾
(@BornToBeFIGHTER) segnalati
@mrjones1981 @VodafoneIT Sante parole! I 10€ di chili se li devono sparare in ****. Settimane senza linea, VERGOGNOSO!
-
Vincenzo
(@Vincenz70269912) segnalati
@VodafoneIT Salve, ha da due settimane che la connessione dati va ad 1Mbit. Ho provato contattando il 190 ma sono riuscito solamente ad imparare a memoria la canzoncina di attesa. Il mio abbonamento è INFINITO GOLD SPECIAL EDITION. Aspetto vostro riscontro.
-
Luka Salemme
(@lukett10) segnalati
@VodafoneIT sono giorni che ho un malfunzionamento su internet mobile e ho provato più di 15 volte a chiamare il 190, anche con attese di 20 minuti ma nessuno risponde. Vorrei risolvere il problema
-
Keven
(@kleens_) segnalati
@VodafoneIT Vorrei sapere come mai ogni giorno dalle 12:00 in poi i miei giga vanno lentissimi,vanno al 1/40 della velocità che vanno di solito, questo problema si sta verificando ormai da più di una settimana. Gradirei una risposta
-
Diego Miele
(@diegomiele) segnalati
@VodafoneIT ho scritto in DM per rete assente da ieri pomeriggio (1 gennaio),siamo a quasi 24 ore di assenza di segnale.
-
Fusofn
(@Fusofn) segnalati
@VodafoneIT Ho risposto attendo assistenza