Vodafone sta avendo un'interruzione in Spotorno, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Spotorno, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spotorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Spotorno, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spotorno e nelle vicinanze:
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Cairo Montenotte, Liguria
@VodafoneIT Buongiorno vi mando numero corrispondente al l’abbonamento 3498399157 da chiudere....mio numero cell 3409239072 Grazie
-
Carla Gentile
(@CarlaGentile23) segnalati
dall'
Savona, Liguria
@VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato
-
Elena Martinello
(@elenamartinello) segnalati
dall'
Cosseria, Liguria
@VodafoneIT Val Bormida senza segnale.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Orlandi
(@Cipi90) segnalati
@VodafoneIT Ho attivato a mia moglie una sim e sono stato COSTRETTO a firmare che acettavo due opzioni:security e black che mi costano 1,99 2,99 al mese... Non è possibile disdirle ne da app che dal sito e un operatore mi ha detto che per farlo lui devo pagare 3 euro..help
-
Flow Consulenza
(@FConsulenza) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ho un problema che richiede una soluzione urgente sulla linea fissa Non ho segnale di linea. Sul terminale di rete ottico non ho segnale di portante. Lampeggia il led POS. Gentilmente mi contattate al più presto per la risoluzione del problema? Grazie
-
Marco Mangiante
(@MarcoMangiante) segnalati
Fantastico, adesso la connessione @VodafoneIT non funziona neanche più tra Cavour e Roma Termini nella #MetroB sempre peggio
-
sara
(@itsmeSaraa___) segnalati
@VodafoneIT sto avendo dei problemi con la linea fissa, è possibile avere assistenza in dm? Grazie
-
Martina 1990 💓💗💘💖💝
(@Piccolalady31) segnalati
@VodafoneIT parlare con vs utente a San Giovanni Suergiu è un impresa epica?! Di giorno e di notte il sistema va in crash?? È a dir vergognoso nel 2022 rimanere isolati dal telefono ?? O forse c’è bisogno di un voto alla madonna?
-
Anon Bingo
(@AnonBingo) segnalati
@VodafoneIT #Vodafone Continuate a vivere nel vostro Olimpo. Servizio clienti inesistente. Rispondete solo alle richieste di recesso. Scandalosi. Procedura dei resi vergognosa. Ero vostro fedelissimo cliente dai tempi di Omnitel. Addio Vodafone. Ftth e Mobile illimitato. CIAONE!
-
tyno
(@tyno72331385) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di un supporto tecnico. Ho anche cambiato SIM, ma il numero non funziona
-
Alessio Elmi
(@elmuz) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per dettagli sulla fattura di chiusura della linea fissa. L'assistente vocale non mi fa procedere in quanto il numero non è più attivo.
-
Luca Salvioni
(@Neurone00) segnalati
Addio @VodafoneIT. Per l'ultima volta ho avuto a che fare con in vostro (per la mia esperienza) pessimo servizio clienti.
-
no matches found
(@giuda31) segnalati
@VodafoneIT Ciao, potete aiutarmi? Dopo una settimana non ho ancora ricevuto il codice della pratica di attivazione fibra e quindi Tobi non mi permette di parlare con un operatore, non riesco a trovare una soluzione. Grazie!