Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Angri, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Angri, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Angri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Angri, Provincia di Salerno, Campania 04/16/2024 04:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Telefonia (15%)

    Telefonia (15%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Angri, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pellezzano, Maiori, Nocera Superiore, Salerno, San Giuseppe Vesuviano, Castel San Giorgio, Saviano, Angri e Santa Maria La Carità.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPellezzano Wi-fi
ItalyMaiori Internet
ItalyNocera Superiore Telefonia
ItalyMaiori Wi-fi
ItalySalerno Internet
ItalySan Giuseppe Vesuviano Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Angri, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Angri e nelle vicinanze:

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @AGCOMunica @mitgov vi invito ad indagare l atteggiamento di #HoMobile in questi giorni verso i suoi nuovi clienti in mobilità da altri operatori. @VodafoneIT @IliadItalia @WindTreOfficial @PosteMobile uno scandalo.

  • RosaArcamone Rosa 🦋 (@RosaArcamone) segnalati dall' Torre Annunziata, Campania

    @VodafoneIT vorrei disattivare delle offerte che al momento dell’attivazione della special 20 sono state attivate. Tramite app non riesco

  • MiriamEresiarco Miriam Eresiarco (@MiriamEresiarco) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @VodafoneIT beh, l’attesa ha portato i suoi frutti! L’operatrice 😁 (napoletana come me) ha risolto tutto! Che bello quando l’assistenza clienti funziona!

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @PosteMobile perdurante disservizio copertura rete mobile in area 83020. oramai da 6 ore. ko assieme a @WindTreOfficial. per fortuna @homobileitalia e @VodafoneIT reggono. si riscontra da gg palese peggioramento qualità rete dati.forse ora passaggio altro operatore fonia mobile

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @IliadItalia @Tre_It @WindTreOfficial totale assenza segnale GSM in area 83020 provincia Avellino. per fortuna @VodafoneIT immune da tale gravissimo disservizio.

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @DPCgov @Tre_It @WindTreOfficial @IliadItalia assurdo 3 gg senza copertura segnale gsm/umts/4g/5g. vergogna. diverse allerte meteo ma persone isolate dal mondo . per fortuna @VodafoneIT è garanzia di affidabilità.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • davidea_droid davidea (@davidea_droid) segnalati

    @VodafoneIT Volevo provarlo , ma mi esce questo popup , c'è chi dice che sia perché non compatibile col mio piano (2 operatori) , c'è chi (il negozio che mi ha fatto rientrare in VF) dice che lo posso fare ... Oramai è diventato ininfluente se nei prossimi giorni non risolvete il problema

  • A_Giacomelli54 Aurelio Giacomelli 🇮🇹🇪🇺 (@A_Giacomelli54) segnalati

    @VodafoneIT Non c'è copertura FTTH per nessuna offerta. Salvo errori ovviamente.

  • professorino58 Ivan Ciglio 🏳️‍🌈 (@professorino58) segnalati

    @VodafoneIT Non trovo il numero; cancellato. Ieri sera ho avuto problemi: non si connetteva la VodaTv. Oggi tutto okay. Aspetto da molto tempo una vostra mail per l’intrattenimento Now gratuito. Grazie

  • salvomaiorana Salvatore Maiorana (@salvomaiorana) segnalati

    @VodafoneIT ho sentito l'assistenza e mi hanno detto che avrebbero verificato ed in effetti essendo le chiamate registrate in qualche modo hanno verificato ciò che io sostenevo. un operatore di nome arbri ha seguito il mio caso e ha segnalato la cosa al reparto competente.

  • la_letterio Letterio La Spada (@la_letterio) segnalati

    @VodafoneIT #tw190 aiuto

  • salvomaiorana Salvatore Maiorana (@salvomaiorana) segnalati

    @VodafoneIT buonasera. sono salvatore maiorana. dopo l'ennesima chiamata in assistenza (deludente al 100%) vi scrivo perché voglio portare alla vostra attenzione quello che sta succedendo in relazione al piano tariffario della mia linea, precisamente numero 3467416941.

  • FrancyVi_ Francesco (@FrancyVi_) segnalati

    @VodafoneIT dopo aver passato 5 ore attaccato al vostro servizio clienti 32 chiamate totali tra tecnico e commerciale e tecnici di 2 livello con l'upgrade di linea di 2.5 GB vodafone non riesce a farmi ricevere nemmeno 1Gb dopo aver pagato ovviamente 4 euro al mese di costo aggiu

  • DonLaud Andrea Gagliano (@DonLaud) segnalati

    @VodafoneIT da ieri mattina non ho connessione a casa, si può fare qualcosa??

  • yahassive zZiLydiio (@yahassive) segnalati

    @VodafoneIT Ho chiesto ma non ho ancora ricevuto una risposta. Sul modem Vodafone Wi-Fi 6 Station è possibile impostare il segnale wifi su potenze inferiori? C'è la possibilità di configurare il segnale wifi su potenza alta, media o bassa dal pannello su browser?

  • AgGasperoni Andrea b (@AgGasperoni) segnalati

    @VodafoneIT Ho fatto la migrazione da Vodafone ad un altro operatore per motivi contrattuali! Mi è arrivata la fattura comprensiva di rescissione dal contratto emigrazione ad altro operatore! Il decreto Bersani prevede che si può recedere da un contratto senza dover pagare nulla!