Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Spotorno, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Spotorno, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spotorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Spotorno, Provincia di Savona, Liguria 12/23/2025 03:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Spotorno, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spotorno e nelle vicinanze:

  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Cairo Montenotte, Liguria

    @VodafoneIT Buongiorno vi mando numero corrispondente al l’abbonamento 3498399157 da chiudere....mio numero cell 3409239072 Grazie

  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT Ma cosa significa ! Io non ho firmato niente !! Ho annullato tutto dopo circa 3 minuti ho anche i messaggi. Cosa significa sta cosa

  • elenamartinello Elena Martinello (@elenamartinello) segnalati dall' Cosseria, Liguria

    @VodafoneIT Val Bormida senza segnale.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • emafance78 Emanuele Fancello (@emafance78) segnalati

    @VodafoneIT son 3 giorni senza connessione internet. Notizie?

  • adonispascariu1 [email protected] (@adonispascariu1) segnalati

    @VodafoneIT @valsthealien Manco a me funziona da svariati giorni ho provato a chiamare diverse volte rimanendo in chiamata per ore

  • jesscotr JESSICA (@jesscotr) segnalati

    Riuscirò a parlare con un operatore @VodafoneIT @VodafoneMediaIT prima di dover cambiare gestore? Connessione morta da 4 giorni e nessuna risposta dal 190.

  • astrotroia Nonna Gualtiera (@astrotroia) segnalati

    No seriamente @VodafoneIT devi fare qualcosa per il tuo internet di ***** PERCHÉ FA SCHIFO

  • Unknown84170380 Unknownman (@Unknown84170380) segnalati

    @VodafoneIT è più di una settimana che provo a chiamarvi e non risponde nessuno, oggi sono stato 4 ore al telefono ad aspettare un operatore. Se per favore potete contattarmi mi farebbe piacere

  • GiacomoMarcia Giacomo Marcia (@GiacomoMarcia) segnalati

    @VodafoneIT da quando sarà disponibile il piano dati 5G per la connessione col chip del vaccino?

  • NicoCeci93 Nicola (@NicoCeci93) segnalati

    @VodafoneIT Ho lo stesso disservizio dal 1 di dicembre, ho chiamato e parlato con penso 15 operatori diversi del vostro servizio clienti, chiesto più volte di parlare con un tecnico inutilmente, nessuno mi ha risolto mai qualcosa ma il rinnovo dell'offerta ieri ve lo siete preso

  • JustMeMatteo Matteo (@JustMeMatteo) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno vi ho scritto in DM per un problema

  • MassiDiLandro Massi Di Landro (@MassiDiLandro) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, rete lentissima da almeno 4 giorni, nessuno risponde al 190, non riesco a fare nulla con il telefono. Si può richiedere una risoluzione in qualche maniera? Ci lavoro con il telefono, grazie

  • MasterRPG Matteo Sciutteri (@MasterRPG) segnalati

    Altro giorno di ferie, altro giorno senza connessione. Thanx to @VodafoneIT 👍